BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Maggio 2024, 07:41:20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7643
Ultimo utente: Mirko1982

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 1
Statistiche
Messaggi in totale: 224697
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 249
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 159
Totale: 159
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: prestazioni RS  (Letto 40092 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kalel_rs
Utente non iscritto
« Topic Start: 08 Febbraio 2009, 10:40:32 »

Ragazzi finalmente sono riuscito a testare la mia Rs dopo aver rimappato la centralina ed aver installato il cat metallico ed il filtro a pannello, premesso che alla rullata la potenza ha raggiunto i 259 cv.. sticazzi lol cecco i risultati misurati cn alcuni strumenti un po datati ma abbastanza affidabili:
0-100 km/h  5.91 sec
velocità max  249 km/h
direi che va abbastanza bene..
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2009, 18:12:00 da Simply.the.nenn » Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #1: 11 Febbraio 2009, 00:48:28 »

Complimenti, Kalel, hai ottenuto dei risultati di tutto rispetto........!! Per ora a ElKaiser 230cv a 5500 giri/min e 310Nm da 3000 a 6000 giri, bastano ed avanzano...in seguito forse magari cercherò di tirar fuori qualcos'altro, visto che a quanto ho capito la meggy rs si presta alle elaborazioni con ottimi risultati......la mia prima modifica sarà il filtro a pannello..... sm2259an renault lol
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2009, 00:46:58 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #2: 11 Febbraio 2009, 09:34:45 »

 sticazzi un bel guadagno........ma la coppia quanto ha guadagnato?
Registrato  
kalel_rs
Utente non iscritto
« Risposta #3: 11 Febbraio 2009, 18:08:30 »

360 Nm... sticazzi sticazzi sticazzi
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #4: 11 Febbraio 2009, 21:30:15 »

 sticazzi

la mia è originale quindi sapete quanto fà  Ghigno
Registrato  
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #5: 12 Febbraio 2009, 20:20:24 »

sticazzi

la mia è originale quindi sapete quanto fà  Ghigno


più di qualcuno non è sicuro di questo....facci una bella rullata.... sogghigno
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #6: 12 Febbraio 2009, 20:30:50 »

giuro solennemente che a parte il filtro a pannello bmc e Vpower non ho toccato nè centralina nè altro..... poi a monza in rettilineo mi andavi via con tutto che voi eravate in due e io da solo  Occhiolino
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2009, 20:32:07 da Enrico225 » Registrato  
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #7: 12 Febbraio 2009, 22:37:26 »

giuro solennemente che a parte il filtro a pannello bmc e Vpower non ho toccato nè centralina nè altro..... poi a monza in rettilineo mi andavi via con tutto che voi eravate in due e io da solo  Occhiolino


 nonquoto sogghigno

ps...ti voglio bene...lo sai.... lol
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #8: 12 Febbraio 2009, 22:44:47 »

dai la prossima volta tu guidi la mia e io la tua....almeno ti convinci  Occhiolino
Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #9: 11 Aprile 2009, 17:31:03 »

5.91 mi sembra decisamente poco. Anzi molto poco.
Registrato  
RS225
Utente non iscritto
« Risposta #10: 11 Aprile 2009, 18:37:26 »

la mi dai dati scaricati dal conpiuter dopo la centralina sono 252 cv e 368 di coppia...ma per la velocita effettiva e l accellerazione non so...
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #11: 11 Aprile 2009, 19:14:41 »

Boh a me pare vada bene..ho provato un paio di volte e il mio tempo migliore è stato 5.82

Azz..ottimo direi! Ma in che condizioni l'hai fatto?
Registrato  
ilfalco
Utente non iscritto
« Risposta #12: 15 Aprile 2009, 00:20:24 »

ragazzi sta sera mi é accaduta una cosa incredibile, che aspettavo da quanto ho preso la meggy!!!!!!!

stavo circolando in PISTA tranquillamente sui 120 kmh, ad un tratto da dietro arriva una lancer evo versione 280cv 6 o 7 com era nuova.. mi sorpassa... non mi era mai capitata un occasione cosi di provare la meggy rs contro un evo.. allora ho accellerato e mi sono accostato a lui, abbiamo rallentato fino a circa 70 kmh.. pronti partenza via, e con stupore gli sono andato via!!! non di tantoo ma diciamo che in 1 km di accellerazione gli ho dato circa una macchina di vantaggio!!!!!!!!!! ero sui 250 kmh andava ancora su!!!! ma lui essendo dietro a mollato mentre ero a quella velocità e li ho mollato pure io...

sono rimasto veramente stupito perché non credevo di poter dare a un EVO con le poche modifiche che ho fatto fare!!!!!  lol lol

ho su :

