BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Maggio 2024, 08:02:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7643
Ultimo utente: Mirko1982

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 308
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 279
Totale: 279
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane IV] Tuning GT  (Letto 26700 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #474249: 27 Dicembre 2017, 15:36:34 »

Avevo intenzione anch'io di "stappare" lo scarico di dx , però invece di modificare lo scarico originale avevo intenzione di sostituirlo con uno un po' più performance ... dato che ci metto le mani , ma pultroppo ancora niente da fare , dopo quasi 2 anni ancora non si degnano di fare uno scarico e il programma di rimappatura della centralina  annoiato
Marmitte ci sono, anche senza catalizzatore, ma sempre con uno scarico. Ecco perché ho modificato la mia sostituendo il silenziatore finale. Volendo mi toglievano anche il centrale, ma non cerco rogne. Per la centralina, è normale: perché aumentare cavalli e coppia per poi disfare il cambio? Il nostro sopporta 300Nm e di serie ce n'è 280. Qualsiasi ritocco alla centralina supera quei valori. Come già scritto in altra discussione, la Pro Racing fa tre moduli per la GT benzina: 235 - 254 - 272 cavalli dichiarati (vado a memoria). Già la prima dichiara 309 Nm di coppia. Un amico ha portato la Giulietta 2.0 turbodiesel da 170 a 200 cavalli, dopo tre mesi poco meno di 3000 euro per le frizioni del TCT.
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Electronic tuning su Megane 2 by angelorosso Impianto Elettrico « 1 2 » angelo rosso 28 20446 Ultimo messaggio 30 Luglio 2008, 15:40:35
da ilteo
[Megane III] Cerchi per tuning Cerchi in Lega « 1 2 » Starplat 22 19347 Ultimo messaggio 21 Giugno 2009, 11:36:08
da BillyG
[Megane III] Tuning vario Kit Estetici Mégane III « 1 2 3 » 130dci 57 69342 Ultimo messaggio 09 Gennaio 2014, 12:05:35
da leskeiz
tuning rimappare megane rs3 250 cv Elaborazione Megane RS « 1 2 » cuprs69 20 20536 Ultimo messaggio 20 Giugno 2013, 02:31:05
da siveracing
Griglia paraurti Tuning Megane II Esterni 75rs 11 10604 Ultimo messaggio 11 Maggio 2012, 16:14:08
da asas86