Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Maggio 2024, 00:35:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7653
Ultimo utente: Davi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 153
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 145
Totale: 145
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 49 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (secondo topic)  (Letto 511296 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #200: 22 Febbraio 2011, 14:39:01 »

 sogghigno lo so, avevo visto un infiniti non mi ricordo il modello che li montava ed erano belle da vedere ma non facevano un cavolo di luce! Però arrapato spettacolo!!!!
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Jack_Folies
Utente non iscritto
« Risposta #201: 07 Marzo 2011, 15:38:00 »

Ancora una volta ho fulminato la lampada H7, da quando ho comprato l' auto a Giugno, ad oggi ne ho cambiate appena 8, 4 coppie, 3 acquistate aftermarket, e una coppia era quella che montava l'auto appena presa. E premetto di aver sempre comprato lampadine buone. Ho dedotto che questa macchina si mangia le lampade come la nafta all' incirca. sogghigno
Perciò detto questo ho deciso che comprerò con una certa urgenza prima che si fulmina anche il sx, un kit di trasformazione xenon. Ora mi serviva sapere da voi, con una spesa di circa 120 euro max, quale kit compro? Ho letto le varie sezioni dedicate ai fari allo xeno ma mi piacerebbe avere qualche info in diretta delle vostre esperienze fino ad oggi, casomai trascrivendo qualche link o marca in pvt. Altra cosa datemi anche gli avvertimenti di cui dovrei tener conto nell' acquisto di un kit invece di un altro.
Ultima cosa ho visto kit che costano 150 euro e sono uguali a kit da 60...vorrei tener conto anche questo fattore..thanks
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #202: 07 Marzo 2011, 15:56:20 »

MOD: discussione unita
non aprite discussioni nuove sopratutto quando sapete che esistono già
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #203: 07 Marzo 2011, 16:02:55 »

i kit, sono praticamente tutti uguali, quindi ti consiglio di cercarne anche di + economici!
ti riassumo qualche punto qui sotto:
-la megane non ha bisogno di kit canbus, in quanto non ha controllo luci
-agli anabbaglianti, se monti centraline slim, devi montare anche dei condensatori per evitare sfarfallii in accensione...se prendi le centraline normali (fat) non dovresti avere problemi
-agli abbaglianti, vai tranquillo con tutto (nessun problema con niente)

per il resto, cerca un venditore affidabile (feedback) e vai tranquillo sm2259an
Registrato  
CIMIK73
Utente normale
****


Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Castellammare di Stabia - NA
Messaggi: 376

Ringraziato: 23

« Risposta #204: 11 Marzo 2011, 19:08:52 »

Ragazzi nn so se vado O.T. ma ho notato che spegnendo la mia Meggyna e nn avendo il selettore dell'accensione fari su AUTO ma su fari accesi si spengono comunque i fari. Da premettere che quando avevo le alogene i fari nn si spegnevano, quindi presumo sia una cosa di assorbimento di corrente dovuta agli xeno. Anche a voi succede questo?
Please Help Me!!!!
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #205: 11 Marzo 2011, 21:33:15 »

Ragazzi nn so se vado O.T. ma ho notato che spegnendo la mia Meggyna e nn avendo il selettore dell'accensione fari su AUTO ma su fari accesi si spengono comunque i fari. Da premettere che quando avevo le alogene i fari nn si spegnevano, quindi presumo sia una cosa di assorbimento di corrente dovuta agli xeno. Anche a voi succede questo?
Please Help Me!!!!
a me, con lo spegnimento della macchina, i fari si sono sempre spenti automaticamente (anche se il selettore era su ON), riaccendendosi se spostavo il selettore su OFF e di nuovo su ON....sia con le alogene che ora con gli xeno sm2259an
Registrato  
CIMIK73
Utente normale
****


Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Castellammare di Stabia - NA
Messaggi: 376

Ringraziato: 23

« Risposta #206: 11 Marzo 2011, 23:31:41 »

Quindi è normale sta cosa sono io che nn me ne sono mai accorto!!!!!!
Comunque Thanks Ieie! sm2259an
Registrato  
laudiosysteml
Utente non iscritto
« Risposta #207: 13 Marzo 2011, 18:42:43 »

ragazzi mio padre ha avuto la macchina pochigiorni fa una megane sportour 1.5 dci 110 nero metallizzata... e per il compleanno che è fra un mesetto gli volevo regalare i kit xenon anabaglianti e abbaglianti e anche 2 lampadine w5w che ho già a casa della pilo a singolo led per le posizioni...

