BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
09 Maggio 2024, 12:55:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7645
Ultimo utente: nobuCuba

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 371
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 181
Totale: 181
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: PowerRS RS 2.0 225cv, La RS di PowerRS...  (Letto 40037 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #20: 08 Settembre 2012, 15:42:26 »

E' spettacolare  sm2259an con i cerchi sparco e cosi ribassata

spero anno prossimo di fare lo stesso
Registrato  

By sxm
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #21: 08 Settembre 2012, 22:22:29 »

allora ri-quoto enrico!
ce la devi fa Vedeeeeeee'! sticazzi

Sperando in un raduno nel Triveneto del nord più che volentieri  sm2259an

Post Unito: [time]Sat Sep  8 22:34:36 2012[/time]
E' spettacolare  sm2259an con i cerchi sparco e cosi ribassata

spero anno prossimo di fare lo stesso

Guarda... secondo me è una spesa sensata se non vuoi spendere cifre alte per un assetto completo !

L'unica cosa è che i cerchi sporgono molto... davanti non penso ci siano problemi ma dietro se si portano 2 persone penso che la gomma possa toccare una sporgenza interna al passaruota... E' una giunzione con una vite tra il paraurti posteriore e il fianco. Proverò a vedere se si può modificare...
Comunque oggi testato la macchina in autostrada, non velocità eccessive... e la sento molto ben stabile, più di prima !! Poi nel parcheggio di un centro commerciale che sembra più un campo di patate che un parcheggio asfaltato e in qualche "dosso" dissuasore ho grattato la striscia di gomma sotto il paraurti anteriore  Imbarazzato
E io che volevo mettere il sottoparaurti della Carzone !!! Peccato  Pianto

Post Unito: [time]Sat Sep  8 22:42:35 2012[/time]
Comunque anche se la RS II ha già qualche anno alle spalle attira ancora gli sguardi degli appassionati !!!

A me capita spesso, anzi ogni volta che uso la RS II c'è sempre qualcuno che quando passo si gira a guardarla  lol Anche nei parcheggi capita così... c'è sempre chi si ferma ad ammirarla  sticazzi

Queste sono piccole soddisfazioni della vita  sm2259an

Racconto un piccolo aneddoto... Quest'estate sono stato un giorno a Nizza e su una strada nello specchietto vedo la sagoma familiare di una RS F1 Team blu !!! Io ho messo le 4 frecce e lui si è affiancato a me, ci siamo salutati e abbiamo fatto un po di strada assieme. Poi due colpi di clacson e mi ha salutato prendendo un'uscita laterale. E' stato bellissimo !!! Ho riportato la RS nella sua patria d'origine e ha trovato una sua sorellina  sm2259an
« Ultima modifica: 08 Settembre 2012, 22:52:44 da PowerRS » Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #22: 09 Settembre 2012, 16:15:37 »

Ti posso capire anche se ormai la nostra Meggy ha qualche annetto continua a fare la sua porca figura e a in contrare sguardi di ammirazione bacio spesso mi capita di arrivare e mi fermo a distanza a guardare la persone che la squadrano sogghigno

Attenzione al baffo perchè appena lo gratti si rovina e non si rimette apposto unica cosa e pssrci il nero gomma per mascerare le imperfezioni.
Registrato  

By sxm
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #23: 09 Settembre 2012, 18:30:55 »

Ti posso capire anche se ormai la nostra Meggy ha qualche annetto continua a fare la sua porca figura e a in contrare sguardi di ammirazione bacio spesso mi capita di arrivare e mi fermo a distanza a guardare la persone che la squadrano sogghigno

Attenzione al baffo perchè appena lo gratti si rovina e non si rimette apposto unica cosa e pssrci il nero gomma per mascerare le imperfezioni.

E' vero !!! Anche io faccio così  Ghigno

Per il baffo... nessun problema.. il mio è già in due pezzi !! Incollato sia da me che dal carrozziere che mi ha lucidato la RS  lol Più che imperfezioni direi che ci sono dei solchi !!!
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
nicola81
Utente junior
***


MEGANE ph2 2006 1.5 dci dinamique 106 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Resia-Udine
Messaggi: 75

Ringraziato: 3

« Risposta #24: 09 Settembre 2012, 19:41:51 »

Matte mo ti tocca fare qualcosa altrimenti non ti riconosco più con tutte le rs che girano qui sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno


cmq vi garantisco che la megane di power rs è uno spettacolo!!!!!!!
e pensare che la voleva vendere Bastard inside Bastard inside Bastard inside sogghigno sogghigno
Registrato  
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #25: 09 Settembre 2012, 20:04:12 »

Molto belli i cerchi.

