BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Maggio 2024, 19:19:46

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 258
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 228
Totale: 228
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Guasto al sistema di alimentazione a causa del gasolio sporco  (Letto 33399 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Topic Start: 02 Febbraio 2012, 08:47:53 »

salve a tutti ho una reno megane sw 1500 td acquistata nel 2006

l' hanno scorso ho fatto la cinghia di distribuzzione e 3 mesi fa avrei dovuto fare il tagliando .

pero mi è accaduto che la scorsa mattina mi accorgo che la macchina aveva la luce interna acesa e gli sportelli che si aprivano e chiudevano le sicure con il lampeggio delle freccie

ho pensato che non partisse

ma provo e parte senza problema la lascio accesa 2 minuti ferma in cortile poi decido di partire ma dopo solo 1km la macchina mi scrive anomalia alimentazione e dopo 300 metri mi appare la scirtta stop 

la lascio spenda e poi provo ad accendere dopo 5 minuti ma nulla non parte

allora la mollo in strada torno il pomeriggio con il sole e provo nulla non parte e scrive il medesimo messaggio

allora vado da un amico che ha il buster starter nel eventualita che fosse la batteria andata anche se la stessa a solo 1 anno di vita

ma nulla non parte nemmeno con il buster starter collegato si sente che prova a partire ma nulla nesun segno di vita

poi allora chiamo il meccanico e la faccio portare in officina e mi dice che sara il filtro gasolio sporco quindi mi assicura che una volta fatto il tagliando completo lamacchina partira senza problemi .

ieri dopo ben 3 giorni lo chiamo e chiedo novita e mi viene detto che ha fatto tutto il tagliando ma la macchina non parte ancora .

cavolo ma solo io capito dai meccanici migliori ?

non mi sa assolutamente dire cosa ha l' auto !!!!!!!!!

che dovrei fare seccondo voi ?

e sopratutto cosa avra la mia macchina sara nuovamente posseduta da quanche demonio ?


Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #1: 02 Febbraio 2012, 12:13:18 »

che faccio il meccanico mi ha chiamato ora dicendomi che ha cambiato un coso per la pressione che si è fatto prestare da un  pompista

questo coso pare che costi 220€ piu iva

Post Unito: [time]Thu Feb  2 12:34:14 2012[/time]
ma a me non appare come a tutti voi CONTROLLARE ALIMENTAZIONE ma bensi STOP ANOMALIA ALIMENTAZIONE

mi sembrano de messaggi diversi ?

Post Unito: [time]Thu Feb  2 13:42:14 2012[/time]
ma è possibile che un pompista presti un regolatore di presione propio per la mia auto al meccanico ?

ma sara

ma un regolatore di pressione o pressostato costa 200€ ?

ma speriamo che me lo metta nuovo e non quello che gli ha prestato il pompista !!!!

 sogghigno
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2012, 17:01:54 da Enrico250 » Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #2: 03 Febbraio 2012, 21:22:35 »

vi chiedo nuovamente aiuto

forse mi serve un santo


oggi attendevo di ritirare l' auto come aveva promesso il meccanico

ma avendo visto che alle 19:00 ancora non mi aveva chiamato per ritirare l' auto , ho chiamato io

e mi sento arrivare l' ennesima mazzata sulla schiena

mi dice che l' auto ieri con il sensore di pressione usato che aveva in prestito andava bene mentre con quello che ha comperato oggi di 220€ non va o meglio la macchina acende cammina ma va a 3

io non so cosa volgia dire andare a 3 ma lui dice che a tre la macchina non va bene . quindi deve smontare la pompa e portarla al pompista che vuole 1000€ dopo di che c'è da sistemare gli ignettori perche sono ostruuti e sporchi di particcelle ferrose provenienti dalle parti mettalliche usurate della pompa


ora vi chiedo de tutto questo è plausibile ?


sto pensando di portargli via la macchina per portarla direttamente in reno .

lui penso abbia capito che io non mi fido e mi ha detto che posso portare via l' auto quando voglio basta che sistemo tutto cio che lui ha fatto e messo

vi chiedo sapreste dirmi orientativamente cosa dovrei pagarli ?

sicuramente tutto il tagliando cioe olio acqua filtri e cosi via  ma le altre cose

il traino la diagnosi e cosa altro dovro pagare

io gli ho chiesto di quantificare il suo lavoro gia fatto e di dirmi orientativamente dove arriveremmo e mi ha detto che no e posibile fare casteli in aria e di andare domatina che mi dira in faccia le cose come stanno perche al telefono e inutile parlarne .


Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #3: 03 Febbraio 2012, 21:29:14 »



sto pensando di portargli via la macchina per portarla direttamente in reno .





ecco portagliela subito in renault, ma da uno competente!

e poi scrivi ad adincomsum immediatamente per la questione di come tu di debba tutelare nei confronti del meccanico

pultroppo  con adiconsum ci devi lottare ( devi chiamare e chiamare finchè non ti danno retta; hanno quasi 90 casi al giorno uguali ai tuoi).

Registrato  

atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #4: 03 Febbraio 2012, 22:17:42 »


ecco portagliela subito in renault, ma da uno competente!

e poi scrivi ad adincomsum immediatamente per la questione di come tu di debba tutelare nei confronti del meccanico

pultroppo  con adiconsum ci devi lottare ( devi chiamare e chiamare finchè non ti danno retta; hanno quasi 90 casi al giorno uguali ai tuoi).


domani e sabato non risponderanno alla adconsum

dici ci portarla via subito domani o aspettare l' adiconsum lunedi ?

ma credi sia propio un incompetente arrampicatore questo meccanico ?
Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #5: 03 Febbraio 2012, 22:41:12 »

domani e sabato non risponderanno alla adconsum

dici ci portarla via subito domani o aspettare l' adiconsum lunedi ?

ma credi sia propio un incompetente arrampicatore questo meccanico ?

vedi domani che cosa ti dice e in base a quello che ti senti decidi se fargli fare il lavoro si o no
per quanto mi riguarda, non è una persona di competenza. ma il mio giudizio non è indicativo.
Registrato  

mircoamd
Utente normale
****


Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 316

Ringraziato: 34

« Risposta #6: 03 Febbraio 2012, 23:04:56 »

quando dice che gira a tre vuol dire che dei 4 cilindri che ha il motore solo 3 vanno, comunque mi sembra esagerata come cosa...portala in renault
Registrato  

Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #7: 03 Febbraio 2012, 23:16:29 »

quando dice che gira a tre vuol dire che dei 4 cilindri che ha il motore solo 3 vanno, comunque mi sembra esagerata come cosa...portala in renault
ma reno piu vicina e ha 90km  quanto mi verra il traino sino alla reno ?
Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
mircoamd
Utente normale
****


Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 316

Ringraziato: 34

« Risposta #8: 03 Febbraio 2012, 23:19:49 »

mi sa che un buon 150 euro ci vogliono tutti
Registrato  

Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #9: 03 Febbraio 2012, 23:21:23 »

ma reno piu vicina e ha 90km  quanto mi verra il traino sino alla reno ?

http://www.aci.it/fileadmin/documenti/club/Doc._allegati_tessere/veicoli_massa_complessiva_fino_a_2.500_kg.pdf


che assicurazione hai? solo furto e incendo+rca o altro?
Registrato  

atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #10: 03 Febbraio 2012, 23:39:27 »

mi sa che un buon 150 euro ci vogliono tutti

150€ alla fine mi converra ?
Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #11: 03 Febbraio 2012, 23:45:19 »

150€ alla fine mi converra ?

te lo ripeto. senti domani che ti dice sto meccanico e quanto ti chiede per i lavori( se l'ha effettuati).
dopodiche decidi te su quello che vuoi fare.
se tu conosci questo meccanico e pensi che sta facendo il lavoro nella direzione giusta ok
se invece hai la sensazione che stai perdendo tempo e proprio non vuoi andare in Renault,allora vai da un altro meccanico nella zona.
la visione è puramente soggettiva. devi decidere tu
Registrato  

atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #12: 04 Febbraio 2012, 09:13:44 »

ma la macchina se va a 3 quanti km puo fare ?

riusciro ad arrivare al altro  meccanico senza doverla trainare ?

Post Unito: 04 Febbraio 2012, 13:22:54
oggi sono andato per ritirargli l'auto e mi ha detto che vuole 390€ + iva di qui :

245€ di sto sensore di pressione che non serve a nulla piu 50 euro di manodopera il restanti sono olio e filtri

ora debbo decidere se portarla dal pompista o dalla reno

mi consigliate andare alla reno o dal pompista

il pompista sa mettere mano anche a gli ignettori  ?
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2012, 13:22:54 da atacry » Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #13: 04 Febbraio 2012, 14:08:04 »

secondo me se vai in Renault è meglio
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #14: 04 Febbraio 2012, 14:25:08 »

secondo me se vai in Renault è meglio

 quoto ma da uno bravo e competente!
Registrato  

atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #15: 06 Febbraio 2012, 17:56:44 »

ma la macchina se va a 3 quanti km puo fare ?

riusciro ad arrivare al altro  meccanico senza doverla trainare ?

