BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 07:46:13

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7637
Ultimo utente: wolflandia

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 301
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 275
Totale: 275
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: problemi in partenza dopo un periodo di fermo  (Letto 2509 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
peppo1994gt
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 29
Località: Taranto
Messaggi: 150

Ringraziato: 1

« Topic Start: 07 Aprile 2014, 02:29:28 »

Salve ragazzi, oggi dopo un giro fatto con la mia megane 2  l'ho lasciata spenta per massimo 2 ore, poi ho riacceso l'auto e tutto bene, quando ho messo la prima per partire la macchina sembrava che prendesse aria come quando si rimane senza gasolio, lo fa un paio di volte e poi non lo fa piu. Poi ho riparcheggiato l'auto per altre 2 o 3 ore e lo stesso problema, la messa in moto va normalmente ma appena parto si ripete il problema. secondo voi cos'è, vi e mai capitato? premetto che tra un paio di giorni dovrò fare il tagliando cioè cambiare olio e filtro olio, mentre il filtro gasolio e filtro aria li ho cambiati al tagliando precedente, quindi in teoria dovrebbero essere nuovi. Poi ho notato molto tempo prima di questo problema, dove sono situati gli iniettori, ho notato una piccola perdita di gasolio, pensate sia quello? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Registrato  
fabiuzzo72
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Roma
Messaggi: 42

Ringraziato: 4

« Risposta #1: 24 Aprile 2014, 20:09:37 »

Salve ragazzi, oggi dopo un giro fatto con la mia megane 2  l'ho lasciata spenta per massimo 2 ore, poi ho riacceso l'auto e tutto bene, quando ho messo la prima per partire la macchina sembrava che prendesse aria come quando si rimane senza gasolio, lo fa un paio di volte e poi non lo fa piu. Poi ho riparcheggiato l'auto per altre 2 o 3 ore e lo stesso problema, la messa in moto va normalmente ma appena parto si ripete il problema. secondo voi cos'è, vi e mai capitato? premetto che tra un paio di giorni dovrò fare il tagliando cioè cambiare olio e filtro olio, mentre il filtro gasolio e filtro aria li ho cambiati al tagliando precedente, quindi in teoria dovrebbero essere nuovi. Poi ho notato molto tempo prima di questo problema, dove sono situati gli iniettori, ho notato una piccola perdita di gasolio, pensate sia quello? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Sicuramente prende aria dai tubi ri recupero del gasolio sugli iniettori, sono tubetti neri che vanno da un iniettore e l'altro, se ci sono perdite sicuramente sono quelli, cmq, non è detto che se hai cambiato il filtro del gasolio al tagliando precedente sono nuovi, se hai preso gasolio sporco è diventato già vecchio!
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Rumore sotto i pedali con vibrazione dopo la partenza Il Meccanico M C I « 1 2 » xgrogerx 25 14974 Ultimo messaggio 26 Luglio 2008, 18:37:10
da Simply.the.Nenn
[Megane III] Sistema Hill Holder - Partenza assistita - Assistente partenza in salita Optional e Accessori « 1 2 3 » drisco 54 36259 Ultimo messaggio 14 Marzo 2013, 10:10:21
da sandris
Problemi dopo la sostituzione del parabrezza Il Meccanico M C I « 1 2 3 » atacry 59 48286 Ultimo messaggio 11 Gennaio 2015, 21:11:44
da kayo81
Problemi in partenza.. Colpa di qualche sensore? Il Meccanico M C I vieri32 4 4860 Ultimo messaggio 21 Dicembre 2012, 20:29:13
da vieri32
problemi in partenza Motore Megane III bobbotti 1 2901 Ultimo messaggio 19 Marzo 2014, 19:20:28
da asas86