-filtro aria a panello della KN
-pompa benzina della WALBRO
-regolatore pressione benzina modificato
-scarico completo (kat back) da 76 mm blue flame (da centrale e finale dritto vuoto)
-centralina rimappata
-alleggerita e assetto (molle eibac)


la macchina dovrebbe avere sui 260 cv.. ma dovrei rullarla (a occhio)

mi dite come mai la meggy va di più avendo "meno cavalli? a voi non é mai capitata una garettta con un evo ?

 up up up


Post Unito: 15 Aprile 2009, 00:27:04
sono troppo felice.. peccato che era notte avrei proprio voluto vedere la faccia del tipooo dopo averlo polverizzatoooooo con una renault Linguaccia:P:P sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an risatona01 risatona01 risatona01 risatona01

mi viene voglia di farla andare ancora di più !!! la prossima volta tocca ai ferrari Linguaccia:P i porsce boxer li mangio gia ghhghghh sogghigno sogghigno
« Ultima modifica: 15 Aprile 2009, 17:52:36 da Gabriele1720 » Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #13: 15 Aprile 2009, 17:45:04 »

Boh a me pare vada bene..ho provato un paio di volte e il mio tempo migliore è stato 5.82

Il dubbio è..con che cosa l'hai misurato? A me sembra molto poco. Mappa o non mappa, per tirare
giù 6 decimi ragazzi ........ eh ce ne vuole.......... ma ce ne vuole. da 6.5 a 5.8-5.9 insomma...
Cmq la meg va che è uno spettacolo, lo sappaimo molto bene. Non mi stupisco se tiene il passo
(sul dritto ovviamente) di una EVO!
« Ultima modifica: 15 Aprile 2009, 17:53:24 da gio-z » Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #14: 15 Aprile 2009, 18:02:33 »

ragazzi sta sera mi é accaduta una cosa incredibile, che aspettavo da quanto ho preso la meggy!!!!!!!

stavo circolando in PISTA tranquillamente sui 120 kmh, ad un tratto da dietro arriva una lancer evo versione 280cv 6 o 7 com era nuova.. mi sorpassa... non mi era mai capitata un occasione cosi di provare la meggy rs contro un evo.. allora ho accellerato e mi sono accostato a lui, abbiamo rallentato fino a circa 70 kmh.. pronti partenza via, e con stupore gli sono andato via!!! non di tantoo ma diciamo che in 1 km di accellerazione gli ho dato circa una macchina di vantaggio!!!!!!!!!! ero sui 250 kmh andava ancora su!!!! ma lui essendo dietro a mollato mentre ero a quella velocità e li ho mollato pure io...

sono rimasto veramente stupito perché non credevo di poter dare a un EVO con le poche modifiche che ho fatto fare!!!!!  lol lol

ho su :

-filtro aria a panello della KN
-pompa benzina della WALBRO
-regolatore pressione benzina modificato
-scarico completo (kat back) da 76 mm blue flame (da centrale e finale dritto vuoto)
-centralina rimappata
-alleggerita e assetto (molle eibac)


la macchina dovrebbe avere sui 260 cv.. ma dovrei rullarla (a occhio)

mi dite come mai la meggy va di più avendo "meno cavalli? a voi non é mai capitata una garettta con un evo ?

 up up up


Post Unito: 15 Aprile 2009, 00:27:04
sono troppo felice.. peccato che era notte avrei proprio voluto vedere la faccia del tipooo dopo averlo polverizzatoooooo con una renault Linguaccia:P:P sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an risatona01 risatona01 risatona01 risatona01

mi viene voglia di farla andare ancora di più !!! la prossima volta tocca ai ferrari Linguaccia:P i porsce boxer li mangio gia ghhghghh sogghigno sogghigno

Belle soddisfazioni!
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #15: 15 Aprile 2009, 18:33:19 »

ragazzi sta sera mi é accaduta una cosa incredibile, che aspettavo da quanto ho preso la meggy!!!!!!!

stavo circolando in PISTA tranquillamente sui 120 kmh, ad un tratto da dietro arriva una lancer evo versione 280cv 6 o 7 com era nuova.. mi sorpassa... non mi era mai capitata un occasione cosi di provare la meggy rs contro un evo.. allora ho accellerato e mi sono accostato a lui, abbiamo rallentato fino a circa 70 kmh.. pronti partenza via, e con stupore gli sono andato via!!! non di tantoo ma diciamo che in 1 km di accellerazione gli ho dato circa una macchina di vantaggio!!!!!!!!!! ero sui 250 kmh andava ancora su!!!! ma lui essendo dietro a mollato mentre ero a quella velocità e li ho mollato pure io...

sono rimasto veramente stupito perché non credevo di poter dare a un EVO con le poche modifiche che ho fatto fare!!!!!  lol lol

ho su :

