Enrico250
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allora? che ne dite di parlarne altrove di assetti?
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baltoro 06
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Ok ma e' un assetto che andra' bene su strada. In pista bisogna anche tenere conto delle gomme, della loro temperatura e dell' usura, modificando gli angoli ruota, in modo che lavorino al meglio per ottenere la prestazione migliore per piu' giri. Per quello ad ogni pista specifica bisogna ritoccare l' assetto. Cio non toglie che se vuoi si puo' fare un assetto generico che sia buono in pista e farne un altro generico per la strada, seconda del tipo di gomma montata perche' se si va in pista io non mi fare scappare della tentazione di avere CON IL COILOVER anche un treno di semislick!
D'accordo Omi, se hai tempo, vogia, conoscenze tecniche per farlo va benissimo. Io volevo solo dire che il fatto di montare un ghiera con una infinita possibilità di regolazioni non significa necessariamente che ci si debba tutte le volte mettere li e smanettare sulle regolazioni. E credimi se ti dico che con una buona regolazione standard il comportamento della vettura cambia radicalmente. Per quanto mi riguarda chiudo il discorso assetti.
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steocarly
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ciao ragazzi mi sono presentato oggi nell'apposita sezione.... e forse ho trovato chi ha dcato indietro la trophy :O... praticamente sono molto indeciso e vorrei dei vostri pareri...io ora sono possessore di una 500 abarth portata a 1.000kg per 220cv... la sto portando originale per darla via e passare a qlc di piu potente ma ''omologato'' heheheh...ho visto su autoscout la trophy grigio cassiopea a padova dal prezzo 27.000 euro cn 7.000km e di qualcuno del forum ? a 24.000 ho trovato una ds3 racing (lo so non si puo paragonare ma e pur sempre numerata e nuova )... oppure passo a un mizzu evo 8 che piu meno sn sempre dai 20.000 ai 25.000 euro...secondo voi la trophy terra un minimo di valore ? pregi e difetti ? consumi ?...lo so sono molte domande ma non mi va di leggermi mezzo forum hehehehehee....
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Omihalcon
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IMHO quella che tiene piu' di valore e' la ds3, e forse la mitsu ma e' gia' usata e costa mantenela. La Megane fa poco piu' di 10Km/l in uso normale e lo puoi leggere anche da diversi messaggi sul forum. cmq 27000euro e' un poco cara magari cerca di limare un poco in basso il prezzo.
Per il rapporto peso potenza fa bene i calcoli perche' la 500 rimane in vantaggio ma quello che guadagni nella Megane e' nel telaio e in efficacia nel misto cosa che con la 500 non hai come con la mitsu hai la trazione.
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jrs
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ciao ragazzi mi sono presentato oggi nell'apposita sezione.... e forse ho trovato chi ha dcato indietro la trophy :O... praticamente sono molto indeciso e vorrei dei vostri pareri...io ora sono possessore di una 500 abarth portata a 1.000kg per 220cv... la sto portando originale per darla via e passare a qlc di piu potente ma ''omologato'' heheheh...ho visto su autoscout la trophy grigio cassiopea a padova dal prezzo 27.000 euro cn 7.000km e di qualcuno del forum ? a 24.000 ho trovato una ds3 racing (lo so non si puo paragonare ma e pur sempre numerata e nuova )... oppure passo a un mizzu evo 8 che piu meno sn sempre dai 20.000 ai 25.000 euro...secondo voi la trophy terra un minimo di valore ? pregi e difetti ? consumi ?...lo so sono molte domande ma non mi va di leggermi mezzo forum hehehehehee.... Ciao... quel che dice Omihalcon è vero, in più posso dirti che dando dentro un ferrovecchio la prendi nuova sui 28000 la trophy. La DS3 racing non te la consiglio, provata e semplicemente non va, piuttosto tieniti la tua. Per quanto riguarda il tenere il valore, purtroppo questo è uno dei segmenti che lo tiene di meno in generale...
