BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Maggio 2024, 17:09:22

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 269
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 231
Totale: 231
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III]Problemi Portiere  (Letto 16548 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #20: 25 Maggio 2012, 09:48:38 »

sempre + allibito da quanto fanno in officina....è come se non stringessero i dadi delle ruote  banned

infatti, capisco se la macchina fosse assemblata a mano, ma non mi sembra che sia cosi.l'85% è fatto da delle macchine nonquoto
Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #21: 25 Maggio 2012, 12:03:08 »

e c'hanno le macchine stupide lol
Registrato  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #22: 30 Maggio 2012, 07:32:55 »

stesso problema del gancio lento l'ho avuto pure io dopo qualke settimana di auto. Ricordo che il carrozza appena lo vide disse al suo collega di chiamare Renault e fare la segnalazione di difetto di fabbrica perkè troppe megane avevano il medesimo problema. Mi riferisco a maggio dell'anno scorso.
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #23: 02 Giugno 2012, 10:31:43 »

auto con quasi 1 anno e anche a me hanno stretto le viti che tengono la portiera, anzi vi diro' di piu' quanto fanno pena le renault, ci siamo accorti con il carrozziere che la trattenuta della portiera quando si apre va a muovere la lamiere dov'è fissata producendo un rumore odiosissimo tipo auto vecchia..TACK TACK!!! hanno sostituito la trattenuta in ma non si è risolto nulla in quanto è la lamiera a muoversi e non la trattenuta
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #24: 02 Giugno 2012, 15:29:21 »

auto con quasi 1 anno e anche a me hanno stretto le viti che tengono la portiera, anzi vi diro' di piu' quanto fanno pena le renault, ci siamo accorti con il carrozziere che la trattenuta della portiera quando si apre va a muovere la lamiere dov'è fissata producendo un rumore odiosissimo tipo auto vecchia..TACK TACK!!! hanno sostituito la trattenuta in ma non si è risolto nulla in quanto è la lamiera a muoversi e non la trattenuta
anche a me lo fa ognitanto
soprattutto in inverno e quando sono parcheggiato storto...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #25: 09 Luglio 2012, 09:00:28 »

anche io mi sono reso conto sabato del medesimo problema.. le viti erano lente. Per fortuna il grande lawrence me le ha risistemate oo


Law: non ti preoccupare mi hai ripagato la sera stessa ampiamente  cuori bacio
« Ultima modifica: 09 Luglio 2012, 09:08:50 da Lawrence85 » Registrato  
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #26: 26 Febbraio 2013, 20:40:16 »

auto con quasi 1 anno e anche a me hanno stretto le viti che tengono la portiera, anzi vi diro' di piu' quanto fanno pena le renault, ci siamo accorti con il carrozziere che la trattenuta della portiera quando si apre va a muovere la lamiere dov'è fissata producendo un rumore odiosissimo tipo auto vecchia..TACK TACK!!! hanno sostituito la trattenuta in ma non si è risolto nulla in quanto è la lamiera a muoversi e non la trattenuta

Anche io ho adesso questo problema!!!sembra che la macchina debba sgretolarsi da un momento all'altro.... :-(
Ma come devo fare?un amico mi ha detto che praticamente sono i cuscinetti dove aggancia il fermo dello sportello,quello per farlo aprire a scatti per intenderci...le cerniere sono belle ingrassate e quando arrivo ad aprire e chiudere lo sportello fa questo rumore odioso!!!
Come faccio a risolverlo???
L'altro giorno ci ho messo un po di grasso siliconico spray ed era magicamente sparito,adesso è tornato e peggio di prima!!!!

Post Unito: 26 Febbraio 2013, 20:43:33
era successo anche a beck...appena presa era nuova nuova...e aveva il gancio molle... nonquoto
E' successo pure a me....un smontato il cancio e ho messo del frena filetti sulle viti....sono già 2 anni che non mi da più nessun problema!!!!

Per favore aiutatemi con il problema di prima...non so più dove sbattere la testa e mi ci sto inc....ndo a bestia!
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2013, 20:43:33 da natalialessio » Registrato  
ssgoku
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Milano
Messaggi: 348

Ringraziato: 3

« Risposta #27: 17 Marzo 2013, 10:57:21 »

Domanda: i ganci che trattengon le portiere se son un po' lenti e quindi la portiera resta si chiusa ma nn ben salda alla carrozzeria posson creare durante la marcia scricchiolii secondo voi?!
Registrato  
freddie76
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: ROMA
Messaggi: 69

Ringraziato: 2

« Risposta #28: 06 Maggio 2013, 09:00:20 »

Oggi vado in renault mi dicono che dalla francia gli hanno comunicato come risolvere definitivamente il problema,  vi farò sapere sperando che mi passino il tutto in garanzia visto che è un difetto di fabbrica!

inviato da Hoghwarts con il mio gufo
Registrato  

"I fiori sulla tomba del nemico hanno un profumo inebriante"
(J. Lec)
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #29: 15 Maggio 2013, 10:13:46 »

Risolto! sostituito il meccanismo in garanzia ma era il modello nuovo,non come il vecchio di serie
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #30: 27 Maggio 2013, 16:53:38 »

sostituite anche a me su entrambi gli sportelli senza che quello lato passeggero facesse difetto..
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane 2 guarnizioni portiere Interni ClaDj 5 7025 Ultimo messaggio 16 Febbraio 2012, 20:10:42
da MEGANECC
Smontaggio portiere posteriore megane grandtour Interni the_gambler 1 2909 Ultimo messaggio 26 Novembre 2012, 16:53:44
da matty
PROBLEMI MEGANE RS - ODISSEA Il Garage Megane RS ZioFra 15 9460 Ultimo messaggio 12 Ottobre 2014, 21:12:06
da ZioFra
[Megane IV] Problemi con concessionarie in ordinazione Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie « 1 2 » Zimilin 28 33397 Ultimo messaggio 20 Novembre 2017, 20:44:06
da Dave85
[MEGANE IV] - LEd Ambiente portiere Varie RC3 1 2834 Ultimo messaggio 26 Novembre 2021, 10:30:06
da Obywan