Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
03 Maggio 2024, 10:34:21

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7638
Ultimo utente: Player69_85

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 398
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 188
Totale: 188
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 49 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (secondo topic)  (Letto 509342 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #100: 09 Gennaio 2011, 01:04:28 »

Secondo me, facevi prima a prendere i fari Bi-Xeno, che fanno sia da abba che da anabba!! sogghigno
La Megane 3 non può montare i bi-xeno, solo le auto che montano originariamente lampade H4.
Registrato  

   
Milano
Utente normale
****


Megane II 1.5 DCi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 502

Ringraziato: 29

« Risposta #101: 09 Gennaio 2011, 10:45:27 »

sogghigno   magari.... ma costano uno sproposito.....
magari con gli angel eyes....



MMMM.. ma esattamente, gli angel eyes, cosa hanno di differenza rispetto a quelli normali?? ???
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #102: 09 Gennaio 2011, 10:59:39 »

Beh...credo che siano allo xeno...e con i led all'interno Occhiolino...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Milano
Utente normale
****


Megane II 1.5 DCi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 502

Ringraziato: 29

« Risposta #103: 09 Gennaio 2011, 11:10:45 »

Ah si.. sogghigno
Li ha un mio amico sulla peugeot 206 sogghigno
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #104: 09 Gennaio 2011, 14:58:02 »

Beh...credo che siano allo xeno...e con i led all'interno Occhiolino...


Non hanno gli xenon sono semplicemente predisposti per quello in quanto sono dei lenticolari (il tipo di faro montato su auto che hanno le luci allo xenon uscite già dalla casa)...

I led all'interno sono una cosa in più....

E il vantaggio maggiore è che non essendo originali renault costano la metà.....
Registrato  
CIMIK73
Utente normale
****


Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Castellammare di Stabia - NA
Messaggi: 376

Ringraziato: 23

« Risposta #105: 09 Gennaio 2011, 17:45:17 »

Ragazzi ieri ho montato anche gli xeno abbaglianti, infatti ho messo le centraline che avevo slim e che mi davano i problemi noti a tutti per gli abbaglianti e ho comprato degli xeno con centraline normali per gli anabbaglianti e la situazione mi sembra normalizzata. Da mia esperienza consiglio per gli abbaglianti delle lampade con zoccolo in acciaio xchè quelle con zoccolo in plastica fanno fatica ad incastrarsi per via dello spessore stesso dello zoccolo, quindi meglio lo zoccolo in acciaio. Per gli anabbaglianti va bene qualsiasi tipo di zoccolo xchè avendo il portalampada con attacco con le linguette nn ci sono problemi.
Posto un po' di fotine




Le centraline le ho montate qui xchè i cavi essendo corti nn arrivavano più sopra:

Registrato  
abraxas
Meganè III 1.4 Tce 130 Cavallucci Marini
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Albano Laziale
Messaggi: 123

Ringraziato: 5

« Risposta #106: 09 Gennaio 2011, 19:16:56 »

copierò l'idea!!!
mi sa che ho esaurito il posto mettendo le centraline degli xeno per gli anabbaglianti
Registrato  

boss boss scudo01 boss boss
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #107: 09 Gennaio 2011, 20:34:24 »

 quoto le avevo messe anche io li.....

Comunque ieri ho sudato freddissimo...stavo tornando a casa da un comune vicino al mio quando ad un incrocio mi trovo alla mia destra i carabinieri e vedo che mi guardano e fissano i miei xenon...e li già primo brivido...mi sfilano a fianco e io parto guardando negli specchietti sperando non mi venissero dietro...e purtroppo vedo che fanno manovra per venirmi dietro...

Ho pensato sono finito...mi si mettono dietro e iniziano a segnalarmi con le luci....e poi via di lampeggiante...porca miseria...accosto e spengo la macchina spegnendo di conseguenza anche le luci....

abbasso il finestrino mi si avvicina il carabiniere che mi chiede i documenti e poi aggiunge: l'hai appena presa vero? hai dovuto aspettare tanto? e io 3 mesi (ho pensato mi ha detto così perchè ora me la sequestra)...non mi dice niente poi aggiunge bella la sto aspettando anche io...

Poi va davanti e guarda i fari....penso sta controllando se ho i lavafari....
Ho detto tra me e me sono rovinato!!

Invece poi nota che in macchina con me c'è anche mia madre e mi chiede se ero del paese.... e io rispondo che ero di un paese vicino e che ero venuto a trovare mia cognata che aveva partorito...
Ci fa gli auguri va in macchina e controlla i documenti...

Torna mi ridà i documenti e mi lascia andare....