se le monto avrò problemi???non intendo con la polizia ma con la macchina... tipo di errori e ca***te varie... perchè sta tecnologià di cacca che montano ste auto creano problemi e fanno impazzire il computer di bordo a volte
Registrato  
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #208: 14 Marzo 2011, 08:43:18 »

ragazzi mio padre ha avuto la macchina pochigiorni fa una megane sportour 1.5 dci 110 nero metallizzata... e per il compleanno che è fra un mesetto gli volevo regalare i kit xenon anabaglianti e abbaglianti e anche 2 lampadine w5w che ho già a casa della pilo a singolo led per le posizioni...

se le monto avrò problemi???non intendo con la polizia ma con la macchina... tipo di errori e ca***te varie... perchè sta tecnologià di cacca che montano ste auto creano problemi e fanno impazzire il computer di bordo a volte

Tranquillo non avrai nessun problema con il computer di bordo! Anche perché la magane non ha il controllo luci!comunque ti consiglio di leggerti tutto il topic!
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #209: 16 Marzo 2011, 11:44:44 »

ciao ragazzi Sorriso ho finalmente installato il kit xenon sulla megane 3 e va che è una meraviglia:) vorrei sapere una piccola curiosita da voi che avete la meggy 3:) dopo aver montato il kit xenon a quanto avete messo i fari come altezza per non abbagliare quelli che vengono di fronte? Sorriso grazie Sorriso
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #210: 16 Marzo 2011, 11:59:15 »

io li tengo su 1 e nessuno mi ha mai abbagliato (anche su 0 nessuno mi aveva mai abbagliato ma per sicurezza li ho messi a 1)....e molto importante tenere i fari puliti però lo sporco crea dei riflessi fastidiosi....
Registrato  
Jack_Folies
Utente non iscritto
« Risposta #211: 16 Marzo 2011, 12:16:45 »

ciao allora ieri ho montato il kit xeno l'ho comprato sulla baia l' ho pagato 34 euro e tanto per non recarmi alle poste ho scelto il contrassegno, per una modica somma di 40 l'auri in totale in un giorno ho ricevuto e montato il kit. Tutto è filato liscio e senza dovuti accorgimenti ho acceso è funziona bene tutto, l'unico dubbio che ho avuto durante l'installazione era per il positivo e negativo dell' attacco originale della Megane 2 seconda fase, in quanto entrambi i fili sono neri, e dopo aver testato con il tester, ho scoperto che il negativo è quello con due fili.
Ora un'altro dubbio che ho, siccome sulle istruzioni è precisato che di buona norma bisognerebbe montare un fusibile più grande, io sinceramente mi chiedevo se fosse necessario, visto cmq che funziona tutto bene non ci sono minimi sfarfallii ne errori, ne nulla, che potrebbero pregiudicare la sicurezza. Solo la lampada da fredda deve riscaldarsi per emettere il fascio luminoso massimo, ma all' incirca impiega 5 secondi....ditemi se tutto è ok...grazie ciao
Registrato  
abraxas
Meganè III 1.4 Tce 130 Cavallucci Marini
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Albano Laziale
Messaggi: 123

Ringraziato: 5

« Risposta #212: 17 Marzo 2011, 03:14:16 »

si jack, tutto normale...

io ho montato sia abbaglianti che anabbaglianti allo xeno e tutto fila liscio, nessun problema.
il fatto di scaldarsi per emettere il massimo della luce è normale, ma poi ci si abitua...

occhio a regolare i fari non troppo alti che abbagli chi ti viene incontro, io, come altri del forum li tengo a 1, in caso serva si possono rialzare.

con gli abbaglianti allo xeno finalmente la strada si illumina davvero e ho preso quelli con parte della lampada oscurata..... 
Registrato  

boss boss scudo01 boss boss
Jack_Folies
Utente non iscritto
« Risposta #213: 17 Marzo 2011, 12:47:31 »

si grazie del consiglio per l'altezza dei fari, lo terro presente, anche se fortunatamente ho il lenticolare... per il resto allora ottimo, direi di essere soddisfatto, ne vale proprio la pena sperando sopratutto di ovviare al problema delle lampade alogene bruciate.. speriamo bene
Registrato  
alessiuzzo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 312

Ringraziato: 15

« Risposta #214: 18 Marzo 2011, 11:33:53 »

