BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Maggio 2024, 22:59:48

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8732
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 171
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 159
Totale: 159
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Motore 1.5 dCi 90CV  (Letto 17114 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
zarro
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Taranto
Messaggi: 203

Ringraziato: 1

« Risposta #20: 30 Settembre 2012, 23:36:12 »

Bisognava ordinarla ed aspettare qualche mese, invece mi serviva subito.... così ho preso questa attractive 110 cavalli che ho ora....

Quindi? Non ti trovi bene? Non ho capito???
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #21: 01 Ottobre 2012, 15:10:46 »

Quindi? Non ti trovi bene? Non ho capito???
per "si trovano male" intendeva dire che doveva aspettare molto per prendere il 90CV, e siccome la macchina gli serviva subito, ha preso la più smerciata 110cv

comunque non andiamo OT
qui si parla solo della 90cv! Occhiolino
Registrato  
Giugla68
Utente non iscritto
« Risposta #22: 01 Ottobre 2012, 19:24:41 »

Ok, i 90 puledri, dopo più di 4 mesi di attesa sono arrivati in conce ed immatricolati. Appena me la consegnano e ci avrò fatti un pò di km vi darò il mio umile parere.
Registrato  
Giugla68
Utente non iscritto
« Risposta #23: 16 Ottobre 2012, 00:26:51 »

Premesso: che non sono un esperto in motori e che ho percorso solo 500 km. Detto questo,  comunqe, posso dire di ritenermi soddisfatto, anzi quasi sorpreso,in positivo, naturalmente. Sicuramente non bisogna pretendere chissa quali prestazioni da questo motore, ma comunque fa onestamente il suo lavoro, cioè, portare la mia sprtour, con la mia famiglia a bordo, in giro per la provincia di Torino.  Che dire; col traffico soffre un pò a bassi regimi,in fase di svolta ho rischiato un paio di volte,o forse solo l'impressione, di spegnere il motore. Comunque poi ci si adatta e magari scalando di marcia prima che scenda troppo di giri . In autostrada,in accellerazione, è inutile affondare il piede sull'acelleratore,si consuma gasolio inutilmente, più tosto agire sul gas in modo progressivo , il risultato si ottiene ugualmente, ha i suoi tempi e credetemi per niente lunghi. Dopodichè, innesti il cruise control e vai che sei un pascià, comodo e rilassato.Il carattere di questo motore è quindi docile e silenzioso.  Per adesso mi fermo quì. Ricordo che sia io che il motore siamo ancora in rodaggio.Magari più avanti, potrò dire qualcosa di più, su prestazioni e consumi.  Il motore 1.5 dCi 90cv è  up     
Registrato  
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Bergamo
Messaggi: 239

Ringraziato: 8

« Risposta #24: 16 Ottobre 2012, 20:32:04 »

Premesso: che non sono un esperto in motori e che ho percorso solo 500 km. Detto questo,  comunqe, posso dire di ritenermi soddisfatto, anzi quasi sorpreso,in positivo, naturalmente. Sicuramente non bisogna pretendere chissa quali prestazioni da questo motore, ma comunque fa onestamente il suo lavoro, cioè, portare la mia sprtour, con la mia famiglia a bordo, in giro per la provincia di Torino.  Che dire; col traffico soffre un pò a bassi regimi,in fase di svolta ho rischiato un paio di volte,o forse solo l'impressione, di spegnere il motore. Comunque poi ci si adatta e magari scalando di marcia prima che scenda troppo di giri . In autostrada,in accellerazione, è inutile affondare il piede sull'acelleratore,si consuma gasolio inutilmente, più tosto agire sul gas in modo progressivo , il risultato si ottiene ugualmente, ha i suoi tempi e credetemi per niente lunghi. Dopodichè, innesti il cruise control e vai che sei un pascià, comodo e rilassato.Il carattere di questo motore è quindi docile e silenzioso.  Per adesso mi fermo quì. Ricordo che sia io che il motore siamo ancora in rodaggio.Magari più avanti, potrò dire qualcosa di più, su prestazioni e consumi.  Il motore 1.5 dCi 90cv è  up     

Ti  quoto, ma non su tutto...
Trovi il motore silenzioso??? aspetta l'inverno e poi ne riparliamo...  lol lol lol
(sempre nel senso buono ne!!!)
Registrato  

"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
Giugla68
Utente non iscritto
« Risposta #25: 16 Ottobre 2012, 22:30:53 »

Se è così, lo saprò presto. L'inverno è alle porte e la mia Megane non ha un tetto dove ripararsi. Bisogna ,però, tener presente che è abbastanza  normale , tutti i diesel d'inverno sono più rumorosi, perchè faticano a scaldarsi e gli attriti sono più accentuati a causa dell'olio freddo.E poi non hai sentito quanto rumore e quante vibrazioni aveva la mia vecchia focus tdi, adesso sembra di stare dentro una stanza ovattata  sogghigno 
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane III] Coupè Modelli Megane III « 1 2 ... 7 8 » Simply.the.Nenn 140 103786 Ultimo messaggio 28 Aprile 2012, 08:36:54
da STEFANOS
HElp HelP HElp cruscotto megane sportour 90cv Modelli Megane III Skikkino 12 17696 Ultimo messaggio 01 Novembre 2010, 10:59:24
da bizzo
EvilMegane, 1.5 dci 90cv La tua Megane EvilMegane 16 9039 Ultimo messaggio 03 Novembre 2011, 17:30:02
da Lord
Rimappatura Megane III SporTour 1.5 dCi 90cv Elaborazione Motore tomvog 1 3443 Ultimo messaggio 26 Ottobre 2016, 11:38:54
da tomvog