BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Maggio 2024, 13:07:02

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 253
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 217
Totale: 217
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 48 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema alzacristalli  (Letto 512386 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
sullivan2002
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Messaggi: 154

Ringraziato: 0

« Risposta #401665: 20 Marzo 2014, 10:45:17 »

Come ti avevo accennato qlc post fa, almeno nella mia, lateralmente allo sportello nella parte alta c'è una vite torx da 20 che è proprio il fermo che ti impedisce di sollevare il pannello di stoffa. up

Grazie infinite ma dimmi, che auto hai esattamente e se riuscivi a fare una foto della zona, o magari prendi una foto mia e mi metti una freccia sempre se ti va di farlo. Io ho guardato qualche giorno fa anche la parte laterale dello sportello ma avevo visto solo le 3 torx che tengono la serratura, non mi sembrava di aver visto altre viti ma è probabile. Ripeto il pannello NON VIENE NON C'E' CA...  e lo imputo ad una vite ben fissata e non ha un dentino che non vuol venire via anche perchè si sarebbe già spezzato sicuramente tirandolo come ho fatto io.

Io ancora non ho risolto il problema, cercherò di risolverlo oggi o domani nel tempo libero e durante il giorno per motivi di luce.

Ieri come dicevo ho rotto un dentino di plastica tirando il pannello relativo all'auto Megane 2, per arrivare a sostituire il modulo collegato al MOTORINO ALZAVETRI, che resta collegato ad esso e per il quale serve smontarlo in qualche modo, oggi riprovo a togliere il pannello per arrivare ad esso.

Siccome mi dicono di non parlare di questo argomento qui anche se dal mio punto vista il tutto è correlato all'argomento alzavetri perchè tolgo il pannello per questo e non per altro. Dovrò mio malgrado continuare la discussione su un altro thread che parla dell'argomento smontaggio del pannello. Vi chiedo se volete sapere come è andata a finire la soluzione del problema di cercare nell'altro thread. Se volete aiutarmi con suggerimenti mi potete scrivere in privato comunque (anche se preferisco trattare l'argomento nel forum in modo che sia utile a tutti dando anche il mio contributo, di informazione e fotografico).

Vi terrò aggiornati


PS per lupotto301, mi hai messo talmente in curiosità che vado adesso al parcheggio dove ho l'auto e vedo se c'e' questa vite laterale  Sorriso
saluti

Post Unito: 20 Marzo 2014, 11:36:13

No niente da fare...









non ci sono altre viti a torx in alto sul lato laterale, secondo voi se con un cacciavite a taglio agisco in alto dove c'e' il vetro, tra il vetro e la plastica subito dopo il tessuto? rialzando la plastica per esempio?

saluti
« Ultima modifica: 20 Marzo 2014, 11:38:35 da sullivan2002 » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 48 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problema pulsante alzacristalli Varie alegiorgianni 4 9837 Ultimo messaggio 03 Aprile 2015, 16:53:23
da alegiorgianni
Re: Problema pulsante alzacristalli Impianto Elettrico « 1 2 3 » Flebus 56 24248 Ultimo messaggio 31 Gennaio 2019, 09:26:41
da Meganefada