BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Maggio 2024, 02:25:32

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7651
Ultimo utente: ventaglio

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224700
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 172
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 171
Totale: 171
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Forum deserto?  (Letto 82018 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kayo81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 1942
Località: Potenza
Messaggi: 430

Ringraziato: 7

« Risposta #60: 21 Marzo 2013, 14:51:02 »

e secondo te dovrei azzerare il forum ogni anno per facilitarne la lettura?
ok che non hai voglia di perdere tempo ma evita di lamentarti se la risposta alla tua domanda non arriva immediatamente!
sinceramente parlando sto iniziando ad irritarmi!!!

Non c'è bisogno di irritarsi la vita già é problematica di suo.
Nessuno ti sta dicendo di azzerare il forum.
Non mi sto' lamentando se la risposta non arriva velocemente, dico solo che sia noi nuovi che voi veterani forse dobbiamo curarci di avere più pazienza..perché sempre una ruota che gira é.
E ti ripeto ho tenuto un'altra macchina per 5 anni ma non ho mai ignorato nessuno..nemmeno quelli che scrivono AIUTO URGENTE ed anche se le risposte sono state ripetute in diverse occasioni in diversi topic, perché mi metto nei panni del novellino che magari in quel' istante si sente perso... poi a cose fredde se c'è di riprendere si riprende..

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #61: 21 Marzo 2013, 15:10:01 »

Non si tratta di pappa pronta...
Ma lo sai quanto ore ci vogliono a leggere tutto e per tutti gli argomenti???
Mi devo prendere qualche giorno di ferie e dico a mia moglie di lasciarmi chiuso al buio dentro una stanza..Che?!?
Non si fa prima a scrivere la risposta oppure a postarmi il link della discussione??
Poi faccio un esempio ho usato il tasto cerca per riparare la cerniera del bracciolo destro , se non trovo il topic perché magari non inserisco la parola corretta che ci posso fare io ??


Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

In parte sono daccordo con te. E' bello quanto facile ragionare così: io espongo il mio problema/domanda ed un altro utente me lo risolve. E lo spirito di ricerca dov'è? A questo punto ti direi: porta la macchina dal meccanico così non ti sporcherai neanche le mani. Ops, è vero, i meccanici  dobbiamo pagarli invece qui le soluzioni le troviamo gratis. Ed allora perchè non perdere un po' del nostro tempo a cercare la soluzione al nostro problema che qualcuno, magari dedicando il suo tempo sporcandosi le mani, ha già trovato? E' ovvio che si creino discussioni di 40 pagine se ogni utente chiede "che tipo di lampade monta la mia meggy?" e dovendo dare ogni volta la stessa risposta
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #62: 21 Marzo 2013, 17:24:43 »

Il problema è anche che mote risposte a domande fatte più volte, non si ricordano con precisione...allora l'utente/mod che legge la domanda del nuovo arrivato, deve tornare indietro, leggersi i post più vecchi per ricercare la risposta e riproporla al nuovo arrivato....e non lo puoi fare direttamente il nuovo utente?
Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #63: 21 Marzo 2013, 17:54:43 »

Il problema è anche che mote risposte a domande fatte più volte, non si ricordano con precisione...allora l'utente/mod che legge la domanda del nuovo arrivato, deve tornare indietro, leggersi i post più vecchi per ricercare la risposta e riproporla al nuovo arrivato....e non lo puoi fare direttamente il nuovo utente?

 quoto

Io stesso (come penso tutto lo Staff) molte volte devo andare alla ricerca della discussione giusta da suggerire all'utente. Lo faccio volentieri perchè capisco il disagio di un nuovo arrivato (come lo sono stato io) nel districarsi in un forum. Ma se poi il nuovo utente persevera, perchè è più comodo che gli altri facciano il lavoro al posto suo, allora non ci sto.

Non c'è bisogno di irritarsi la vita già é problematica di suo.
Nessuno ti sta dicendo di azzerare il forum.
Non mi sto' lamentando se la risposta non arriva velocemente, dico solo che sia noi nuovi che voi veterani forse dobbiamo curarci di avere più pazienza..perché sempre una ruota che gira é.
E ti ripeto ho tenuto un'altra macchina per 5 anni ma non ho mai ignorato nessuno..nemmeno quelli che scrivono AIUTO URGENTE ed anche se le risposte sono state ripetute in diverse occasioni in diversi topic, perché mi metto nei panni del novellino che magari in quel' istante si sente perso... poi a cose fredde se c'è di riprendere si riprende..

