BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
03 Maggio 2024, 21:04:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7639
Ultimo utente: John117

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 398
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 239
Totale: 239
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Forum deserto?  (Letto 81772 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #365400: 19 Marzo 2013, 01:27:50 »

bè in effetti anche io l'ho visto un pò smosciato quest'ultimo periodo....

... senza che nessuno s'offenda ... questo è il mio pensiero.

In questo forum non c'è niente da leggere, è quindi normale che non ci sia nessuno. Praticamente nessun utente (nuovo o vecchio che sia) prova niente sulla sua auto, e quei pochi che provano un minimo o sono cavolate oppure stanno zitti. Mancano i discorsi principali sulla tecnica perchè di tecnica quasi nessuno sà. Nessuno mette mano a niente, si fà fare tutto ai meccanici/preparatori, mi pare di aver letto che è risultato difficile anche controllare lo stato delle pasticche, assurdo! In qualsiasi topic capito sembra che la cosa principale è mettere plafoniere a led, portatarga a led e led diurni.

Da quando ho le Megane, trovo più informazioni utili sui forum inglesi/francesi (traducendo con Google Translate) che qui.

Mi pare impossibile che ancora non ci siano topic dove qualcuno di esperto non scriva le differenze fra i vari restyling. Ad esempio nella sezione "Modelli Megane II" perchè in cima non c'è un topic IMPORTANTE con titolo "Differenze fra Ph1 e Ph2" Che?!? .... risposte del genere allontanano gli utenti -> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=13427.0;msg=218792


Per non parlare del clima dei moderatori, quasi una dittatura. Sono stato ripreso perchè non oscuravo la MIA targa nelle foto, perchè il regolamente dice ciò. A me sembra una cavolata. Mettere sempre le proprie foto ad inizio topic. Che palle, troppe regole stressanti. Appena si fanno 2 righe si ironia, subito scattano i moderatori all'attenti per riprendere, cancellare e modificare i post. Elasticità e tolleranza.





Spero vivamente che nessuno con questo mio post si offenda seriamente, è una critica costruttiva e se la prendete come tale sono apertissimo al dialogo, magari dando qualche idea su come affrontare questa "crisi di poco interesse verso il forum". QUesto che ho scritto sopra è quello che mi è venuto al momento, mentre scrivevo. Non ce l'ho con nessuno, sia chiaro Occhiolino




Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problema forum!!!! M C I - Segnalazioni ElKaiser 10 6699 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2010, 23:59:13
da Terremoto