Però, se posso permettermi, con quell'ET le ruote ant. sporgono molto. Durante il rotolamento le gomme alzano ghiaietta e detriti che in assetto "normale" vanno a finire nel passaruota, nella tua configurazione invece una parte viene scaricata sulla fiancata con effetto "mitragliata" poco edificante per la carrozzeria.  Sorriso
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #26: 09 Settembre 2012, 20:49:21 »

Matte mo ti tocca fare qualcosa altrimenti non ti riconosco più con tutte le rs che girano qui sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno


cmq vi garantisco che la megane di power rs è uno spettacolo!!!!!!!
e pensare che la voleva vendere Bastard inside Bastard inside Bastard inside sogghigno sogghigno

Uè !! come và? E' un po che non ci si vede....

Non esageriamo.... è una RS già bella di suo  sm2259an

Ma quali RS che girano qui ?? Io a parte una azzurrina phase 1 che gira a Tolmezzo non ne vedo... Di RS III ne ho viste 2 o 3 gialle bianche. Basta OT però, sennò ci picchiano !!

Ora la RS dopo questi lavori resterà ancora in mio possesso per un bel po di anni !!!

Post Unito: 09 Settembre 2012, 20:53:13
Molto belli i cerchi.

Però, se posso permettermi, con quell'ET le ruote ant. sporgono molto. Durante il rotolamento le gomme alzano ghiaietta e detriti che in assetto "normale" vanno a finire nel passaruota, nella tua configurazione invece una parte viene scaricata sulla fiancata con effetto "mitragliata" poco edificante per la carrozzeria.  Sorriso

Certo che puoi permetterti ci mancherebbe altro !!!

Lo so... hai ragione... Diciamo che con i cerchi originali avevo i distanziali da 21mm quindi erano più in dentro di 1mm rispetto a questi Sparco.
Non ho mai avuto problemi con detriti o ghiaino sulle fiancate. Forse ora come dici tu il problema aumenterà !
Stavo pensando di metterci dei paraspruzzi ma non le solite plasticacce stile auto da rally... Chi ha qualche suggerimento si faccia avanti  sm2259an
« Ultima modifica: 09 Settembre 2012, 20:53:13 da PowerRS » Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
nicola81
Utente junior
***


MEGANE ph2 2006 1.5 dci dinamique 106 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Resia-Udine
Messaggi: 75

Ringraziato: 3

« Risposta #27: 10 Settembre 2012, 14:04:31 »

si infatti!!!!diciamo che se avevo la possibilità di prenderne una lo avrei fatto sicuramente,ma tra benza e tutto il resto non combinavo,se in futuro capiterà l'occasione giusta ci potrei fare un pensierino.
Quando vuoi possiamo vederci cosi magari vedrai la mia  Sorriso Sorriso Sorriso
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #28: 23 Settembre 2012, 13:59:15 »

Ciao, aggiorno la situazione dopo circa 3-4 settimane dal montaggio delle molle H&R ribassate.
Allora devo dire che la macchina è bassa, devo stare attento a fossette, cunette, buchette, ecc.... Due giorni fa ho preso una legnata nell'anteriore sinistra... mi sono fermato subito per controllare gomma e cerchio, nessun problema solo andata a farsi benedire la convergenza appena fatta  Adirato
Per andare dritto volante leggermente storto, quasi impercettibile...
Ma veniamo all'assetto.
Allora, il punto debole di tutto l'assetto sono le gomme ! Purtroppo la loro spalla è molto cedevole e quindi rendono la guida meno precisa.
Come ho già detto in precedenza queste gomme Falken FK 452 nella misura 235/40 R18 sembrano sgonfie anche quando sono gonfiate alla pressione indicata nel libretto di uso e manutenzione della RS.
C'è da dire che le molle più rigide e basse hanno migliorato notevolmente le prestazioni in curva della RS.
Gli inserimenti sono molto più rapidi, e in percorrenza di curva si sente che il "c**o" non allarga come accadeva in precedenza con le molle originali e le Falken. Anche in autostrada a velocità sostenuta i curvoni si percorrono perfettamente non come quando sono stato in ferie quest'estate in Liguria che c'era da avere paura ! Diciamo che se si comporta così bene ora con le H&R e con queste gomme c'è da aspettarsi che con gomme con spalla più rigida migliori ancora !
In conclusione mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto di queste molle. Un ottimo investimento per chi non può o non vuole spendere quasi 1000€ per un assetto completo !
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
bogna
Utente non iscritto
« Risposta #29: 23 Settembre 2012, 23:29:35 »

io dalle molle sono passato un assetto completo..la differenza è immensa.. sopratutto per quello che riguarda le altezze.. cmq si è una spesa molto più grossa
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #30: 24 Settembre 2012, 17:36:26 »

