BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Maggio 2024, 03:06:11

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7648
Ultimo utente: Ciccioafc

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 230
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 194
Totale: 194
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Pedaliere Aftermarket  (Letto 121243 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #80: 31 Gennaio 2010, 22:20:34 »

ho bucato per quanto eran lunghe le viti in dotazione... cioè mooolto poco...
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #81: 13 Febbraio 2010, 20:11:53 »

discussioni unite e rinominato il topic
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #82: 10 Settembre 2010, 13:14:00 »

Ci sono novita' per i pedali? A me interesserebbe il poggiapiede sinistro con lo stemma  renault o con la scritta "Megane" (ad esempio) perche' sulla GT-line i pedali di guida sono gia' in alluminio.
Il link del polacco e' sbagliato.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
kawasakista2006
Utente non iscritto
« Risposta #83: 10 Settembre 2010, 13:18:00 »

omohalcon te lo do io il link del venditore polacco poi se va bene un thaks col tastino non guasto mai Occhiolino

http://cgi.ebay.it/PEDANA-PER-RENAULT-MEGANE-III-3-TCE-TURBO-1-6-DCI-RS-/110584226036?pt=Ricambi_automobili&hash=item19bf5560f4

p.s. tu hai una gtline vero??? ti dispiacerebbe darmi il numero del telai perche vorrei ordinare le calotte che monta la gtline ma per farlo mis erve un telai di questa macchina ciaooooooo
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #84: 10 Settembre 2010, 13:46:23 »

raga,
anch'io voglio comprare la pedaliera in alu!
dal polacco sulla baya, il prezzo sembra ottimo ma volevo chiedere a chi di MCI l'ha comprata, se effettivamente la scritta megane sul poggiapiede e' fatta bene.... io credo che la parte centrale della A di megane venga via!!
poi ho solo paura a fare i "piercing" a meggy!!
magari pero' con lo stesso prezzo (+ o -) posso prendere quelli della GT (che sono cm la RS ma senza poggiapiede!)...

consigli?
Registrato  

kawasakista2006
Utente non iscritto
« Risposta #85: 10 Settembre 2010, 13:50:45 »

raga,
anch'io voglio comprare la pedaliera in alu!
dal polacco sulla baya, il prezzo sembra ottimo ma volevo chiedere a chi di MCI l'ha comprata, se effettivamente la scritta megane sul poggiapiede e' fatta bene.... io credo che la parte centrale della A di megane venga via!!
poi ho solo paura a fare i "piercing" a meggy!!
magari pero' con lo stesso prezzo (+ o -) posso prendere quelli della GT (che sono cm la RS ma senza poggiapiede!)...

consigli?
ciao tranquillo puoi comprare da lui in piena tranquillita fidati 5 acquisti e mai un problema
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #86: 10 Settembre 2010, 13:55:20 »

ciao tranquillo puoi comprare da lui in piena tranquillita fidati 5 acquisti e mai un problema
si in effetti il materiale che vende e' fantastico... pero' dalle immagini il particolare della A mi faceva paura! non vorrei bucare inutilmente!
sai cosa faccio? chiedo in conce il prezzo effettivo della pedaliera RS (4pz) o anche solo GT (3pz) e se il prezzo e' simile al polacco, le prendo originali!
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #87: 10 Settembre 2010, 14:03:13 »

omohalcon te lo do io il link del venditore polacco poi se va bene un thaks col tastino non guasto mai Occhiolino

http://cgi.ebay.it/PEDANA-PER-RENAULT-MEGANE-III-3-TCE-TURBO-1-6-DCI-RS-/110584226036?pt=Ricambi_automobili&hash=item19bf5560f4

p.s. tu hai una gtline vero??? ti dispiacerebbe darmi il numero del telai perche vorrei ordinare le calotte che monta la gtline ma per farlo mis erve un telai di questa macchina ciaooooooo

Il thank te l ' ho dato anche perche' mi hai risposto subito e ti ringrazio vivamente.
Per il telaio... io la macchina non ce l' ho ancora, mi deve arrivare per fine mese prossimo.

si in effetti il materiale che vende e' fantastico... pero' dalle immagini il particolare della A mi faceva paura! non vorrei bucare inutilmente!
sai cosa faccio? chiedo in conce il prezzo effettivo della pedaliera RS (4pz) o anche solo GT (3pz) e se il prezzo e' simile al polacco, le prendo originali!

Se puoi chiedere anche solo il prezzo per il poggiapiede sinistro, immagino che esista come accessorio aggiuntivo per megane, mi faresti un grosso favore.
  sm2259an
Ah! non ho fretta!  Occhiolino
« Ultima modifica: 10 Settembre 2010, 14:04:05 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #88: 10 Settembre 2010, 14:34:48 »

omi,

martedi prox passo dal conce per chiedere i prezzi, ma non son sicuro che vendano solo il poggiapiede ma cmq chiedo!

ok, omi scusa il ritardo ma sono ancora imbarellato in clinica... ho cmq chiamato la renault per il prezzo del solo poggiapiede e mi han detto che lo vendono solo con gli altri pedali... e tra l'altro i 3 pedali hanno il loro braccio di aggancio quindi la pedaliera rs/gt non puo' esser montata su meg normale!!! il prezzo della pedaliera o della pedaliera + poggiapiede ha un prezzo esorbitante tanto che il loro computer e' andato in tilt!!! ho chiamato LZ parts e anche loro nn posson vendere il solo poggiapiede... mi sa che dobbiamo optare per il polacco sulla baya!
« Ultima modifica: 23 Settembre 2010, 15:22:47 da leskeiz » Registrato  

ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #89: 23 Settembre 2010, 16:43:20 »

leskeiz... allora:
 io nela parte dietro della pedaliera ho incollato tramite comunissimo boostik della pelle nera, ritagliata a misura della pedana. l'effetto oltre ad essere + pulito è molto molto cool Occhiolino inoltre la parte della A come tu sostieni non và via almeno che come me non fai il grezzo... ( ci ho appoggiato una nike mercurial da calcio ed il tacchetto mi ha rigato la pedana, per ovviare al problema sono andato di carta abbrasiva e polish, pedana liscissima ma la parte della A s'è staccata) in quel caso puoi recuperare la parte della A che s'è staccata e posizionarla con tocco leggerissimo di attack sulla pelle posizionata nel retro.... dop 2 mesi regge ancora !!!!

credo di averti detto tutto...

adesso thanks grazie  sogghigno  sogghigno  sogghigno
Registrato  
bnozmi
Utente junior
***


Coupè 1.9 Luxe 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Mi
Messaggi: 77

Ringraziato: 4

« Risposta #90: 23 Settembre 2010, 16:51:56 »

Quando ho preso i tappetti in alluminio da Enrico, mi ha regalato il poggia piede,
per evitare di bucare ho usato il biadesivo sottile e non si è mosso di un millimetro.... Felice

Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #91: 23 Settembre 2010, 16:53:54 »

nel poggia piede.. ma nella pedaliera il biadesivo non ce lo vedo bene bene  sogghigno
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #92: 23 Settembre 2010, 22:29:55 »

Quando ho preso i tappetti in alluminio da Enrico, mi ha regalato il poggia piede,
per evitare di bucare ho usato il biadesivo sottile e non si è mosso di un millimetro.... Felice

Da quando Enrico fa questi regali?  Scioccato

 lol
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #93: 23 Settembre 2010, 22:42:57 »

siccome qualche pezzo di lamiera avanza sempre, ed è pagato,con i tappetini faccio anche il poggia fetta ( piede per i romani)  Ghigno
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #94: 24 Settembre 2010, 16:57:23 »

leskeiz... allora:
 io nela parte dietro della pedaliera ho incollato tramite comunissimo boostik della pelle nera, ritagliata a misura della pedana. l'effetto oltre ad essere + pulito è molto molto cool Occhiolino inoltre la parte della A come tu sostieni non và via almeno che come me non fai il grezzo... ( ci ho appoggiato una nike mercurial da calcio ed il tacchetto mi ha rigato la pedana, per ovviare al problema sono andato di carta abbrasiva e polish, pedana liscissima ma la parte della A s'è staccata) in quel caso puoi recuperare la parte della A che s'è staccata e posizionarla con tocco leggerissimo di attack sulla pelle posizionata nel retro.... dop 2 mesi regge ancora !!!!

credo di averti detto tutto...

adesso thanks grazie  sogghigno  sogghigno  sogghigno

ok! credo che prenderò solo il poggia sulla baya!

OT: il catalogo di LZ non è aggiornato, se chiamate direttamente in fabbrica e chiedete qlcs in particolare, loro non fan altro che prendere il pezzo dal catalogo renault e metterlo nel loro con relativo sconto (io ho preso i tappeti rr: 80€ circa in renault___65€ circa in LZ)
Registrato  

GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #95: 24 Settembre 2010, 17:54:18 »

ciao leskeiz vai tranuillo perndilo dal venditore su ebay il poggia piede e' fatto veramente bene quoto
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #96: 24 Settembre 2010, 18:12:31 »

ciao gio grassie!
ma sei ex kawasakista?Che?!? mi son perso un pò di cose in sto week!
Registrato  

GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #97: 24 Settembre 2010, 18:43:04 »

si esatto sono io ex kawasakista ho cambaito il nick perche mi sta arrivando la nuova meggy sara una chicca come la tua credimi tutta personalizzata e rimappata fin dal primo giorno Occhiolino Felice
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #98: 24 Settembre 2010, 18:48:29 »

allora *spettacolo* gio!!!!  up
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #99: 24 Settembre 2010, 18:50:58 »

siccome qualche pezzo di lamiera avanza sempre, ed è pagato,con i tappetini faccio anche il poggia fetta ( piede per i romani)  Ghigno

 offtopic01 /ON
Ma e' anche personalizzato con scritte? Oppure e' tipo come i tappetini (disegno antiscivolo)
 offtopic01 /OFF

si esatto sono io ex kawasakista ho cambaito il nick perche mi sta arrivando la nuova meggy sara una chicca come la tua credimi tutta personalizzata e rimappata fin dal primo giorno Occhiolino Felice

Grande GIO(ve)!  sm2259an
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE II & III]: Consigli e suggerimenti autoradio aftermarket Impianto Elettrico « 1 2 3 4 5 » nongiovane 91 56247 Ultimo messaggio 05 Maggio 2014, 14:59:13
da Terremoto
Tappi per cerchi Aftermarket con logo Renault Cerchi in Lega gennyexd 14 16988 Ultimo messaggio 03 Aprile 2013, 12:49:49
da STEFANOS
Sensore pressione pneumatici AfterMarket Optional e Accessori nech76 9 12902 Ultimo messaggio 03 Dicembre 2014, 14:30:33
da asas86
retrocamera aftermarket Optional e Accessori Dalgmi 2 4120 Ultimo messaggio 07 Marzo 2013, 18:11:02
da EnricoGtLine
Problema autoradio aftermarket Impianto Elettrico ponyhf 7 4445 Ultimo messaggio 16 Marzo 2013, 11:05:09
da clio16v