-filtro aria a panello della KN
-pompa benzina della WALBRO
-regolatore pressione benzina modificato
-scarico completo (kat back) da 76 mm blue flame (da centrale e finale dritto vuoto)
-centralina rimappata
-alleggerita e assetto (molle eibac)


la macchina dovrebbe avere sui 260 cv.. ma dovrei rullarla (a occhio)

mi dite come mai la meggy va di più avendo "meno cavalli? a voi non é mai capitata una garettta con un evo ?

 up up up


Post Unito: 15 Aprile 2009, 00:27:04
sono troppo felice.. peccato che era notte avrei proprio voluto vedere la faccia del tipooo dopo averlo polverizzatoooooo con una renault Linguaccia:P:P sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an risatona01 risatona01 risatona01 risatona01

mi viene voglia di farla andare ancora di più !!! la prossima volta tocca ai ferrari Linguaccia:P i porsce boxer li mangio gia ghhghghh sogghigno sogghigno

Probabilmente gli hai dato via perchè la RS è più leggera della EVO.... Ma penso che se lui aveva un pò taroccato la sua EVO non c'era molta storia...
Comunque bene e W la Meggy RS  lol
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
ilfalco
Utente non iscritto
« Risposta #16: 15 Aprile 2009, 20:45:04 »

Il dubbio è..con che cosa l'hai misurato? A me sembra molto poco. Mappa o non mappa, per tirare
giù 6 decimi ragazzi ........ eh ce ne vuole.......... ma ce ne vuole. da 6.5 a 5.8-5.9 insomma...
Cmq la meg va che è uno spettacolo, lo sappaimo molto bene. Non mi stupisco se tiene il passo
(sul dritto ovviamente) di una EVO!

sul dritto dici? ha ha ti dico io ho solo le molle un po piu dure!!!! in entrata PISTA l'evo mi ha superato, abbiamo fatto 3 curve a stecca, molto probabilmente il tipo era impedito forte perché in curva la meggy TENEVA DI PIU!!! é li dove l ho raggiunto!!! anche li sono rimasto stupito perché si comporta veramente bene, in uscita mi é partita di c**o ma in accellerata ho gasato e la macchina si é raddrizzata con un estrema facilità mentre l evo pattinava pure !!! incredibile!!  meggy the best hehe sm2259an sm2259an
« Ultima modifica: 15 Aprile 2009, 20:48:15 da ilfalco » Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #17: 23 Aprile 2009, 18:09:01 »

sul dritto dici? ha ha ti dico io ho solo le molle un po piu dure!!!! in entrata PISTA l'evo mi ha superato, abbiamo fatto 3 curve a stecca, molto probabilmente il tipo era impedito forte perché in curva la meggy TENEVA DI PIU!!! é li dove l ho raggiunto!!! anche li sono rimasto stupito perché si comporta veramente bene, in uscita mi é partita di c**o ma in accellerata ho gasato e la macchina si é raddrizzata con un estrema facilità mentre l evo pattinava pure !!! incredibile!!  meggy the best hehe sm2259an sm2259an

L'hai detto tu: il tipo era impedito forte.  sogghigno

In curva una RS, sebbene abbia una trazione della madonna, non può stare al passo di una integrale
come la Mitsu. Ma non c'è storia proprio. Quello che ti permette una trazione integrale è impensabile
con un anteriore. Dalla staccata alla percorrenza di curva. Certo che se uno è in pista e non vuole tirare
tanto o pià semplicemente non va forte, allora può essere anche una CLio RS a stargli davanti.
In ambito rallistico la Mitsu, che è un gruppo N, bastona un sacco di gruppi A.
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #18: 23 Aprile 2009, 19:30:47 »

anche io ho tenuto testa alla 8c competizione ma sicuramente perchè il proprietario non era in grado di portarla
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #19: 23 Aprile 2009, 20:38:57 »

anche io ho tenuto testa alla 8c competizione ma sicuramente perchè il proprietario non era in grado di portarla

probabile sogghigno
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
1.6 110 cv prestazioni, è adeguato alla vostra meggy? Motore Megane III « 1 2 3 » drisco 52 34711 Ultimo messaggio 26 Maggio 2012, 23:42:18
da CoupéLover
Pareri su prestazioni Coupè 1.9 diesel Motore Megane III Ombranotte 4 5501 Ultimo messaggio 07 Luglio 2010, 11:03:33
da Omihalcon
prestazioni Il Meccanico M C I LUIGISIRIO46 8 5664 Ultimo messaggio 29 Novembre 2010, 09:23:32
da Enrico225
Differenza prestazioni pneumatici con 10mm di scarpa in più Pneumatici damianoo 8 6436 Ultimo messaggio 15 Gennaio 2012, 21:37:36
da Nightcrawler
Prestazioni 1.5 dci EDC Motore Megane IV michi70 12 11878 Ultimo messaggio 17 Aprile 2020, 23:59:54
da Meganefada