Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Maggio 2024, 12:37:42

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 481
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 358
Totale: 359
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] info tachimetro digitale  (Letto 49042 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
stuart
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 440

Ringraziato: 21

« Risposta #20: 22 Dicembre 2011, 16:27:30 »

io sinceramente lo preferisco...ho avuto tante auto con l'analogico...era ora di cambiare e poi chiunque la guarda ne rimane folgorato.....l'unica cosa con cui non mi trovo è l'indicatore della benzina ma per il resto è veramente bello
quoto
ma io appena scende a metà gli faccio il pieno così vado sul sicuro
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #21: 22 Dicembre 2011, 16:58:39 »

è odioso quando metti la benzina magari ti riempie 4 tacche ma effettivamente sono 3 e poco piu' quindi dopo pochi km schende una tacca....che odio sogghigno
Registrato  
mircoamd
Utente normale
****


Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 316

Ringraziato: 34

« Risposta #22: 22 Dicembre 2011, 17:01:16 »

io faccio sempre il pieno e poi quando vado in riserva la riempio di nuovo
Registrato  

Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Flint
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 86

Ringraziato: 4

« Risposta #23: 30 Dicembre 2011, 11:59:25 »

Ma non da un po' fastidio di notte quel display tutto illuminato di bianco? Che?!?
Registrato  
bizzo
Utente normale
****


MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: ReggioEmilia
Messaggi: 731

Ringraziato: 161

WWW
« Risposta #24: 30 Dicembre 2011, 12:23:33 »

no! almeno a me Felice
se da fastidio basta abbassare al minimo la luminosita'  lol
Registrato  


http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=36627
se la mia risposta e stata di tuo gradimento clicca sul mio Ghigno
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #25: 30 Dicembre 2011, 13:13:02 »

Giusto!

Io ribadisco anche se reputo poco estetico e meno sportivo, e' meglio il digitale all' analogico perche' in alcune circostanze e particolari giornate -> illuminazione del sole, non si riesce a vedere la lancetta del contachilometri e scusate se e' poco visto che instrada e' piu' importante la velocita' che il contagiri.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #26: 06 Gennaio 2012, 14:16:43 »

Salve a tutti !
Scrivo qui non piu per chiedere consigli ma solo per dare un senso di risoluzione al post!
Alla fine l'auto l'ho presa cosi com'era, con l'analogico, e non me ne pento, è veramente molto bello!
L'assetto della gt è fantastico! Un piacere di guida davvero unico! In curva il rollio è minimo (e lo dice una persona che odia terribilmente il rollio!) e lo sterzo è preciso!
Ho macinato in pochi giorni quasi 2000km e sono molto soddisfatto dell'acquisto Sorriso

Il concessionario mi aveva suggerito di far fare all'auto un "controllo dei livelli" verso i 1500km per assicurarsi che il comportamento dell'auto sia nella norma. Anche voi avete fatto fatto fare lo stesso controllo alla vostra megane?
Registrato  
poweneo
Utente non iscritto
« Risposta #27: 06 Gennaio 2012, 15:16:32 »

A me il concessionari non mi ha detto niente... Mi stanno lasciando da parte sti quimi sa... -.-
Registrato  
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #28: 06 Gennaio 2012, 15:25:19 »

Non saprei dirti.. Per sviare qualche pensiero malevolo, preciso che il controllo in questione, me lo avrebbe fatto fare a titolo completamente gratuito. Io l'auto l'ho presa lontano da casa, quindi non posso rivolgermi allo stesso concessionario ma ad un altro della mia zona, sperando ovviamente che anche questo me lo possa fare a titolo gratuito o cmq ad una somma molto ragionevole Sorriso
Registrato  
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #29: 07 Gennaio 2012, 20:19:29 »


Il concessionario mi aveva suggerito di far fare all'auto un "controllo dei livelli" verso i 1500km per assicurarsi che il comportamento dell'auto sia nella norma. Anche voi avete fatto fatto fare lo stesso controllo alla vostra megane?
Anke a me il concessionario ha suggerito di fare un controllo dei livelli verso i 2000km, l'ho fato fare ma credo ke abbiano proprio solo guardato i principali livelli dato ke hanno fatto velocissimo e a titolo gratuito.. cmq   sm2259an  renault
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


pippoc73
Utente non iscritto
« Risposta #30: 23 Gennaio 2012, 00:47:23 »

Ciao ragazzi,
possiedo una gt line sportour con cruscotto digitale come quello della Megane in versione normale. Ho provato a farmelo cambiare facendo svariate telefonate al centro assistenza Renault, ma nulla da fare. Apparte questo fastidiosissimo particolare, ho riscontrato che il digitale, quando sono fermo e in folle, da leggerissimi problemi di intermittenza, tipo abbassamenti di tensione. E' normale o la devo fare controllare?
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #31: 23 Gennaio 2012, 00:59:09 »


Il concessionario mi aveva suggerito di far fare all'auto un "controllo dei livelli" verso i 1500km per assicurarsi che il comportamento dell'auto sia nella norma. Anche voi avete fatto fatto fare lo stesso controllo alla vostra megane?

lo puoi fare anche tu, anche perchè per livelli si intende soprattutto l'olio...
Poi c'è anche l'idicatore di olio con i pallini quando accendi l'auto.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #32: 23 Gennaio 2012, 02:29:13 »

Ciao ragazzi,
possiedo una gt line sportour con cruscotto digitale come quello della Megane in versione normale. Ho provato a farmelo cambiare facendo svariate telefonate al centro assistenza Renault, ma nulla da fare. Apparte questo fastidiosissimo particolare, ho riscontrato che il digitale, quando sono fermo e in folle, da leggerissimi problemi di intermittenza, tipo abbassamenti di tensione. E' normale o la devo fare controllare?
falla controllare...dovrebbe essere stabilissimo!

Per tutto il resto, sul controllo dei 1500km, siete totalmente OT, cercate le discussioni adatte!!
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2012, 02:34:12 da ieietto » Registrato  
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #33: 23 Gennaio 2012, 10:28:35 »

Ciao ragazzi,
possiedo una gt line sportour con cruscotto digitale come quello della Megane in versione normale. Ho provato a farmelo cambiare facendo svariate telefonate al centro assistenza Renault, ma nulla da fare. Apparte questo fastidiosissimo particolare, ho riscontrato che il digitale, quando sono fermo e in folle, da leggerissimi problemi di intermittenza, tipo abbassamenti di tensione. E' normale o la devo fare controllare?

Quanto l'hai presa?
Come ti ha detto ieietto, non è normale, dev'essere stabile sempre e cmq senza "sbalzi" si illuminazione!!
Cmq ti consiglio vivamente di non farci mettere mano, per quanto riguarda la sostituzione del cruscotto con quello analogico. Io ho avuto il tuo stesso problema, volevo farlo sostituire, ma alla fine ho preferito non far mettere mano su un'auto nuova, per una cosa del genere. Tienitela cosi com'è, ci farai l'abitudine!

lo puoi fare anche tu, anche perchè per livelli si intende soprattutto l'olio...
Poi c'è anche l'idicatore di olio con i pallini quando accendi l'auto.

Si, l'ho fatto fare a 3000 km ed in pratica mi ha controllato il livello dell'olio, del liquido refrigerante e dell'olio dei freni. Una banalità che a saperlo prima, per l'appunto, avrei fatto da me!!  Felice
Fine OT!
Registrato  
pippoc73
Utente non iscritto
« Risposta #34: 23 Gennaio 2012, 13:17:59 »

Quanto l'hai presa?
Come ti ha detto ieietto, non è normale, dev'essere stabile sempre e cmq senza "sbalzi" si illuminazione!!
Cmq ti consiglio vivamente di non farci mettere mano, per quanto riguarda la sostituzione del cruscotto con quello analogico. Io ho avuto il tuo stesso problema, volevo farlo sostituire, ma alla fine ho preferito non far mettere mano su un'auto nuova, per una cosa del genere. Tienitela cosi com'è, ci farai l'abitudine!

