BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Maggio 2024, 20:21:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 374
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 339
Totale: 339
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Materiali interni megane III  (Letto 4954 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gnappori
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Ancona
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Topic Start: 04 Ottobre 2014, 13:03:01 »

Salve, sono nuovo di questo forum e vi vorrei chiedere una cosa:
avete trovato anche voi i materiali della megane (volante, pomello cambio, sedile, poggia polsi etc...) molto ma molto scrausi. Proprio di qualità pessima??
Grazie
Registrato  
Actarus72
Utente non iscritto
« Risposta #1: 04 Ottobre 2014, 14:44:31 »

Secondo me non sono scadenti. Non di materiale di prim'ordine, ma nemmeno scrausi.
Registrato  
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*


Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 1.054

Ringraziato: 60

Re:
« Risposta #2: 04 Ottobre 2014, 15:10:38 »

In linea con quelli delle maggiori concorrenti, forse l'astra è un gradino sopra, la golf 6 non l'ho mai vista
Registrato  

Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
ciglione75
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Caserta
Messaggi: 103

Ringraziato: 5

« Risposta #3: 04 Ottobre 2014, 20:04:52 »

Prima della megane gt line . Tenevo una golf v  del 2006 , con 110.00km devia luci spellato cambio spellato stereo di serie spellato... Per il resto grande auto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
stuart
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 440

Ringraziato: 21

« Risposta #4: 05 Ottobre 2014, 08:04:13 »

Salve, sono nuovo di questo forum e vi vorrei chiedere una cosa:
avete trovato anche voi i materiali della megane (volante, pomello cambio, sedile, poggia polsi etc...) molto ma molto scrausi. Proprio di qualità pessima??
Grazie
dipende
plancia sopra (quella morbida) a livello delle più blasonate
plastiche sotto: si proprio di seconda categoria, modello dacia per capirsi  sogghigno
stoffe sedili: ne ho già cambiata una, li voglio vedere dopo 5 o 6 anni ma penso che siano abbastanza scadenti
pannelli portiere: nella media ma non male
plastiche portiere sotto (quelle delle casse): prese dalla dacia
console e bracciolo: si poteva far meglio
Registrato  
gnappori
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Ancona
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #5: 06 Ottobre 2014, 14:16:31 »

Si ragazzi, io penso che siamo sotto la media della auto, la mia ragazza possiede una Seat Ibiza del 2004 e vi giuro che è in condizioni migliori rispetto la mia megane. E dirò di più la megane non vede il sole, sta sempre in garage, la sua è rimasta sempre fuori mai stata in garage fino ad un anno fa.
Pomello un po spellato come il mio (io ne ho sostituiti due).
Volante nelle stesse condizioni.
La tela o tessuto sotto ai controlli degli specchietti miei è evidentemente consumata (la mia) la sua nemmeno intaccata.
Il sedile consumato nel punto laterale sopra la maniglia per alzarlo ed abbassarlo (il mio) il suo niente, preciso come fosse stata presa ieri.
Altra perla della megane, io non ho anelli ne unghie lunghe e ancora devo capire come si è consumata la vernice dietro la maniglia, dove c'è il sensore per aprire la macchina.
Sono cose inspiegabili.


Post Unito: 06 Ottobre 2014, 14:21:32
Vi posterò le foto del volante della CLIO 20Th di mia madre comprata come la megane nel giugno 2010 e con 103.000 km, una cosa vergognosa. Nemmeno le Dacia si rovinano così.
Sono andato con mio padre a fare un preventivo per sostuire l'attuale Megane con una Clio Sporter, il concessionario mi fa una svalutazione assurda della Megane, gli ho detto che visto come si consumano adesso le auto e che dopo 4 anni in cui uno cerca di trattarle le modo migliore possibile (usandole ovviamente, non come persone che le comprano per tenerle in garage) ho trattato al max sul prezzo, proprio lavorando sul fatto che tanto sono fatte di ME***. Alla fine mi ha dato ragione, ma ha detto che una marea di auto sono fatte per durare poco. E io li ho insistito dicendo che il loro prezzo non valeva la spesa e che se voleva concludere doveva scendere di prezzo.

Sono cose che odio fare, ma visto che quando vendono le loro auto valgono 1000 ma quando devono riprenderle indietro valgono 10... allora ragazzi bisogna trattare peggio di quando si sta in spiaggia!!!!
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2014, 14:21:32 da gnappori » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Chiavi per lavori interni al veicolo (Megane III) Il Meccanico M C I mau87 4 3381 Ultimo messaggio 21 Ottobre 2012, 16:15:14
da MEGANECC
Difetto interni Megane Sportour GtLine Interni Erpacs71 10 7087 Ultimo messaggio 06 Marzo 2013, 17:25:11
da damianoo
Lampadine LED T10 w5w per interni Megane III - Opinioni Fanali Luci e Neon Bodry93 1 2697 Ultimo messaggio 29 Maggio 2015, 11:08:08
da Enrico250
Interni megane IV Interni Deba 7 4884 Ultimo messaggio 28 Settembre 2018, 12:09:01
da Obywan
INTERNI MEGANE II Cabrio AutoParti AgoPey 1 314 Ultimo messaggio 26 Novembre 2023, 20:51:49
da MEGANECC