Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Maggio 2024, 19:26:02

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7643
Ultimo utente: Mirko1982

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224697
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 281
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 223
Totale: 223
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: prestazioni RS  (Letto 40094 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #60: 26 Aprile 2009, 10:36:04 »

a parte che non lo fanno entrare con le slik insieme a quelli con le scolpite......almeno a monza è così!
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #61: 26 Aprile 2009, 10:39:01 »

a parte che non lo fanno entrare con le slik insieme a quelli con le scolpite......almeno a monza è così!

Ma va? Beh deca affittati la pista solo per te! sogghigno
Registrato  
ilfalco
Utente non iscritto
« Risposta #62: 26 Aprile 2009, 12:13:43 »

quoto quoto anche a me sembra tantino 1 secondo meno......capisco i 265cv, capisco i 400Nm, capisco il dekat, capisco l'intercooler forge....ma un secondo è davvero troppo..... pensieroso01 pensieroso02


Questione filtro a pannello: vorrei sapere l'esperienza di chi lo monta già com'è stata perchè finora ho sentito solo 2 campane, quella di Enrico, di cui mi fido, il quale mi consiglia di montarlo, e mi dice che l'unico miglioramento/diversità apportata è quella del sound, e poi quella di Gianvi70, il quale me lo sconsiglia, dicendomi che la sua R26 col filtro a pannello ha perso in allungo help help pensieroso01 pensieroso02


allora per il secondo in meno io  credo che sia possibilissimo, guarda che anche solo se svuoti completamente l'auto e guodagni qualche kg in meno ci mette 1/4 di secondo in meno!!! poi 265 cv al posto di 220 fanno fannoo..

per il filtro a pannello io l ho montato!!! il sound é migliorato ma di poco!!! trovi la macchina un pelo più reattiva, non ho notato perdite di velocità massima!! anzi lo trovo davvero strano  Scioccato comunque un filtro non fa miracoli!! e a mio avviso tenere il pannello originale e cambiare solo la spugna é la cosa ideale perché se entra troppa aria smagrisci troppo la carburazione e ti potrebbe fare vuoti ai alti... non é il massimo per il motore... io te lo consiglio perché mi sono trovato bene!! e ho notato solo un leggero miglioramento di risposta al gas tutto qua..

Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #63: 26 Aprile 2009, 13:04:27 »

forse!  sogghigno  sogghigno
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #64: 26 Aprile 2009, 13:25:22 »

Io ho il filtro a pannello ITG in psugna e non ho notato nulla..avrò il c**o insensibile  lol

 sogghigno sogghigno beh dopo averlo utilizzato tanto capita sogghigno
Registrato  
geordie
Utente non iscritto
« Risposta #65: 26 Aprile 2009, 16:13:25 »

Esatto...considera che con le stesse modifiche (ma senza decat perchè non lo avevo ancora montato) con le gomme invernali facevo 6.8 perchè non riuscivo a scaricare a terra...ora sto pensando di vendere le toyo e provare altre 4 semislick...

Hai già deciso su cosa prova? Yoko 048?

Post Unito: 26 Aprile 2009, 16:18:48
a parte che non lo fanno entrare con le slik insieme a quelli con le scolpite......almeno a monza è così!

Se non vuole le slick ho la soluzione: Bf Goodrich G-Force R1



In USA sono omologate stradali, non c'è bisogno neanche di fare il cambio gomme per tornare dalla pista  sm2259an sogghigno sogghigno
« Ultima modifica: 26 Aprile 2009, 16:18:49 da geordie » Registrato  
ilfalco
Utente non iscritto
« Risposta #66: 26 Aprile 2009, 16:33:31 »

Hai già deciso su cosa prova? Yoko 048?

