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Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi  (Letto 439911 volte)
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Simply.the.Nenn
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« Risposta #464: 05 Febbraio 2008, 23:30:34 »

dennyt
allora slim...
Il Kit che ho mantato era composto da 2 ballast 2 starter 1 relè e 2 lampade....
l'alloggiamento nel faro è semplicissimo in quanto la lampada allo xenon ha la stessa forma di una comunissima H7...
Per il cablaggio originale nn c'e nessun problema dato che è indispensabile per il funzionamento del NUOVO kit..
I ballast sono 2 e possono essere montati in 2 modi:
- con relè;
- senza relè.
nel caso in cui viene montato l'impianto con relè, uno dei ballast diventa centralina principale (riconoscibile da un bollino rosso) facendo fungere il rele da BayPass ai starter delle lampade...L'alimentazione del rele viene presa direttamente dalla batteria...
Senza rele invece la cosa è moolto + semplice...
I connettori che vanno alle lampade alogene non fungono solo da semplici contatti (come nel caso precedente) ma anche da alimentazione... le lampadine xenon hanno degli attacchi predisposti per utilizzare gli attacchi delle lampade alogene...
QUINDI NON SI TOCCA NULLA DELL'IMPIANTO ORIGINALE, Bensì si aggiunge il circuito XENON che parte dal cablaggio originale dell'auto, e , passando attraverso ballast e starter, arrivano alla lampadina che riscalda il gas produce quell'effetto...
Non so se si è riuscito a capire qualcosa, ma è piu semplice di quanto si pensi...
Le lampadine di posizione sono state sostituite da semplici LED bianchi in modo da nn far vedere la differenza con la luce xenon..
gli abbaglianti rimangono gli stessi tanto si useranno pochissimo data la luce dei xenon e i fendinebbia li ho eliminati proprio alloggiando al posto delle lampadine normali le lampade effetto strobo...

Adesso vi faccio vedere anche l'effetto della luce delle lampade allo xenon 8000k in pieno giorno....


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