Mi sa proprio che li smonterò sono stato molto fortunato...urgono i lenticolari...senza non si può rischiare così.....peccato dopo la fatica che ho fatto per trovare un kit che non mi desse problemi con la meggy e poi fanno una luce spettacolare...

ma 370 euro di multa e sequestro del libretto non valgono la pena...
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2011, 20:56:02 da daveluca » Registrato  
Milano
Utente normale
****


Megane II 1.5 DCi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 502

Ringraziato: 29

« Risposta #108: 09 Gennaio 2011, 20:52:27 »

Mi sa che ti è andata di lusso stavolta.. Felice
Registrato  
CIMIK73
Utente normale
****


Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Castellammare di Stabia - NA
Messaggi: 376

Ringraziato: 23

« Risposta #109: 09 Gennaio 2011, 20:53:48 »

Hai preso un bello spavento! però ti dico che io li ho da circa 3 anni xchè li avevo anche sulla mia precedente auto e nn ho mai avuto problemi con le fdo, lo so è anche una questione di c**o e soprattutto di correttezza, cioè se giri e sei sempre a posto con documenti e quant'altro e nn fai lo sborone in giro con la Meggy, sicuramente nn ti danno fastidio e nn ti creano problemi, poi se trovi il c....... di turno e ti fa la multa con annesso sequestro del libretto è una cosa da tenere in conto...Purtroppo è così. Se nn vuoi rischiare le devi per forza togliere.... nonquoto
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #110: 09 Gennaio 2011, 20:59:07 »

Hai preso un bello spavento! però ti dico che io li ho da circa 3 anni xchè li avevo anche sulla mia precedente auto e nn ho mai avuto problemi con le fdo, lo so è anche una questione di c**o e soprattutto di correttezza, cioè se giri e sei sempre a posto con documenti e quant'altro e nn fai lo sborone in giro con la Meggy, sicuramente nn ti danno fastidio e nn ti creano problemi, poi se trovi il c....... di turno e ti fa la multa con annesso sequestro del libretto è una cosa da tenere in conto...Purtroppo è così. Se nn vuoi rischiare le devi per forza togliere.... nonquoto
Guarda io ero tranquillissimo....ero fermo all'incrocio quindi più tranquillo di così....sono stato fortunato che c'era mia madre se no non so come sarebbe finita...
Magari dalle tue parti sono meno fiscali....qui da me pensavo fossero meno precisi ma devo ricredermi...ci vogliono i lenticolari non ci stanno caxxi....se facessero sti cavolo di angel eyes li prenderei subito...sulla parabola uno che se ne intende un minimo ti becca subito...
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2011, 21:00:10 da daveluca » Registrato  
Undermad
Utente non iscritto
« Risposta #111: 10 Gennaio 2011, 00:20:48 »

Ragazzi in settimana andrò a ritirare la mia nuova  renault , una coupé wave edition che il conce aveva in pronta consegna! Prima di prenderla ho chiesto se fosse stato possibile mettere gli xeno pagando 710 eurini ma il venditore mi ha risposto che sarebbero come dei ricambi e costerebbero ben più di 1000 euro! Mi ha detto però che loro hanno un kit xeno a 350 euro che è identico! Ha specificato anche che il kit è bixeno ed addirittura adattivi! Non è che mi ha detto una balla? Esistono kit am adattivi? Praticamente ha detto che costano meno perché non sono Bosch. Ha giurato che sono uguali ai renault! Non so se hanno anche i lavafari e sono lenticolari ma se lo fossero rischierei molto meno in caso di controlli!
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #112: 10 Gennaio 2011, 06:34:04 »

Ragazzi in settimana andrò a ritirare la mia nuova  renault , una coupé wave edition che il conce aveva in pronta consegna! Prima di prenderla ho chiesto se fosse stato possibile mettere gli xeno pagando 710 eurini ma il venditore mi ha risposto che sarebbero come dei ricambi e costerebbero ben più di 1000 euro! Mi ha detto però che loro hanno un kit xeno a 350 euro che è identico! Ha specificato anche che il kit è bixeno ed addirittura adattivi! Non è che mi ha detto una balla? Esistono kit am adattivi? Praticamente ha detto che costano meno perché non sono Bosch. Ha giurato che sono uguali ai renault! Non so se hanno anche i lavafari e sono lenticolari ma se lo fossero rischierei molto meno in caso di controlli!
per l'esistenza di un kit xenon am adattivo mi sembra molto strano...ma non posso nemmeno dire con assoluta sicurezza che non ci sia.....

 quoto per i lenticolari....avendo quelli riduci di almeno un 90% le probabilità di essere fermato (ovviamento scegliendo una colorazione che non superi i 6000K)...quindi il rischio è irrosorio se non nullo....purtroppo originali della casa so che costano circa 400 euro a faro....quindi siamo in molti ad aspettare gli angel eyes...vediamo se questo 2011 ce li porta in regalo.....speriamo....
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2011, 06:34:49 da daveluca » Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #113: 10 Gennaio 2011, 07:52:05 »

Io invece mi sa che li levo mica perchè mi hanno fermato, ma perchè i kit xenon a forza di fare del flickering (sfarfallio) mi hanno rotto le palle, a parte che è pericoloso, perchè se sono in una strada buia e mi si spengono gli xenon sono caxxi amari, e poi sono più facilmente individuabile dalle FdO.....

