BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Maggio 2024, 20:34:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224699
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 281
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 152
Totale: 152
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 15 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: MyRenault: info su questo servizio made in Renault  (Letto 357679 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 64
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #60: 15 Ottobre 2009, 21:16:28 »

Niente ancora...myrenault.it non risponde alla mia interrogazione.......anche dopo un mese dalla risoluzione del problema degli interni
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #61: 16 Ottobre 2009, 09:25:07 »

penso che dalla risoluzione del problema sia partit tutto da zero  Indeciso molto probabilmente non avevano nemmeno iniziato ad assemblarla  Pianto
Registrato  
ciccifa
Utente non iscritto
« Risposta #62: 30 Ottobre 2009, 19:45:19 »

Sul sito myrenault mi compare questa dicitura:
01 ordine
"L'ordine del tuo veicolo è stato registrato in fabbrica 13 ottobre 2009"

Lo so che è passato pochissimo tempo (il concessionario mi ha detto che la mia meggy dovrebbe arrivare per natale ma potrebbe slittare anche a gennaio) ma sono in trepidazione!!!!
 up up up
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 64
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #63: 02 Novembre 2009, 18:13:34 »

finalmente anche la mia Meggy esce in myrenault, in ordine il 19 ottobre.....speriamo che si aggiorni man mano, il mio conc. mi ha detto che è in fabbricazione, ma da myrenault non risulta, dovrebbero consegnarmela il 10 dicembre......e fanno 9 mesiiiiiiii un saluto a tutti..
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #64: 02 Novembre 2009, 18:20:00 »

vi dico come è successo a me :

27 Luglio - Ordine in concessionaria
3  Agosto - Ordine registrato in fabbrica
7  Ottobre - Macchina fabbricata e revisionata in ogni sua parte
20 ottobre - trasporto
22 ottobre - macchina in concessionario
26 ottobre - pagamento auto
28 ottobre - immatricolazione e targa
30 ottobre - consegna auto

Registrato  
nicola81
Utente junior
***


MEGANE ph2 2006 1.5 dci dinamique 106 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Resia-Udine
Messaggi: 75

Ringraziato: 3

« Risposta #65: 23 Novembre 2009, 20:45:12 »

ciao raga...
mi sono iscritto su my renault però mi dice che la mia  renault come prima immatricolazione era aziendale....
come posso trovare le informazioni che mi darebbero loro??
Registrato  
marcoamor
Utente non iscritto
« Risposta #66: 28 Novembre 2009, 15:43:13 »

codice fiscale scritto in maiuscolo
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 64
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #67: 30 Novembre 2009, 15:50:40 »

mi piace fare queste cadenze:
auto acquistata                  30 marzo
auto acquisita in myrenault  19 ottobre
auto fabbricata                  6 novembre
auto in trasporto               27 novembre
in concessionario ?

aspettiamo e vi faccio sapere
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 64
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #68: 07 Dicembre 2009, 22:55:51 »

due minuti fa in myrenault mi si comunica che è arrivata il 30 novembre in concessionaria.....e che è in consegna......ma io non so ancora nulla.....forse mi chiamano mercoledi?






Registrato  
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #69: 16 Dicembre 2009, 22:48:22 »

Ciao a tutti, oggi dopo quasi sei mesi dalla mail inviata a  renault me ne inviano una loro dicendo ke my renault finalmente era funzionante. Infatti ho provato ad inserire il telaio e mi è uscita la mia macchinina, non mi dice più ke l'auto non esiste o è immatricolata da un conce, e si può mettere una foto e si possono aggiungere anke le info riguardo finanziamento, assicurazioni ed eventuali richiami da fare. Grande  renault!!!!!
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
vgc
Utente non iscritto
« Risposta #70: 17 Dicembre 2009, 14:52:10 »

mi serve un info:

dopo un mese di aver ordinata la macchina oggi sono andato a vedere in MY  renault e magia la macchina e fabbricata e controllata,non che i giorni precedenti non avevo controllato e.
La mia domanda a voi che avete ordinato la macchina e la seguivate tramite MY  renault a voi vi davano gli optional o no spuntavano per niente xk a me mi mancano 2 optional ke non mi configurano sulla fabbricazione della macchina.   
Registrato  
Roberto E.
Utente non iscritto
« Risposta #71: 23 Dicembre 2009, 21:27:53 »

Megane Coupè dci
ordinata dal concessionario il 23.11.2009, consegna prevista 15.02.2010 su MyRenault trovo:

FABBRICAZIONE

Il tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 21 dicembre 2009

DATA DI ORDINE

27 novembre 2009


più altre informazioni utili sul montaggio degli accessori, ecc...

Qualcuno che ha già usato MyRenault ne conosce la corrispondenza nei tempi?? si avvicina prima l'auto  Felice o non mi faccio illusioni?!?  Sorriso

Post Unito: 23 Dicembre 2009, 21:36:17
in effetti la risposta c'è già qui... http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=2831.60

nel mio caso immaginando feste di Natale-Fine Anno credo che averla tra 30 gg non sia impossibile  Fico
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2009, 21:36:17 da Roberto E. » Registrato  
Roberto E.
Utente non iscritto
« Risposta #72: 06 Gennaio 2010, 05:48:58 »

su MyRenault ora risulta fabbricata e controllata da inizio anno.... considerando trasporto consegna ed immatricolazione, forse per fine gennaio sono in Coupè  Ghigno

PS: ma il trasporto dalle fabbriche (Thionville dovrebbe essere la fabbrica, a ridosso del Lussemburgo, per la Coupè) in Italia come avviene? grandi bisarche o altro?

Post Unito: 06 Gennaio 2010, 06:06:11
anzi no credo che la fabbrica della Coupè sia a Douai, nel nord della Francia
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010, 06:06:11 da Roberto E. » Registrato  
Roberto E.
Utente non iscritto
« Risposta #73: 21 Gennaio 2010, 22:48:58 »

stamattina su MyRenault la fase è passata a trasporto... e oggi il conce mi ha chiamato per il saldo, prontamente effettuato  Ghigno

questo weekend sarà di attesa, il prossimo spero di viaggio  lol
Registrato  
AcidBlade
Utente non iscritto
« Risposta #74: 21 Gennaio 2010, 23:31:30 »

l' 8 gennaio ho fatto il contratto, finanziaria e tutto il resto.
ad oggi ancora la finanziaria non ha risposto, ma mi hanno detto che la macchina è stata ordinata.

mi sono iscritto su my renault, metto modello dell'auto e codice fiscale
ma il sito risponde con questo errore: car-error-exists-myr
che vuol dire?
quanto tempo dovrò aspettare secondo voi?
Registrato  
vgc
Utente non iscritto
« Risposta #75: 21 Gennaio 2010, 23:42:21 »

l' 8 gennaio ho fatto il contratto, finanziaria e tutto il resto.
ad oggi ancora la finanziaria non ha risposto, ma mi hanno detto che la macchina è stata ordinata.

mi sono iscritto su my renault, metto modello dell'auto e codice fiscale
ma il sito risponde con questo errore: car-error-exists-myr
che vuol dire?
quanto tempo dovrò aspettare secondo voi?

devi inserire il codice fiscale in maiuscolo, se non funge devi aspettare ancora immagina a me my R mi a funzionato quando la macchina era in trasporto praticamente avevano saltato la fase della produzione
Registrato  
boezium
Utente non iscritto
« Risposta #76: 04 Febbraio 2010, 13:37:29 »

io se inserisco il mio codice fiscale in minuscolo mi esce "car-error-exists-myr" altrimenti, mettendolo in maiuscolo "error gafint"... che vuol dire?
Registrato  
fabius0981
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Cosenza
Messaggi: 103

Ringraziato: 12

« Risposta #77: 05 Febbraio 2010, 02:00:59 »

a me non fa aggiungere il veicolo e non mi fa controllare lo stato d'ordine,mi esce un numero vin e mi chiede di confermare:
Verifica i dati qui di seguito per confermare se corrispondono al tuo veicolo. Se non corrispondono, clicca su "indietro" e verifica la correttezza del numero di telaio. In caso di dubbi, confronta la lista degli equipaggiamenti con la dotazione del tuo veicolo. Attenzione! Le icone "Di serie/In opzione" indicano gli equipaggiamenti del veicolo così com'è uscito dalla fabbrica: ciò significa che se il veicolo è stato modificato successivamente (aggiungendo ad esempio degli accessori), queste modifiche non appariranno nella descrizione.
VIN:VF1DZ0L0XXXXXXXXX
clicco su conferma ma mi fa ritornare di nuovo ad AGGIUNGI UN VEICOLO!! sticazzi sticazzi ma come diamine devo fare??ho firmato il contratto in data 27 gennaio 2010!
Registrato  
vgc
Utente non iscritto
« Risposta #78: 05 Febbraio 2010, 10:32:06 »

a me non fa aggiungere il veicolo e non mi fa controllare lo stato d'ordine,mi esce un numero vin e mi chiede di confermare:
Verifica i dati qui di seguito per confermare se corrispondono al tuo veicolo. Se non corrispondono, clicca su "indietro" e verifica la correttezza del numero di telaio. In caso di dubbi, confronta la lista degli equipaggiamenti con la dotazione del tuo veicolo. Attenzione! Le icone "Di serie/In opzione" indicano gli equipaggiamenti del veicolo così com'è uscito dalla fabbrica: ciò significa che se il veicolo è stato modificato successivamente (aggiungendo ad esempio degli accessori), queste modifiche non appariranno nella descrizione.
VIN:VF1DZ0L0XXXXXXXXX
clicco su conferma ma mi fa ritornare di nuovo ad AGGIUNGI UN VEICOLO!! sticazzi sticazzi ma come diamine devo fare??ho firmato il contratto in data 27 gennaio 2010!

allora di solito quando ti esce fuori il numero di telaio abbinato al tuo codice fiscale quella e la tua macchina poi guarda bene poi aggiungere diversi veicoli po darsi ke lai già aggiunto e non te ne sei accorto,poi ti consiglio di non fare molto affidamento su questo servizio non funziona molto bene
Registrato  
fabius0981
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Cosenza
Messaggi: 103

Ringraziato: 12

« Risposta #79: 05 Febbraio 2010, 20:49:24 »

non mi fa aggiungere nessun veicolo,sto provando da diversi giorni,e poi a quel numero di telaio corrisponde un renault megane coupè!altre auto non me le fa aggiungere mi da car not exist
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 15 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Cosa è questo componente ? Motore Megane II cavallo 1 8322 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2020, 20:15:58
da andrea55