BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Maggio 2024, 21:42:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7642
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 1
Statistiche
Messaggi in totale: 224697
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 467
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 193
Totale: 193
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema iniezione - antinquinamento  (Letto 17762 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
siveracing
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 420

Ringraziato: 23

« Risposta #453464: 22 Agosto 2016, 00:24:05 »

Ciao ragazzi, venerdì mentre stavo scendendo allegramente  Bastard inside dal passo del Falzarego e mi stavo preparando ad affrontare il Pordoi, durante il sorpasso di una lumaca (che viaggiava a 30Kmh in discesa con freno praticamente sempre premuto) mi si è accesa la spia del motore e quella con la chiave inglese. In contemporanea sul cdb sono apparsi i messaggi "Antinquinamento Controllare" e "Iniezione Controllare". Anche il cruise control ha smesso di funzionare e se cerco di usarlo, sul cdb appaiono i messaggi "Limitatore Controllare" e "Regolatore Controllare".
Questo come detto è successo durante la discesa dal Passo del Falzarego, e nonostante il messaggio ho deciso di affrontare comunque il Pordoi, affrontato assolutamente senza nessun problema o mancamento.

Una volta a casa (Milano) ho controllato con torque l'errore ed è apparso questo codice: p0299... poco incoraggiante devo dire... ho anche tentati di eliminarlo, ma a quanto pare non è possibile, e mi tocca andare in officina.

Secondo voi cosa potrebbe essere successo ?

la macchina è modificata?
Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Presentazione - gianni62 Nuovi Utenti gianni62 0 1588 Ultimo messaggio 07 Gennaio 2015, 13:30:40
da gianni62
Solito problema Antinquinamento Controllare. Motore Megane III mikelekele 5 33094 Ultimo messaggio 08 Maggio 2017, 21:39:21
da Omihalcon
Presentazione lmfigus Nuovi Utenti lmfigus 2 1532 Ultimo messaggio 03 Luglio 2017, 10:23:05
da Jaffy R26-CC
Spie Antinquinamento + Iniezione accese Megane III 1.5 Fap 110cv Motore Megane III TonyHope 5 10946 Ultimo messaggio 08 Maggio 2019, 14:14:37
da antonior0409