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Penso che nessuno dello Staff si stia irritando (non so da dove puoi percepire ciò) ma credo che vedersi attaccato in questo simile modo, per gente che lavora da anni in questo forum, senza nessun profitto economico, non sia gradevole. Io sono un semplice Mod (e cerco di fare del mio meglio) e non è carino ciò che sto leggendo in questo topic ma mi immedesimo anche in chi questo forum lo ha fatto o visto nascere; non saranno contenti  neanche loro.
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
*


Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Ancona
Messaggi: 458

Ringraziato: 17

« Risposta #64: 21 Marzo 2013, 17:58:18 »

e secondo te dovrei azzerare il forum ogni anno per facilitarne la lettura?
ok che non hai voglia di perdere tempo ma evita di lamentarti se la risposta alla tua domanda non arriva immediatamente!
sinceramente parlando sto iniziando ad irritarmi!!!
l'ha percepito da qui mi sà....
Registrato  



Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #65: 21 Marzo 2013, 19:37:35 »

Non c'è bisogno di irritarsi la vita già é problematica di suo.
Nessuno ti sta dicendo di azzerare il forum.
Non mi sto' lamentando se la risposta non arriva velocemente, dico solo che sia noi nuovi che voi veterani forse dobbiamo curarci di avere più pazienza..perché sempre una ruota che gira é.
E ti ripeto ho tenuto un'altra macchina per 5 anni ma non ho mai ignorato nessuno..nemmeno quelli che scrivono AIUTO URGENTE ed anche se le risposte sono state ripetute in diverse occasioni in diversi topic, perché mi metto nei panni del novellino che magari in quel' istante si sente perso... poi a cose fredde se c'è di riprendere si riprende..

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

e certo che mi sto irritando! si stanno muovendo critiche perché hai postato questa domanda il 18 http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=860.msg365229#msg365229 e vedendo che nessuno ti ha risposto il giorno successivo hai aperto questo processo!!!!
se non ti stai lamentando di questo mi dici qual'è il problema?
in questo club ci sono dal settembre 2008, ho trascorso 160 giorni 15 ore e 30 minuti collegato al forum e in tutto questo tempo non ho mai assistito a nulla del genere!
tutti i membri dello staff ci mettono tempo e passione per mandare avanti la baracca nel miglior modo possibile, la mole di lavoro è tanta e di sicuro  potrebbe snellirsi se tutti i nuovi arrivati facessero una ricerca prima di fare domande.
con questo non dico che hai sbagliato a non leggerti tutto, dico solo che aspettare un giorno o due per avere una risposta non vuol dire essere ignorati!!!
può darsi che quando hai fatto quella domanda al momento c'erano solo utenti con la megane III o che al momento nessuno ha fatto caso a quello che hai scritto.
ti assicuro che le risposte arrivano sempre basta avere pazienza.....cosa che non dimostri di avere!
dal canto mio ti posso assicurare di averne tanta ma se vedo buttare me**a su quanto con fatica si è creato e con impegno si sta portando avanti allora concedimi un giramento de palle......
Registrato  
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
*


Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Ancona
Messaggi: 458

Ringraziato: 17

« Risposta #66: 21 Marzo 2013, 19:57:10 »

e certo che mi sto irritando! si stanno muovendo critiche perché hai postato questa domanda il 18 http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=860.msg365229#msg365229 e vedendo che nessuno ti ha risposto il giorno successivo hai aperto questo processo!!!!
se non ti stai lamentando di questo mi dici qual'è il problema?
in questo club ci sono dal settembre 2008, ho trascorso 160 giorni 15 ore e 30 minuti collegato al forum e in tutto questo tempo non ho mai assistito a nulla del genere!
tutti i membri dello staff ci mettono tempo e passione per mandare avanti la baracca nel miglior modo possibile, la mole di lavoro è tanta e di sicuro  potrebbe snellirsi se tutti i nuovi arrivati facessero una ricerca prima di fare domande.
con questo non dico che hai sbagliato a non leggerti tutto, dico solo che aspettare un giorno o due per avere una risposta non vuol dire essere ignorati!!!
può darsi che quando hai fatto quella domanda al momento c'erano solo utenti con la megane III o che al momento nessuno ha fatto caso a quello che hai scritto.
ti assicuro che le risposte arrivano sempre basta avere pazienza.....cosa che non dimostri di avere!
dal canto mio ti posso assicurare di averne tanta ma se vedo buttare me**a su quanto con fatica si è creato e con impegno si sta portando avanti allora concedimi un giramento de palle......
hai ragione Enrico...ragazzi secondo me è meglio chiudere questa discussione perchè è un peccato arrabbiarsi o comunque scaldarsi così tra di noi....scusami kayo anche io è da poco che sono nel forum ma ti assicuro che le risposte prima o poi arrivano sempre anche con un pò di ritardo come ti ha detto il mio omonimo....è sempre stato così e credimi che funziona benissimo...qui ci stiamo per passione se era per lavoro forse il tuo punto di vista potrebbe anche essere ragionato...ma per me più di così questo forum e lo staff non possono fare perchè credimi è unico!!
Registrato  



alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #67: 21 Marzo 2013, 20:26:33 »

come se uno ha un problema alle bronzine che deve risolvere e apre un nuovo topic ...  risatona01 ce ne è uno dove ne abbiamo parlato e riparlato .... leggitelo Felice
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
kayo81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 1942
Località: Potenza
Messaggi: 430

Ringraziato: 7

« Risposta #68: 21 Marzo 2013, 20:57:35 »

Ma credetemi non ho aperto il topic per scatenare tutto questo.
L'ho aperto perché ho visto che ci sono dei post dove l'ultima risposta risale al 2012 non solo sulla megane 2 ma anche su altri argomenti credetemi.
Qualcuno mi ha preso in criminale senza conoscermi, ma é stata solo pura casualità che il 18 ho aperto il topic e nessuno mi ha risposto, credetemi.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #69: 21 Marzo 2013, 21:04:59 »

se è per questo ci sono topic fermi al 2008 ma ciò non sta a significare nulla!
vivendolo ti accorgerai che è un forum attivo dove nessuno viene criminalizzato!
Registrato  
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #70: 21 Marzo 2013, 23:45:31 »

Siete tutti criminali!

 banned
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
*


Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecco
Messaggi: 4.298

Ringraziato: 153

« Risposta #71: 22 Marzo 2013, 12:15:49 »

Leggo con interesse che la situazione è leggermente peggiorata, ma non stiamo qui a litigare tra noi perché non beneficia a nessuno.
Il forum non è deserto, sono i raduni che lo sono!!!
Se tutti ci lamentiamo che il deserto fa parte di questo club ed essendo noi il club, perché non la smettiamo di lamentarci e tutti insieme cerchiamo di migliorare?
Partiamo dal raduni...
Registrato  
kayo81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 1942
Località: Potenza
Messaggi: 430

Ringraziato: 7

« Risposta #72: 22 Marzo 2013, 12:24:03 »

Leggo con interesse che la situazione è leggermente peggiorata, ma non stiamo qui a litigare tra noi perché non beneficia a nessuno.
Il forum non è deserto, sono i raduni che lo sono!!!
Se tutti ci lamentiamo che il deserto fa parte di questo club ed essendo noi il club, perché non la smettiamo di lamentarci e tutti insieme cerchiamo di migliorare?
Partiamo dal raduni...

Ê peggiorata perché qualcuno magari ha intrapreso in senso negativo le mie parole , non era questo il mio intento, ma ho scritto solo quello che pensavo e che mi sembrava fosse , bastava scrivere nelle risposte un semplice non " non é cosi vedi che ti sbagli " e finiva li, invece qualcuno diciamo che in parte ha constatato la realtà altri invece no.. sono pareri personali non c'era bisogno arrivare a tutto questo.. io é come se mi fossi sentito accusato di aver aperto il topic...ma che c'è di male? Siamo in democrazia? Giusto? Allora non vedo il problema..

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Registrato  
matto2001
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Modena
Messaggi: 212

Ringraziato: 7

« Risposta #73: 22 Marzo 2013, 13:13:25 »

Facciamo (tutti) la pace.
Chi fa la pace fa LAMMORE
Registrato  
kayo81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 1942
Località: Potenza
Messaggi: 430

Ringraziato: 7

« Risposta #74: 22 Marzo 2013, 13:19:43 »

Facciamo (tutti) la pace.
Chi fa la pace fa LAMMORE

Ah Ah ok pace e amore. Felice

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #75: 22 Marzo 2013, 17:28:17 »

Ê peggiorata perché qualcuno magari ha intrapreso in senso negativo le mie parole , non era questo il mio intento, ma ho scritto solo quello che pensavo e che mi sembrava fosse , bastava scrivere nelle risposte un semplice non " non é cosi vedi che ti sbagli " e finiva li, invece qualcuno diciamo che in parte ha constatato la realtà altri invece no.. sono pareri personali non c'era bisogno arrivare a tutto questo.. io é come se mi fossi sentito accusato di aver aperto il topic...ma che c'è di male? Siamo in democrazia? Giusto? Allora non vedo il problema..

