BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Maggio 2024, 05:25:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 187
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 171
Totale: 171
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [scenic 1.6 16v 79kw] problema motore singhiozza e perde forza  (Letto 15485 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
megano
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Lodi
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #462045: 21 Gennaio 2017, 20:43:29 »

Guardare gli iniettori se sono a posto e verifica il filtro benzina/serbatoio se c'è della sporcizia ma visto che usi il GPL controlla se l' impianto è a posto e l' impianto elettrico. Fa un po' troppe bizze la tua..

no niente...filtro benzina cambiato, iniettori gas hanno 20.000km, filtro gas nuovo appena cambiato, niente consumo di acqua che ha colore limpido, neanche un goccio di olio consumato uso solo olio 100% sintetico che é ancora trasparente...ho notato pero stasera che quando freno a luci spente si illumina il quadro del cruscotto per un momento insieme alla luce del retronebbia che rimane molto bassa come luminositá poi si spegne tutto é come una dispersione... che ci sia una dispersione??

sono appena rientrato da tour di 20km misto cittá e extraurbano ma é cambiato nulla continua a soffrirmi il motore come dó acceleratore...eppure motore gira perfettamente senza nessuna vibrazione, solo non digerisce.variazioni, é un problemino davvero cde mi sta facendo impazzire. ripeto che il problema si presenta a gpl sia a benzina in uguale identico modo, e gli iniettori li escludo nel modo piú assoluto!
sto pensando forse una perdita del vuoto in aspirazione ma non so come rilevare queste perdite...provo con acqua nebulizzata...boh faró ancora prove su prove, scollegando sensori e pulisco bene valvola IAC poi faró considerazioni, ma tanto che sono all´opera volevo qualche consiglio anche su cosa controllare dell´impianto di accensione perché le bobine le ho giá pulite ho messo wd40 su tutti contatti, soffiato tutto ma non saprei che cosa cercare a valle delle bobine...cosa devo controllare?




« Ultima modifica: 21 Gennaio 2017, 20:47:09 da megano » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: