BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Maggio 2024, 14:27:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7642
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224696
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 467
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 188
Totale: 188
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 11 12 [13] 14 15 16 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Mégane III MY 2014 Restyling / Facelift: info generali  (Letto 608842 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mark87s
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Sassari
Messaggi: 997

Ringraziato: 26

« Risposta #240: 21 Gennaio 2014, 11:19:19 »

Capisco:) be per adesso cerco di vendere a privato..male che vada la verso..Sorriso
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #241: 21 Gennaio 2014, 12:11:37 »

stiamo attenti a non andare  offtopic01
grazie!
Registrato  

Tex78
Utente non iscritto
« Risposta #242: 25 Gennaio 2014, 14:13:13 »

Qualche sera fà, ho visto in tv lo spot della nuova Mégane 2014... e  nonquoto  Dire che sono rimasto a bocca aperta è dire poco...a maggior ragione perché lo spot successivo riguardava una marca concorrente che sinceramente ha fatto produrre uno spot molto ma molto meglio...ma avete visto il modello della meggy...? sembrava una automobilina da sopramobile...

Ecco perché se ne sentono di tutti i colori su auto dello stesso segmento che hanno casini a destra e manca...ma alla Renault non lo si può dire che la pubblicità è lanima del commercio?...quella buona però...voglio sperare che quando Nissan e Renault si "fonderanno" la pubblicità la decida la parte Nissan sogghigno risatona01

Sveglia  renault


 
Registrato  
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #243: 31 Gennaio 2014, 16:35:13 »

Ragazzi ieri mi hanno chiamato dalla  renault dicendomi che comprando la nuova megane la mia me la valutavano 5000 euro, chi atro ha ricevuto tali chiamate?
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
rkolino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 136

Ringraziato: 6

« Risposta #244: 31 Gennaio 2014, 19:28:02 »

No chiamata del genere no, ma se l'avessi ricevuto non credo che avrei reagito bene...  Anche se la nuova non mi dispiace affatto...  Dopo averla vista dal vivo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Registrato  
edop84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Pistoia
Messaggi: 39

Ringraziato: 2

WWW
« Risposta #245: 02 Febbraio 2014, 12:57:16 »

Io ho ordinato ora la nuova megane con allestimento GT Style, voi ve ne siete accorti che solo la Wave ha i fendinebbia e gli altri allestimenti ( superiori ) non li hanno nemmeno in opzione ??
cambia il disegno del paraurti dalla GT Style in su.... però la cosa strana è che nonostante il taglio più sportivo lo spazio ci sarebbe stato......
ora quindi sono un po' deciso se scendere di allestimento ed aggiungere optional perdendo però a livello estetico qualche rifinitura e sicuramente gli specchietti recrinabili elettricamente.
Registrato  

Edoardo
Mia App Gratuita Android per la riproduzione in sottofondo e casuale di Musica Video e Youtube http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=43762.0
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #246: 02 Febbraio 2014, 13:02:34 »

Devi vedere se l' allestimento è conveniente con tutti gli optional che ci metti. Spesso non è così
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
edop84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Pistoia
Messaggi: 39

Ringraziato: 2

WWW
« Risposta #247: 02 Febbraio 2014, 13:17:43 »

Dal Wave mettendoci tutto quello che manca ( clima automatico e sensori luce e pioggia, cerchi in lega da 16", vetri elettrici posteriori e sensori di posteggio ) si arriva a risparmiare 90 euro,
rimane però impossibile metterci gli specchietti ripiegabili elettricamente,
e naturalmente ci scordiamo rifiniture sportive esterne, i cerchi secondo me sono più belli nella GT Style,
e il paraurti posteriore completamente in tinta....

Diciamo che comunque l'assurdo che uno prende una macchina più accessoriata e non può avere un accessorio utile che invece è di serie nella versione di accesso.......
ovvero:
vuoi una macchina accessioriata ? devi stare in posti senza nebbia o quando c'è la nebbia non guidi....