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Qui non si contesta l'apertura del topic visto che non siamo sotto regime di dittatura!  Fa irritare il fatto che lo hai aperto il giorno dopo che non hai ricevuto risposta! Ho postato i dati delle statistiche per farti capire che non era così ma non è servito visto che hai continuato a fare paragoni con il club alfa. Comunque chiudiamo qui la polemica.......
Registrato  
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
*****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bologna
Messaggi: 1.375

Ringraziato: 89

« Risposta #76: 22 Marzo 2013, 18:21:39 »

Ah Ah ok pace e amore. Felice
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
nonquoto
Mi sa che non te la cavi così semplicemente...
a sparare m---da sul Club... e poi a fare l'innocente...
 nonquoto
non è facile tenere dietro ad un club così numeroso e chi lo fa tanto di cappello!!
se poi nessuno ti risponde vuol dire che in quel momento o non cè la persona adatta o il problema magari è già stato risolto in discussioni non più recenti...
ma sollecitare o sollevare un polverone per una cosa così piccola non mi sembra ne il modo ne la maniera.. anche se siamo in democrazia come dici te...
Registrato  

Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtline

New Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte
Nero Etoile
Bose Sound System
Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km
Pre-Equipaggiamento allarme
Antifurto Originale Renault
Interfaccia e Retrocamera Carvision
Illuminazione Interna -->Led
Illuminazione Esterna --> Led
Cerchi Alutec Shark 7,5x17"  Offset(Et)38
Illuminazione Interna Bianco/Blu

kayo81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 1942
Località: Potenza
Messaggi: 430

Ringraziato: 7

« Risposta #77: 22 Marzo 2013, 18:39:32 »

Bè che dire io l'ho fatto con la coscienza apposto.
A 31 anni con una famiglia sopra le spalle non mi va' proprio di perdere tempo sollevando polveroni inutili.
Ripeto ho aperto il topic con tutta la tranquillità e la serenità senza un secondo fine...
Poi che dire .... nella vita come si opera si giudica... io sono apposto.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Registrato  
kayo81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 1942
Località: Potenza
Messaggi: 430

Ringraziato: 7

« Risposta #78: 22 Marzo 2013, 18:54:15 »

Qui non si contesta l'apertura del topic visto che non siamo sotto regime di dittatura!  Fa irritare il fatto che lo hai aperto il giorno dopo che non hai ricevuto risposta! Ho postato i dati delle statistiche per farti capire che non era così ma non è servito visto che hai continuato a fare paragoni con il club alfa. Comunque chiudiamo qui la polemica.......

Credimi non l'ho fatto apposta.
L'ho fatto in quanto girando sul forum ho visto vecchie discussioni.
Un errore l'ho fatto .. quello che dovevo mettere il punto interrogativo al testo forse cosi non accadeva tutto questo.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Registrato  
kayo81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 1942
Località: Potenza
Messaggi: 430

Ringraziato: 7

« Risposta #79: 22 Marzo 2013, 19:01:16 »

nonquoto
Mi sa che non te la cavi così semplicemente...
a sparare m---da sul Club... e poi a fare l'innocente...
 nonquoto
non è facile tenere dietro ad un club così numeroso e chi lo fa tanto di cappello!!
se poi nessuno ti risponde vuol dire che in quel momento o non cè la persona adatta o il problema magari è già stato risolto in discussioni non più recenti...
ma sollecitare o sollevare un polverone per una cosa così piccola non mi sembra ne il modo ne la maniera.. anche se siamo in democrazia come dici te...

 io non ho buttato nulla sul club questo lo hai forse capito te.
Altra cosa é una minaccia che non me la cavo cosi semplicemente ? Spiegami forse ho capito male.


Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problema forum!!!! M C I - Segnalazioni ElKaiser 10 6716 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2010, 23:59:13
da Terremoto