Si lo so infatti nella mia precedente MG ZR sono passato dalle Eibach a un KW V1 e c'è un abisso ma la vedo una spesona per guidare l'auto su strada. Per chi va in pista regolarmente invece è una spesa obbligata !!
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
bogna
Utente non iscritto
« Risposta #31: 03 Ottobre 2012, 17:21:15 »

ma le minigonna sono originali renault?Che?!? ti servirebbero i sedili della f1...li vuoi???  lol
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #32: 05 Ottobre 2012, 14:56:22 »

sono le originali del kit sport
Registrato  
bogna
Utente non iscritto
« Risposta #33: 07 Ottobre 2012, 13:22:32 »

mai  viste..avete un link o il codice renault??e questo kit ha anche altri pezzi?
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #34: 07 Ottobre 2012, 14:40:51 »

cerca in questa sezione

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?board=15.0
Registrato  
bogna
Utente non iscritto
« Risposta #35: 07 Ottobre 2012, 15:21:11 »

trovate..costano troppo.. caso mai metterò queste della clio rs
Registrato  
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #36: 07 Ottobre 2012, 16:17:16 »

bellissima! e bellissimi anche i cerchi! secondo me stanno bene anche su RSIII!  sm2259an da tenere in considerazione!  Ghigno
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #37: 10 Ottobre 2012, 23:52:36 »

ma le minigonna sono originali renault?Che?!? ti servirebbero i sedili della f1...li vuoi???  lol

Le minigonne sono originali Renault kit Extreme. Le mie però non sono quelle della 3 porte.... purtroppo quel rinco del concessionario ha sbagliato codice e mi ha ordinato quelle della 5 porte. Infatti si vede la parte dietro quella che sale verso il passaruota posteriore che ha la forma della portiera posteriore... ma se uno non lo sa non se ne accorge  Ghigno Visto che le avevo aspettate un po non me la sono sentita di rimandarle indietro e siccome ci stanno bene lo stesso me le sono tenute.
Fanno parte dello stesso kit dello spoiler posteriore.
Belli i sedili della F1 ma sono abituato ai miei in pelle  Occhiolino Come mai me lo chiedi, li vendi ? E tu cosa ci hai messo al loro posto ?

Post Unito: 10 Ottobre 2012, 23:54:24
bellissima! e bellissimi anche i cerchi! secondo me stanno bene anche su RSIII!  sm2259an da tenere in considerazione!  Ghigno

Grazie mille !! Dopo aver sfogliato decine di cataloghi e centinaia di pagine internet la scelta è caduta su questi Sparco By OZ. Belli e dall'aspetto molto corsaiolo  Felice
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 23:54:24 da PowerRS » Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
bogna
Utente non iscritto
« Risposta #38: 11 Ottobre 2012, 01:05:45 »

Le minigonne sono originali Renault kit Extreme. Le mie però non sono quelle della 3 porte.... purtroppo quel rinco del concessionario ha sbagliato codice e mi ha ordinato quelle della 5 porte. Infatti si vede la parte dietro quella che sale verso il passaruota posteriore che ha la forma della portiera posteriore... ma se uno non lo sa non se ne accorge  Ghigno Visto che le avevo aspettate un po non me la sono sentita di rimandarle indietro e siccome ci stanno bene lo stesso me le sono tenute.
Fanno parte dello stesso kit dello spoiler posteriore.
Belli i sedili della F1 ma sono abituato ai miei in pelle  Occhiolino Come mai me lo chiedi, li vendi ? E tu cosa ci hai messo al loro posto ?

Post Unito: 10 Ottobre 2012, 23:54:24
Grazie mille !! Dopo aver sfogliato decine di cataloghi e centinaia di pagine internet la scelta è caduta su questi Sparco By OZ. Belli e dall'aspetto molto corsaiolo  Felice
vai a vedere le foto nel mio garage sm2259an..cmq i miei originali, recaro sono in pelle e alcantara blu renault
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #39: 19 Aprile 2013, 18:48:55 »

Ciao ! Ho aggiunto qualche foto al primo post del lavoretto fatto oggi !!!
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
JIMMY19 RS 2.0 T 225CV La tua Megane JIMMY19 1 3014 Ultimo messaggio 25 Novembre 2010, 13:52:26
da Enrico225
PowerRS: il mio impianto [Work in Progress] Impianto Elettrico « 1 2 » PowerRS 35 24429 Ultimo messaggio 07 Agosto 2008, 17:50:46
da ®@ß߀®
ElKaiser: Megane RS 225cv 5P La tua Megane « 1 2 ... 10 11 » ElKaiser 202 100647 Ultimo messaggio 26 Aprile 2016, 18:44:27
da DeppJohnny
DadoRS: Megane rs 225cv La tua Megane DadoRS 9 7693 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2011, 20:59:01
da volatile
Sedile guida Rs 225cv.....CURIOSITA'! Off Topic ERREESSE73 3 3801 Ultimo messaggio 31 Gennaio 2012, 11:26:53
da Jaffy R26-CC