Post Unito: 26 Aprile 2009, 16:18:48
Se non vuole le slick ho la soluzione: Bf Goodrich G-Force R1



In USA sono omologate stradali, non c'è bisogno neanche di fare il cambio gomme per tornare dalla pista  sm2259an sogghigno sogghigno

immagino che durino moooooltooo  lol
Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #67: 26 Aprile 2009, 17:14:52 »

appunto, non le cambi perché quando hai finito non ce le hai più
Registrato  

BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #68: 26 Aprile 2009, 18:57:33 »

WOW!!!!! sm2259an sm2259an up up
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #69: 26 Aprile 2009, 20:00:18 »

 pensieroso01   lente........ma quando piove?....della serie "teme l'umidità"  sticazzi
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #70: 26 Aprile 2009, 20:12:55 »

pensieroso01   lente........ma quando piove?....della serie "teme l'umidità"  sticazzi
No assolutamente!
Non vedi le 2 scanalature apposite? risatona01 risatona01
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #71: 26 Aprile 2009, 20:28:45 »

si!  fanno miracoli?  sogghigno
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #72: 26 Aprile 2009, 21:22:45 »

Cavoli se li fanno.. sogghigno
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #73: 26 Aprile 2009, 22:20:19 »

Il tempo è stato preso tramite ricevitore gps 5hz e obdkey per prendere dall'obd i dati relativi ai giri motore e momento esatto della partenza..tutto interpretato dal programma racechrono.

Ah, ok, allora sono d'accordo con gli altri che quel tempo di 5.51 è fattibilissimo.....soprattutto se consideri di averlo fatto con delle semislick quoto quoto quoto quoto



Post Unito: 26 Aprile 2009, 22:22:33
I filtri sportivi per forza fanno perdere ai bassi regimi e migliorano le prestazioni agli alti regimi!!!!!

semmai è il contrario sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno a quanto ho capito Bastard inside Bastard inside sogghigno sogghigno
« Ultima modifica: 26 Aprile 2009, 22:22:33 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #74: 26 Aprile 2009, 22:25:01 »

allora per il secondo in meno io  credo che sia possibilissimo, guarda che anche solo se svuoti completamente l'auto e guodagni qualche kg in meno ci mette 1/4 di secondo in meno!!! poi 265 cv al posto di 220 fanno fannoo..

per il filtro a pannello io l ho montato!!! il sound é migliorato ma di poco!!! trovi la macchina un pelo più reattiva, non ho notato perdite di velocità massima!! anzi lo trovo davvero strano  Scioccato comunque un filtro non fa miracoli!! e a mio avviso tenere il pannello originale e cambiare solo la spugna é la cosa ideale perché se entra troppa aria smagrisci troppo la carburazione e ti potrebbe fare vuoti ai alti... non é il massimo per il motore... io te lo consiglio perché mi sono trovato bene!! e ho notato solo un leggero miglioramento di risposta al gas tutto qua..



scusa ma che intendi quando dici: e a mio avviso tenere il pannello originale e cambiare solo la spugna é la cosa ideale?? Quando si cambia il filtro lo si cambia tutto, mica solo il materiale filtrante?? pensieroso01 pensieroso02
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #75: 26 Aprile 2009, 22:35:40 »

Beh no..l'airbox rimane quello!
Tu cambi solo il pannello con il filtro!
Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #76: 26 Aprile 2009, 22:37:18 »

vabbè kaiser... ci siamo capiti... sicuramente intendeva il box originale...
Registrato  

ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #77: 26 Aprile 2009, 22:38:27 »

 quoto quoto Ok, ok.... lol lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #78: 26 Aprile 2009, 22:40:05 »

Bravo!
Cmq cambialo e vedi come ti trovi!
la spesa è contenuta!
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #79: 26 Aprile 2009, 23:20:55 »

Bravo!
Cmq cambialo e vedi come ti trovi!
la spesa è contenuta!

Infatti lo farò al più presto!!!! lol lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
1.6 110 cv prestazioni, è adeguato alla vostra meggy? Motore Megane III « 1 2 3 » drisco 52 34716 Ultimo messaggio 26 Maggio 2012, 23:42:18
da CoupéLover
Pareri su prestazioni Coupè 1.9 diesel Motore Megane III Ombranotte 4 5501 Ultimo messaggio 07 Luglio 2010, 11:03:33
da Omihalcon
prestazioni Il Meccanico M C I LUIGISIRIO46 8 5664 Ultimo messaggio 29 Novembre 2010, 09:23:32
da Enrico225
Differenza prestazioni pneumatici con 10mm di scarpa in più Pneumatici damianoo 8 6441 Ultimo messaggio 15 Gennaio 2012, 21:37:36
da Nightcrawler
Prestazioni 1.5 dci EDC Motore Megane IV michi70 12 11879 Ultimo messaggio 17 Aprile 2020, 23:59:54
da Meganefada