Si, l'ho fatto fare a 3000 km ed in pratica mi ha controllato il livello dell'olio, del liquido refrigerante e dell'olio dei freni. Una banalità che a saperlo prima, per l'appunto, avrei fatto da me!!  Felice
Fine OT!

L'ho presa 2 sett. fà e ho già fatto 2100 km. Seguirò il vostro consiglio, ma aspetto di fare i 3000-4000 km x il controllo di cui si parla sopra, o la porto subito? Saluti.
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2012, 14:02:52 da Omihalcon » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #35: 23 Gennaio 2012, 14:16:10 »

[...]
Per tutto il resto, sul controllo dei 1500km, siete totalmente OT, cercate le discussioni adatte!!

Giusto!

Moderatevi che ci sono messaggi del 6 gennaio. Per i tagliandi si parla in questa sezione, http://www.meganeclub.it/forum/index.php?board=20.0 GRAZIE  Occhiolino
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2012, 14:16:37 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Diego
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Messaggi: 13

Ringraziato: 0

« Risposta #36: 04 Febbraio 2012, 17:17:14 »

Ciao ragazzi posseggo una megane 3 luxe e ho un dubbio:Allora quando azionate il regolatore di velocità e impostato la medesima vi si accendono le due tacche verdi giusto?Ma quando azionate il limtatore e dopo aver impostato la velocità si accendono due tacche arancioni???
Vi faccio questa domanda perchè non mi ricordo poichè ho usato pochissime volte il limitatore e l'altro giorno sono andato in officina perchè non so perchè ma io mi ricordono che si accendono ma il capo officina mi ha detto che non si dovrebbero accendere senza però convincermi molto,se mi levasse voi questo dubbio ve ne sarei grato e spero di essere stato chiaro!!!
Registrato  

Renault Megane III 1.5 110 cv LUXE 2010
Htb_78
Utente non iscritto
« Risposta #37: 04 Febbraio 2012, 17:29:52 »

Ciao diego. Io ho la Megane Tce1.4 GtLine ma penso non dovrebbe cambiare. Ho appena usato oggi limitatore/regolatore.
Funziona cosi nella mia:
Regolatore acceso: Una spia verde.
Regolatore inserito: Due spie verdi.
Limitatore acceso: Una spia arancio
Limitatore inserito: Una spia arancio (come vedi nell' uso limitatore la spia arancio è sempre una)
Spero di averti aiutato
Registrato  
Diego
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Messaggi: 13

Ringraziato: 0

« Risposta #38: 04 Febbraio 2012, 19:23:55 »

giusto per essere sicuro parli delle tacche che si accendono sul display centrale???
Registrato  

Renault Megane III 1.5 110 cv LUXE 2010
Baccara87
Utente non iscritto
« Risposta #39: 04 Febbraio 2012, 19:25:54 »

si sicuramente si riferisce alle tacche.
anche nella mia fa cosi,come espiegato da htb
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
HElp HelP HElp cruscotto megane sportour 90cv Modelli Megane III Skikkino 12 17675 Ultimo messaggio 01 Novembre 2010, 10:59:24
da bizzo
Prodotti ripristino graffi cruscotto/plastiche Prodotti Speciali kivar 10 41838 Ultimo messaggio 15 Luglio 2013, 13:57:55
da leskeiz
Presentazione - aldo Nuovi Utenti aldo 3 2382 Ultimo messaggio 23 Dicembre 2014, 12:21:32
da asas86
Info spie cruscotto Spie uzeda 16 21142 Ultimo messaggio 17 Giugno 2020, 14:49:43
da GianlucaB