BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
11 Maggio 2024, 22:21:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7646
Ultimo utente: Corogigi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 308
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 111
Totale: 111
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Motore 1.5 dci 110CV FAP: Pregi e difetti.  (Letto 400985 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ricky90ct
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Catania
Messaggi: 420

Ringraziato: 15

« Risposta #308072: 10 Aprile 2012, 19:03:43 »

Ieri gitarella in zona piccolo Stelvio (VA)  salita di circa 1700 mt in 6 tornanti belli stretti all’8% medio, e per la prima volta ho capito cosa è il vuoto di potenza di cui tutti parlano sm2259an
per chi come me non vive in zone pianeggianti credi sia quasi una "tragedia". Ho provato una sensazione davvero sgradevole anche perchè nemmeno lo sapevo gestire, è come se per qualche secondo il motore si spegnesse ogni tornante. Pensate che una punto dietro di me alla fine della salita mi ha praticamente mandato a quel paese perchè dopo questi secondi di "nulla" entra il turbo e la macchina quasi ha uno scatto furioso in avanti e per chi ti sta dietro non è una cosa simpatica. Magari con il tempo una volta capito il funzionamento si riesce a gestirlo ma capisco chi alla fine preferisce la rimappa

beh lasciamo stare...mi sono proprio pentito di non aver preso il 1.9...comunque io ho imparato ad assecondarlo scalando prima di entrare in curva...
Registrato  

..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Motore 1.9 dci 130CV FAP: Pregi, difetti, consumi, ecc Motore Megane II « 1 2 3 4 5 » apache77 99 110164 Ultimo messaggio 11 Maggio 2012, 14:39:19
da LawrenceRS225
Motore 1.5 dci (102 e 106CV - 5 e 6 marce): Pregi e difetti. Motore Megane II enel 16 26203 Ultimo messaggio 01 Maggio 2011, 14:07:40
da pippo81
climatizzatore manuale..pregi e difetti Optional e Accessori pataste 12 17129 Ultimo messaggio 15 Novembre 2018, 15:14:03
da Patomico
1.5 dci 110cv e 1.9dci 130cv. Pregi e difetti? Motore Megane III « 1 2 3 » Supercar 40 44532 Ultimo messaggio 30 Maggio 2012, 14:34:52
da ieietto
[Scenic] Difetti del motore Scenic 1.9 dci 2005 Motore Scenic murraisan 4 22899 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2014, 13:46:50
da MEGANECC