Io spero comunque che poi ci sarà casomai verso con qualche modifica aftermarket di poterli aggiungere perchè è veramente assurdo.....
Registrato  

Edoardo
Mia App Gratuita Android per la riproduzione in sottofondo e casuale di Musica Video e Youtube http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=43762.0
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #248: 02 Febbraio 2014, 13:52:06 »

E' lo stesso discorso dei fari bi-xeno. Attualmente non sono disponibili.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
albero
Utente non iscritto
« Risposta #249: 02 Febbraio 2014, 13:53:47 »

Anche io ho notato questa cosa dei fendinebbia non disponibile sugli allestimenti più completi (qui in Belgio sulla GT-Line).
Detto questo per me non è un gran problema perchè anche guidando nella nebbia io non ho mai notato grandi differenze usando o non usando i fendinebbia...
Registrato  
rkolino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 136

Ringraziato: 6

« Risposta #250: 02 Febbraio 2014, 13:58:32 »

Edo che cilindrata? 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Registrato  
edop84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Pistoia
Messaggi: 39

Ringraziato: 2

WWW
« Risposta #251: 02 Febbraio 2014, 14:20:11 »

il discorso dei fendinebbia è su tutte, tranne sulla 95cv che c'è solo Wave.
comunque la mia sarà 1.5 dci 110cv S&S ESM !

PS. se volete aggiornare la prima pagina ho trovato il link all' e-brouchure della nuova megane !
http://www.renault.it/e-brochure/BK95PH2/index.html?utm_source=Ebrochure&utm_medium=e-mail&utm_content=Ebrochure-BK95PH2&utm_campaign=Ebrochure-conf-view

---------------------------------------------------------
Edoardo
Registrato  

Edoardo
Mia App Gratuita Android per la riproduzione in sottofondo e casuale di Musica Video e Youtube http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=43762.0
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #252: 02 Febbraio 2014, 14:51:41 »

Fatto  Sorriso Grazie per il link,  sm2259an

mod: scaricato il PDF, eseguito l' upload sul forum e linkato in prima pagina
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #253: 05 Febbraio 2014, 21:36:57 »

http://abcmoteur.fr/futurs-modeles/future-renault-megane-rs-r-2014-moteur-prix-et-sortie/


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #254: 05 Febbraio 2014, 22:55:42 »

Citazione
Sur la base du châssis Cup, la Megane 3 RS R 2014 se dotera de jantes Speedline de 19 pouces chaussées en Michelin PS Cup 2 avec des disques de frein à bol PFC, d’amortisseurs Ohlins et de ressorts Allevard-Rejna AutoSuspensions. Une jolie préparation qui promet une tenue de route encore améliorée pour la Française !

Enfin, le moteur 2,0 l turbo offrant actuellement 265 ch et 360 Nm de couple sera aussi revu. Le gain se limitera à 10 ch pour porter la puissance totale à 275 équidés, mais c’est surtout la masse réduite de 50 à 80 kg qui permettra de booster la fiche technique de la sportive au losange qui en profitera pour améliorer son chrono sur le Nürburgring ! Un terrain très convoité par la future Honda Civic Type R, la Seat Leon Cupra, l’Opel Astra OPC Extreme et d’autres… Par ailleurs, la Peugeot RCZ R (voir notre essai), ne sera plus la tricolore la plus puissante, car affichera autant de chevaux que sa rivale de chez Renault.

Dici che avrà i finestrini in plexglass come la sua "mamma" Megane 2 RS R26R  Ghigno Ghigno
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #255: 06 Febbraio 2014, 12:34:37 »

per me' senza offesa per nessuno il muso davanti e' molto meglio il mio che il nuovo..
il fregio renault e' troppo grande per i miei gusti
Registrato  

matto2001
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Modena
Messaggi: 212

Ringraziato: 7

« Risposta #256: 07 Febbraio 2014, 12:21:03 »

Ciao Edop84
dei fendi non te ne fai niente
io abito tra modena rovigo mantova e ferrara , la terra della nebbia , ho i fendi ma non li uso
1) tanto ci vedo benissimo con i fari della Meg 3
2) se li accendi vedi appena appena un po di luce ai lati ma pochissimo in più

io li ho ma non li uso mai

io non ordinai lo xeno , quello secondo me fu un errore , ma io presi una pronta consegna , dato che in famiglia avevamo preso due clio nuove in 2 mesi , quando entrai il mese dopo chiedendo per una megane mi fecero un offerta  "irrifiutabile" con addiruttura 8 cerchi in lega (4 da 17" con gomme normale e 4 da 16" con termiche .... )


scusate  offtopic01
Registrato  
edop84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Pistoia
Messaggi: 39

Ringraziato: 2

WWW
« Risposta #257: 07 Febbraio 2014, 15:38:21 »

Ciao matto2001,
anche io abito in montagna ed ora non mi saranno stati utili più di 1 volta all'anno mediamente,
ma quella volta che mi sono serviti veramente non ci si vedeva niente.... da dire passo dalla strada che faccio 2 volte al giorno o più e non capivo bene da che parte ero,
soprattutto perchè da me molte volte non ci sono i catarinfrangenti ai lati della strada e spesso le strisce sono sbiadite.

il discorso comunque è più basato sull'assurdità del fatto che :
allestimento base -> fendinebbia di serie
allestimaneti superiori -> nessuna possibilità di mettere i fendinebbia.

