Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Maggio 2024, 09:38:20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 231
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 206
Totale: 206
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: ** Tutti insieme facciamoci sentire da Renault Italia **  (Letto 56901 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #341179: 19 Settembre 2012, 11:31:23 »

Io cmq il reclamo non l ho fatto cartaceo ma ho chiamato direttamente renault italia esponendo il disagio al call center reclami e mi ha detto che sarei stato contattato entro tre gg per trovare una soluzione veloce... Anche perche se è come dici tu che devo aspettare ancora mesi per un ispettore chiamo subito il servizio consumatori perche non è possibile bloccare la macchina per cosi tanto tempo è ridicolo
Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Accensione obbligatoria Tom Tom per sentire la Radio o il CD e il contrario? Tom Tom e Carminat « 1 2 ... 5 6 » gennyexd 104 63099 Ultimo messaggio 31 Gennaio 2013, 00:23:07
da Supercar