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baltoro 06
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ciao ragazzi mi sono presentato oggi nell'apposita sezione.... e forse ho trovato chi ha dcato indietro la trophy :O... praticamente sono molto indeciso e vorrei dei vostri pareri...io ora sono possessore di una 500 abarth portata a 1.000kg per 220cv... la sto portando originale per darla via e passare a qlc di piu potente ma ''omologato'' heheheh...ho visto su autoscout la trophy grigio cassiopea a padova dal prezzo 27.000 euro cn 7.000km e di qualcuno del forum ? a 24.000 ho trovato una ds3 racing (lo so non si puo paragonare ma e pur sempre numerata e nuova )... oppure passo a un mizzu evo 8 che piu meno sn sempre dai 20.000 ai 25.000 euro...secondo voi la trophy terra un minimo di valore ? pregi e difetti ? consumi ?...lo so sono molte domande ma non mi va di leggermi mezzo forum hehehehehee.... Se guardi il rapporto peso/potenza tienti la tua 500. Se vuoi un telaio migliore prenditi la trophy. Ti sconsiglio la DS3 Racing semplicemente perchè secondo me ci rimetti un sacco di soldi per una vettura che va meno della tua, e anche elaborata non credo che ci sia gran differenza con la tua. Io fossi in te se davvero mi fosse presa la scimmia di cambiare punterei in alto: Evo IX, il top. Altrimenti mi terrei la 500 che messa così nel misto deve essere un fulmine di guerra!!!!!! Altrimenti aspetta un paio d'anni e prendi l'Alfa C4 900 kg c.ca x più di 200cv!!!!!!!!!!!!!
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steocarly
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ragazzi grazie pe le risposte hehehe....io la do via per il fatto che ho rischiato la revisione e ora giro con la preoccupazione di vedermi andare via la macchina...originale non va avanti ma ora che e a quota 220cv e un altro discorso....io pensavo fosse posos una trophy a 27.000 senza dare dietro niente ...la mia la do sui 12.000 vendendo pezzi a parte supero i 3.000 ....cmq mi sa che al giorno anche le numerate non tengono il prezzo in qls segmento esse siano...i 10 km/l vanno bene cmq ...con modifiche soft a quanto si arriva ? ad esempio cat 200 celle centrale maggiorato ,mappa ,e filtro bmc ? 290cv ci arriva ?
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Omihalcon
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Si, se non ricordo male, arrivi a piu' di 290CV, 3CV il filtro che non si sente, una 15CV lo scarico completo e la rimanenza te la fa la mappa. c'e' qualcuno che l' ha gia' fatto.
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robbypro
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Io ti direi di lasciare perdere la trophy, alla fine hai solo 15 cv in più a libretto...che paghi poi profumatamente sul bollo. Prenditi la 250 cv, con quello che risparmi (percchie migliaia di € sull'usato) la bombardi per bene e arrivi ugualmente alla soglia dei 300 puledri La DS3 lassa perde, costa uno sproposito per quello che ti dà. La evo se non fossimo in carestia sarebbe già nel mio garage da un pezzo
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baltoro 06
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.................................con modifiche soft a quanto si arriva ? ad esempio cat 200 celle centrale maggiorato ,mappa ,e filtro bmc ? 290cv ci arriva ?
Con scarico completo, filtro e mappa arrivi ai 300cv, su qualche banco si superano pure. Concordo con chi ha detto di cercarti una 250. La paghi molto meno nell'usato e con la differenza di prezzo ti monti l'occorrente per arrivare ai 300 puledri. Ovvio cercane una con autobloccante
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Tony83
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Una curiosità: qual è la pressione dei pneumatici consigliata per la Trophy con i 19? In caso di guida in pista bisogna sempre attenersi alla pressione consigliata?
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Alectoris82
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Tommy
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A me non dispiace, stacca molto dalle altre e le da un tocco di unicita'! Forse forse cambierei i cerchi....
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Lukdamb
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Sono indeciso se puntare ad una trophy o meno... Innanzitutto le differenze tr RS normale in pista si sentono? C'è qualcuno di voi che gira .... Come vi trovate? Pregi e difetti? Grazie eeeee incrociamo le dita
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Minico
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leggiti questa discussione si parla solo della trophy avrai una quadro completo di questo gioiellino Topic unito
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Lukdamb
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Mi sono letto tutto il post... Se ho capito bene , adesso c'è una trophy chiamiamola my 2014 dato che cambia qualcosa o parecchio dall'altra trophy. Cavalli 275, scarico, ohlins,gomme,cerchi... Quindi se elogiate la "vecchia" , questa sarà ancora meglio.... Giusto o ci sono dei ma?
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Omihalcon
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Si, mancano gli xeno
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Lukdamb
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Cioè sulla nuova mancano gli xeno? Quante ne sono e ne saranno prodotte?
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