Ora se i fendinebbia fossero così inutili non li avrebbero messi nemmeno nella base secondo me.....
li avrebbero proprio tolti spiegando o anche solo dicendo che per esempio il fascio di luce della megane riesce a penetrare bene anche nella nebbia e quindi i fendinebbia sono inutili.

Comunque sto acquistando comunque la GT viste le troppe diffrenze estetiche con la base, sperando che poi in qualche modo aftermarket ci si possano in futuro aggiungere, visto che comunque per legge si può fare, basta mettere dei fari a norma ( dimensione/potenza ).
Registrato  

Edoardo
Mia App Gratuita Android per la riproduzione in sottofondo e casuale di Musica Video e Youtube http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=43762.0
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #258: 08 Febbraio 2014, 05:00:04 »

Sono andato a vedere la nuova Megane (ho comprato la GT Line sportour lo scorso anno), ed ho visto l'R-link.
Ha anche lui come sulla Clio RS il sound generator tipo Clio V6, Megane Trophy, ecc.. selezionabile dal navigatore?

Inviato con Tapatalk 2
Registrato  
fabiuzzo72
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Roma
Messaggi: 42

Ringraziato: 4

« Risposta #259: 21 Febbraio 2014, 10:53:04 »

Ciao a tutti, premetto, non l'ho acquistata, ma noleggio a lungo termine, avendo avuto anche la My 2012 Wave 90 cv (distrutta dopo che mi ha tamponato un camion, ma illeso) posso fare un paragone con la più costosa e aggiornata GT Style 110 CV. Gli interni sono identici, con le stesse identiche rifiniture, tranne che per il volante che è in finta pelle (plastiche indecenti intorno ai comandi della climatizzazione e della radio), la radio emette un suono allucinante, brutto quanto il modello base Wave, pensavo che con un prezzo di listino molto più alto fosse almeno migliorato, ma a quanto pare bisogna prendere il Bose Sound system, la comodità dei sedili è identica, plastiche sportelli e rumorini vari identici, per telefonare in vivavoce bisogna per forza tenere accesa la radio, non si possono più spegnere le luci diurne a led, poi, come le altre non capisco perchè quando si lampeggia con gli abbaglianti o si tengono fissi queste si spengono, non ha i fendinebbia neanche a richiesta, non ha le luci sulle portiere che illuminano la soglia,  e per quanto riguarda il confort di marcia, consumi e tenuta di strada sono ottimi, a me fa una media generale di 17,5 Km/l con un misto di città e strade statali. Questa ha un rumore, il famoso tubo di ritorno del gasolio, e la renault mi dice che è normale, lo fanno tutte, vabbè, ci farò l'abitudine, ma la 90 cv non lo faceva e per di più la 90 CV aveva più spunto ai bassi regimi. Per la climatizzazione, che è automatica bi-zona, c'è solo un difetto, quando si mette in moto la mattina a freddo, e fuori fa freddo, il climatizzatore comincia a mandare aria in grande quantità anche a motore freddo, e quindi questa risulta fredda e bisogna spegnerlo finchè non si scalda, per quanto riguarda l'esterno, è molto più gradevole, ma tutte quelle parti verniciate sono in serio pericolo!
Spero di essere stato utile per chi la deve acquistare.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 11 12 [13] 14 15 16 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Connettore iso: info generali Impianto Elettrico « 1 2 » Simply.the.Nenn 31 22600 Ultimo messaggio 21 Dicembre 2011, 18:08:25
da lukas.l89
info generali sulla Megane coupè/cabriolet Modelli Megane Coupé Cabriolet MEGANECC 17 480106 Ultimo messaggio 10 Maggio 2015, 13:10:33
da Minico
info: fanali scenic 2 restyling su prerestyling si puo? Optional e Accessori renaultmeganegt 3 5597 Ultimo messaggio 01 Giugno 2016, 22:16:23
da bomber90
Mégane III MY 2012 Restyling: info generali Modelli Megane III « 1 2 ... 37 38 » Omihalcon 757 316626 Ultimo messaggio 14 Febbraio 2018, 11:50:38
da Pamegane
Megane RS II info generali Il Garage Megane RS enkuz 1 2914 Ultimo messaggio 01 Marzo 2016, 13:16:33
da MEGANECC