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erdani
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ti dirò, mio fratello ce l'ha sull'ibiza ed ha fatto come ho scritto nel post precedente; al tagliando non gli han contestato nulla può essere che in renault siano più "fizzosi" mi è arrivata la lettera di farle il controllo di metà anno per rabbocchi quando sono li provo a sentire per sicurezza e vi dico
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Lord
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oggio ho chiesto al mio amico meccanico renault se il filtro lo potevo montare...e lui mi ha consigliato di no visto che sono pezzi "tuning" potrebbe decadere la garanzia poi nn so
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Omihalcon
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Ok ma il filtro lo puoi togliere prima del tagliando e ripristinare l' originale. Oppure puoi sempre dire al meccanico di non toccare il filtro dell' aria.
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Lord
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preferisco aspettare i 2 anni della garanzia....gia' questi della ranault me ne hanno combinate troppe non voglio dargli la scusa di farmi decadere la garanzia....
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Omihalcon
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Leggendo i precedenti, fai bene!
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sophiebrunetti
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Salve, scusate la mia ignoranza in materia, ma vorrei sapere se c'è la possibilità di montare un filtro a cono sulla mia Megane II 1.5 DCi, per farla diventare più rumorosa !! Grazie a tutti ! Sophie
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richgtline11
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secondo me non ti conviene se la macchina è stock andresti a perdere invece che a guadagnare.....ne parlano qualche pagina prima...
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Omihalcon
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Salve, scusate la mia ignoranza in materia, ma vorrei sapere se c'è la possibilità di montare un filtro a cono sulla mia Megane II 1.5 DCi, per farla diventare più rumorosa !! Grazie a tutti ! Sophie Mettere un filtro a cono puo' essere controproducente perche' dopo entra molta aria nel motore e sei obbligata poi a rimappare per avere la giusta carburazione. Inoltre bisogna studiare la giusta collocazione in modo che riceva aria fresca anziche' l' aria calda circostante al motore. Perche' non un filtro a pannello e passa la paura? Rispetto al filtro di serie e' piu' permeabile, e' lavabile e fa sentire un po' di piu' il fischio della turbina. Al limite mettiti in lista per il filtro a pannello sprintfilter in poliestere che e' molto piu' permeabile rispetto ai normali in cotone.
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« Ultima modifica: 08 Ottobre 2011, 19:53:39 da Omihalcon »
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richgtline11
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« Ultima modifica: 08 Ottobre 2011, 17:34:45 da Enrico250 »
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erdani
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mi è arrivata la lettera di farle il controllo di metà anno per rabbocchi quando sono li provo a sentire per sicurezza e vi dico
ho parlato con il capo officina l'altro giorno per il filtro e mi ha detto di ricordarglielo a lui e ce lo teniamo per noi cosi non ci sono problemi con la garanzia
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leskeiz
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ho parlato con il capo officina l'altro giorno per il filtro e mi ha detto di ricordarglielo a lui e ce lo teniamo per noi cosi non ci sono problemi con la garanzia
erdani la tua è 1.5??
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ho parlato con il capo officina l'altro giorno per il filtro e mi ha detto di ricordarglielo a lui e ce lo teniamo per noi cosi non ci sono problemi con la garanzia
bene! allora mettiti in lista QUI
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se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
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leskeiz
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io vorrei capire da chi ha il 1.5 fap2 col filtro sportivo, se cambia qualcosa in consumi, rumore ed eventuali anomalie sul cdb!
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erdani
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erdani la tua è 1.5?? no 1.4 Tce!
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MF4
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io vorrei capire da chi ha il 1.5 fap2 col filtro sportivo, se cambia qualcosa in consumi, rumore ed eventuali anomalie sul cdb! Io ho lo stesso motore ed ho montato un K&N e ti posso garantire che la differenza se c'è, è proprio minima sia per il rumore che per i consumi; per il cdb nessun problema...
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leskeiz
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Io ho lo stesso motore ed ho montato un K&N e ti posso garantire che la differenza se c'è, è proprio minima sia per il rumore che per i consumi; per il cdb nessun problema... ok, quindi te la vedi "quasi inutile" la spesa per il DCi?
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MF4
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ok, quindi te la vedi "quasi inutile" la spesa per il DCi?
diciamo che peggio non va e poi si può pulire e riutilizzare il filtro...
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leskeiz
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diciamo che peggio non va e poi si può pulire e riutilizzare il filtro... ok, terrö presente il tuo parere!
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siveracing
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io ho montato infine il viper della pipercross... ho raggiunto ciò che volevo, ovvero una temperatura dell'aria in entrata più bassa.. questo sarà utile una volta che si procederà con scarico e mappa... per ora cmq consigliatissimo..
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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