BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Maggio 2024, 08:56:40

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 481
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 331
Totale: 331
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Info per smontaggio quadro strumenti Megane prima serie (1995-2003)  (Letto 20750 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
dave
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Palermo
Messaggi: 13

Ringraziato: 0

« Risposta #414079: 26 Settembre 2014, 19:57:53 »

Ciao a tutti. il tachimetro della mia "vecchietta" è impazzito, sbacchetta, trema, saltella. il mecca ha sostituito il sensore di velocità ma niente. sarà l'età oppure il quadro strumenti.
ora, datosi che il 90% delle cose che ho fortunosamente rimesso in funzione in vita mia avevano bisogno di interventi semplici (soffiata, ossidazioni, piste interrotte, filo staccato, saldature fredde, un diodo un transistor o una resistenza bruciata, un operazionale facile da trovare, una botta di cu.., etc.) vorrei cimentarmi in un tentativo di ripristino (l'acqua è poca e la papera medita di emigrare). ma non so da dove iniziare per tirarlo fuori (il suddetto quadro strumenti). ho cercato tutta internet ed il forum per qualche guida o info relativi al mio modello ma senza risultati. la mia macchinuzza sembra destinata all'oblio manco fosse la duna. io, andando a tentoni, ho visto che tirando delicatamente verso me la cornice in plastica dal lato dell'orologio essa vorrebbe venir fuori ma poi si blocca, magari perché andrebbe prima allentata tutta la parte superiore del cruscotto, ma non so da dove partirci. tutto il blocco cruscotto sembra inamovibile, e leggendo guide per altri modelli non riesco a trovare spunti validi. perciò sarei molto grato a chiunque potesse darmi qualche ragguaglio su come procedere. Sorriso grazie in anticipo.
Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane II lancette quadro strumenti sballate, sostituzione? Il Meccanico M C I « 1 2 » alexander84 27 14461 Ultimo messaggio 04 Giugno 2011, 18:40:57
da MEGANECC
Sostituire quadro strumenti megane 3 con quadro gtline Varie mirkoupe 10 10499 Ultimo messaggio 21 Aprile 2012, 16:08:23
da MEGANECC
Illuminazione quadro strumenti Il Meccanico M C I lspatti 10 6501 Ultimo messaggio 09 Marzo 2013, 15:31:18
da EnricoGtLine
Megane II: Display A/C e quadro strumenti con macchie Impianto Elettrico Nisso 2 2506 Ultimo messaggio 14 Febbraio 2014, 18:00:54
da asas86
Presentazione - Dreade Nuovi Utenti Dreade 2 621 Ultimo messaggio 01 Novembre 2020, 22:26:26
da Omihalcon