Ciao raga ho un piccolo problema... Vi spiego.. Ieri mi è successa una cosa strana... Dopo una giornata accendo l'auto e le luci all'accenzione fanno una luce tenue e poi accelerando e facendo riscaldare l'auto si stabilizzano.. Invece oggi a freddo accendo le luci ma niente.. Provando e riprovando ad accendere le luci prima si accende la destra e poi la sinistra.. Secondo voi cosa può essere? Diciamo che questi problemi li da a freddo e che l'auto questa notte è stata furoi ad una temperatura di 0°... Secondo voi comprando gli stabilizzatori risolvo il problema? Grazie Alessio
Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #215: 18 Marzo 2011, 11:43:33 »

Ciao raga ho un piccolo problema... Vi spiego.. Ieri mi è successa una cosa strana... Dopo una giornata accendo l'auto e le luci all'accenzione fanno una luce tenue e poi accelerando e facendo riscaldare l'auto si stabilizzano.. Invece oggi a freddo accendo le luci ma niente.. Provando e riprovando ad accendere le luci prima si accende la destra e poi la sinistra.. Secondo voi cosa può essere? Diciamo che questi problemi li da a freddo e che l'auto questa notte è stata furoi ad una temperatura di 0°... Secondo voi comprando gli stabilizzatori risolvo il problema? Grazie Alessio
prova ad accendere la macchina con il selettore in "0"...poi a machcina accesa, aspetta una 20ina di secondi e accendi i fari!
se si accendono, significa che hai bisogno degli stabilizzatori (per esperienze passate di qui)
hai centraline slim? di solito son quel tipo di centraline a richiedere i condensatori per evitare problemi sm2259an
Registrato  
alessiuzzo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 312

Ringraziato: 15

« Risposta #216: 18 Marzo 2011, 13:05:55 »

Ciao non ho le slim ho quelle normali... Ora provo come dici tu.. Speriamo bene ti faccio sapere.. Grazie
Registrato  

Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #217: 26 Marzo 2011, 18:08:00 »

Ciao a tutti ragazzi..vorrei una piccola info Sorriso sulla meggy 3 (che oggi compie un anno  boertvy0 ), da 2 settimane ho montato le xenon h7 normali e quando prendo delle buche leggermente pesanti un faro o tutti e due, non ricordo bene, tremano leggermente... da cosa puo dipendere?cioe è normale? possono essere le luci che sono forse al limite degli otturatori e con le vibrazioni toccano gli otturatori?mi consigliate le h7 corte o non dipende da quello?grazie a tutti in anticipo Sorriso siete  sm2259an
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #218: 28 Marzo 2011, 00:33:32 »

Ciao a tutti ragazzi..vorrei una piccola info Sorriso sulla meggy 3 (che oggi compie un anno  boertvy0 ), da 2 settimane ho montato le xenon h7 normali e quando prendo delle buche leggermente pesanti un faro o tutti e due, non ricordo bene, tremano leggermente... da cosa puo dipendere?cioe è normale? possono essere le luci che sono forse al limite degli otturatori e con le vibrazioni toccano gli otturatori?mi consigliate le h7 corte o non dipende da quello?grazie a tutti in anticipo Sorriso siete  sm2259an
guarda, dipende da che livello di tremolio hai!
lo noto anche io qualche volta, ma credo sia normale...con gli xeno te ne accorgi di + perchè hanno un fascio di luce + intenso, e la vibrazione è + percettibile...tra l'altro io ho le short! sm2259an
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #219: 28 Marzo 2011, 09:53:55 »

il livello di vibrazione è davvero minimo,è quasi impercettibile...le short sarebbero le corte? Sorriso quindi credo che sia normale, girando un po su google ho letto che tutti lo riscontrano Sorriso
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 49 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 49 50 » Simply.the.Nenn 999 439916 Ultimo messaggio 29 Novembre 2010, 19:14:54
da daveluca
Impianto XENO renault: problemi Il Meccanico M C I « 1 2 » Simply.the.Nenn 34 24809 Ultimo messaggio 12 Ottobre 2012, 22:49:06
da MEGANECC
Megane III RS [Secondo topic] Modelli Megane RS « 1 2 ... 6 7 » Enrico250 133 140967 Ultimo messaggio 19 Dicembre 2013, 17:05:18
da mark87s
problemi installazione radiosat classic bluetooth Impianto Elettrico megancoupè1.9 8 8166 Ultimo messaggio 05 Settembre 2012, 08:53:33
da LawrenceRS225
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (terzo topic) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 12 13 » Enrico250 241 285994 Ultimo messaggio 09 Marzo 2020, 16:09:42
da Lupin8o