E poi non lo sopporto di vedere sta cosa per terra che sfarfalla....  Adirato

Comunque faccio un ultima prova:
http://cgi.ebay.it/COPPIA-FILTRI-CONDENSATORI-STABILIZZATORI-PER-KIT-XENON-/320640206719?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa7a5477f

e se neanche con questi funziona!

FUCK OFF XENON!    sogghigno sogghigno sogghigno
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2012, 08:24:31 da daveluca » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #114: 10 Gennaio 2011, 13:16:30 »

Aggiornamento: alla fine come ultima spiaggia ho comprato una coppia di questi:
http://cgi.ebay.it/COPPIA-FILTRI-CONDENSATORI-STABILIZZATORI-PER-KIT-XENON-/320640206719?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa7a5477f

speriamo funzionino!  lacrime01
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #115: 10 Gennaio 2011, 14:19:27 »

come sai nik avevo anche io il tuo stesso problema con lo xenon ma con il kit che ho montato ora...dopo un mese zero problemi di sfarfallio e zero problemi in accensione anche con crepuscolare ( selettore su auto).....quindi magari puoi tenerne conto prima di  martello
Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #116: 10 Gennaio 2011, 14:39:15 »

Anche le centraline che avevo io le fat non avevano mai dato questo problema, poi come le ho rimontate lo hanno fatto subito, intanto che mi arriva il filtro tengo gli xenon, poi se neanche quello risolve non so più cosa fare, prendere altri kit xenon non se ne parla ne ho già comprati di mio 4 + 1 che mi è stato inviato in sostituzione di un altro!

per un totale di 200€ spesi
100€ ripresi dalla vendita dei 2 kit fat che avevo comprato tempo fa!

quindi 100€ di spesa, se funzionano sti mizzega di condensatori bene se no vado di alogene e amen, faranno schifo a vedersi ma quello che conta è che la macchina vada e non mi lasci al buio.
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




CIMIK73
Utente normale
****


Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Castellammare di Stabia - NA
Messaggi: 376

Ringraziato: 23

« Risposta #117: 10 Gennaio 2011, 20:12:24 »

Nick speriamo bene che servanoa qualcosa i condensatori senno' devi andare di alogene, sai ci sono anche delle alogene da 6000k però non so chev resa luminosa abbiano.
Undermad mi sa che ti hanno detto una grande balla questi del conce xchè per 350 euro un kit adattivo e pure bixeno nn l'ho mai visto in giro. Però se cosi' fosse e ti garantiscono che è la stessa cosa del Renault allora anch'io lo metto!!!  e tutti quelli del forum!!!!! risatona01 :risatona01:xchè lui praticamente ti ha detto che ti monta l'impianto lenticolare e pure l'adattivo per le curve. Quindi a conti fatti con la metà dei soldi dello xeno optional Renault ottieni lo stesso risultato. Dalle mie parti Totò sai come diceva?.....ma mi faccia il piacere...... sogghigno sogghigno. Guarda questa cosa mi lascia perplesso. Facci sapere.
Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #118: 10 Gennaio 2011, 20:25:29 »

Speriamo bene coi consensatori! asd

se però c'è quel kit a 350 lo piglio pure io!  Ghigno Ghigno Ghigno
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Undermad
Utente non iscritto
« Risposta #119: 10 Gennaio 2011, 20:52:34 »

Oggi hanno fatto richiesta per l'immatricolazione della mia meganuccia! ... Ok... sono offtopic01
Comunque, anche io ci credo poco... per questo ho chiesto anche la vostra opinione! Mai dire mai! Ho detto stamani al conce che mi mostri il kit prima di montarlo e appena gli arriva mi chiama! Vi farò sapere e semmai ci faremo una grande....  risatona01 !
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 49 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 49 50 » Simply.the.Nenn 999 437698 Ultimo messaggio 29 Novembre 2010, 19:14:54
da daveluca
Impianto XENO renault: problemi Il Meccanico M C I « 1 2 » Simply.the.Nenn 34 24655 Ultimo messaggio 12 Ottobre 2012, 22:49:06
da MEGANECC
Megane III RS [Secondo topic] Modelli Megane RS « 1 2 ... 6 7 » Enrico250 133 140651 Ultimo messaggio 19 Dicembre 2013, 17:05:18
da mark87s
problemi installazione radiosat classic bluetooth Impianto Elettrico megancoupè1.9 8 8108 Ultimo messaggio 05 Settembre 2012, 08:53:33
da LawrenceRS225
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (terzo topic) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 12 13 » Enrico250 241 284362 Ultimo messaggio 09 Marzo 2020, 16:09:42
da Lupin8o