Post Unito: 04 Febbraio 2012, 13:22:54
oggi sono andato per ritirargli l'auto e mi ha detto che vuole 390€ + iva di qui :

245€ di sto sensore di pressione che non serve a nulla piu 50 euro di manodopera il restanti sono olio e filtri

ora debbo decidere se portarla dal pompista o dalla reno

mi consigliate andare alla reno o dal pompista

il pompista sa mettere mano anche a gli ignettori  ?

oggi ho chiamato il meccanico dicendogli che sare andato a ritirare l' auto

mi presento li alle 3 del pommeriggio e gli dicio che chiamo il carratrezzi per portarla a casa .

e mi dice che ha procurato 4 ignettori usati e una pompa usata e che una spesa ridicola che non sa quantificare mi fara funzionare la macchina ma senza alcuna garanzia

al che gli dico  dammi le chiavi e una penna che ti faccio l' assegno e mi portao via la macchina .

lui nooo

non posso dartio l' auto perche non ho ancora montato la pompa e gli ignettori

alche gli dico montali e la ritiro

lui non posso perche gli ignettori sono dal eletrauto a 15km e la pompa e dal pompista a 90km  e oggi non devo andare a ritirarli perche ho altro da fare

io allora gli dico vado io a ritirare gli ignettori e la poompa lui mi dice ok

quindi vado dal eletrauto e chiedo i miei ignettori e mi dicon che se gli voglio in dietro devo pagare 50 euro + iva per il controlo se invece li voglio funzionanti debbo pagare 50€ + iva x 4

al che chiamo il meccanico  e gli dico ma qui mi chiedono i soldi passi tu a pagare

lui no paga tu altrimenti non ti danno nulla

quindi ho pagato e ho ritirato gli ingettori e ho pensato se vado dal pompista a ritirare la pompa devo fare 90km e chissa quanti sldi vorra lui per il controlo quindi non sono andato e sono tornato in officina

dove non trovo il meccanico allora lo chiamo sul cellulare e gli dico ora quando mi monti gli ingettori cosi porto via la macchina e la pompa vengo in seguito a prenderla e mi sconti i soldi che ho pagato per fare la diagnosi algi ignettori .

lui mi ha detto che assolutamento non mi sconta quei soldi e che vuole tutti i soldi del sensore del tagliando e della manodopera

a questo punto non mi resta che piangere con gli ignettori in mano

eccoli qui



Uploaded with ImageShack.us
Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #16: 06 Febbraio 2012, 17:59:52 »

è uno affidabile questo! banned
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #17: 06 Febbraio 2012, 19:17:24 »

ma ora la macchina è ancora da lui?

per qualsiasi altro problema......spero mai..... in futuro vai sempre in renault
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #18: 06 Febbraio 2012, 19:46:31 »

puoi sempre citarlo per danni...
Registrato  

atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #19: 06 Febbraio 2012, 20:29:48 »

puoi sempre citarlo per danni...

morali o sul auto ?

che danni gli cito ?

dite che sia lui ad aver rotto tutto ?

Post Unito: 06 Febbraio 2012, 20:30:56
ma ora la macchina è ancora da lui?


non vuole ancora rendermela ogli volta dira fuori una scusa domani gli porto gli ignettori sperandoi sia arrivata la pompa
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2012, 20:30:56 da atacry » Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Spia] Guasto Freni Spie « 1 2 3 » BillyG 59 63728 Ultimo messaggio 16 Novembre 2013, 12:41:07
da asas86
Optional non garantiti a causa del terremoto in Giappone Optional e Accessori « 1 2 ... 5 6 » marcolin84 105 51465 Ultimo messaggio 12 Novembre 2011, 14:31:03
da ricky90ct
sporco sospetto sulla vaschetta acqua.. Il Garage Megane RS siveracing 4 3982 Ultimo messaggio 16 Marzo 2014, 19:48:12
da siveracing
info tubo alimentazione gasolio iniettori Motore Scenic attron 0 2551 Ultimo messaggio 22 Gennaio 2015, 13:42:23
da attron
Problema rigenerazione con fumo bianco e sporco che esce dal tubo di scappamento Motore Megane III domenico07 12 16359 Ultimo messaggio 27 Gennaio 2016, 18:03:41
da admiral