BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Maggio 2024, 22:20:02

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7642
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 1
Statistiche
Messaggi in totale: 224697
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 467
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 172
Totale: 173
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 24 25 [26] 27 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Ordini e consegne nuova Megane 4 : situazione,problemi, ecc.  (Letto 223358 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #500: 27 Novembre 2017, 20:07:06 »

Purtroppo per te hanno 45 giorni di tempo oltre la data di contratto per consegnare l'auto prima che tu possa rivalerti legalmente . Anche io ti consiglio di controllarla per bene appena arriva al concessionario, prima di fare l' immatricolazione, questa storia della macchina ferma al porto è un po' strana .
Registrato  
Dave85
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 102

Ringraziato: 36

« Risposta #501: 27 Novembre 2017, 21:50:04 »

Così risulta a video...visto con i miei occhi...
Ma non vorrei che fosse successo qualcosa nel trasporto dalla Spagna e stiano cercando di riparare
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #502: 27 Novembre 2017, 22:30:26 »

Può succedere ( raramente) che durante gli spostamenti dei mezzi , specialmente dalla fabbrica alla nave dove vengono caricate grosse quantità,capitino piccoli o grandi inconvenienti.  Appunto per questo prima di immatricolarla fai tutte le verifiche del caso . Anche io , nonostante me l'hanno consegnata puntualmente, gli ho dato un approfondito controllo.
Registrato  
meganista4
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Como
Messaggi: 342

Ringraziato: 2

« Risposta #503: 28 Novembre 2017, 12:44:40 »

Secondo me stanno aspettando un altro carico d'auto per poi trasportarle tutte in una sola volta.
Registrato  
Carlitos
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: LaSpezia
Messaggi: 37

Ringraziato: 2

« Risposta #504: 28 Novembre 2017, 17:09:20 »

Anche la mia è ferma da 10gg al porto di Livorno. La mia data è prevista per il 4 dicembre, dice il concessionario che siamo nei tempi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Registrato  
Dave85
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 102

Ringraziato: 36

« Risposta #505: 02 Dicembre 2017, 09:37:38 »

È arrivata!!!
Scaricata ieri sono andato a controllarla, avevo fatto una lista di ben 20 punti da conttollare tra  interni ed esterni, grazie alla discussione sui difetti (lunga ma piena di spunti).
La macchina è arrivata perfetta negli interni e negli esterni, non ci sono ne scalini tra carrozzeria e paraurti ne decentramento del portellone, insomma sono super soddisfatto...

O meglio...soddisfatto fino a quando vedo la chiave a click!

In fase di acquisto mi era stato detto che come era configurata la vettura era stata prevista la chiave come quella della intens!!!
E qui controllo bene e vedo che nel mandare l’ordine manca il pack easy, che avevo richiesto, e che ora ovviamente non pagherò perché non presente, ma chiedo subito se possibile integrare la mancanza prima della consegna, mi dicono che è impossibile aggiornare la macchina.

A voi risulta che effettivamente sia impossibile installare il pack dopo l’arrivo in concessionaria? Non basta la centralina di gestione, le chiavi ed un tappo per il blocco vecchio di avviamento?
Registrato  
meganista4
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Como
Messaggi: 342

Ringraziato: 2

« Risposta #506: 04 Dicembre 2017, 13:03:50 »

Ciao Dave, visto che prima o poi ti é arrivata!!!
Riguardo al pack easy non capisco perché ti abbiano detto che come e' configurata  avrebbe dovuto avere il suddetto pack easy, cosa aveva di particolare x averlo dovuto avere nella configurazione che hai fatto?
A me risulta optional e se lo vuoi devi richiederlo in fase di acquisto.
Immagino che tu oggi l'abbia ritirata, come ti trovi?
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2017, 14:02:41 da volt » Registrato  
Dave85
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 102

Ringraziato: 36

« Risposta #507: 08 Dicembre 2017, 09:46:43 »

Ciao Dave, visto che prima o poi ti é arrivata!!!
Riguardo al pack easy non capisco perché ti abbiano detto che come e' configurata  avrebbe dovuto avere il suddetto pack easy, cosa aveva di particolare x averlo dovuto avere nella configurazione che hai fatto?
A me risulta optional e se lo vuoi devi richiederlo in fase di acquisto.
Immagino che tu oggi l'abbia ritirata, come ti trovi?

ritirata ieri sera, troppo presto per dare giudizi affidabili ma dalla prima guidata devo dire che renault ha alzato di molto il livello, sono un po' scettico sull'rlink 2 in quanto a complessità dei sottomano ma anche qui mi prendo qualche giorno per giocarci con calma e vedere se poi risulta intuitivo!

per quanto riguarda il pacchetto so bene che è optional, ma durante la trattativa si era detto che sarebbe stato inserito salvo tra le mille parole non aggiungerlo e, mea culpa, non rendermene conto mentre firmavo!!!
comunque si vive bene anche con una chiave classica eh...se ci fossero stati gli specchietti che si richiudevano automaticamente nel pacchetto in questione allora si che mi sarei alterato, ma non è optional per la zen quindi bene cosi!
Registrato  
meganista4
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Como
Messaggi: 342

Ringraziato: 2

« Risposta #508: 08 Dicembre 2017, 10:20:37 »

Con rlink2 questione di prenderci la mano. Riguardo il pack easy vero se avesse avuto la possibilità di chiudere gli specchietti elettricamente sarebbe stato diverso, lo avrei fatto mettere anche io, ma x solamente avere un altro tipo di chiave no.

Registrato  
tiger87
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Bari
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #509: 08 Dicembre 2017, 12:24:23 »

Ancora auguri Dave!!!
Registrato  
Alx84
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Genova
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #510: 14 Dicembre 2017, 00:40:33 »

Ciao a tutti,
la mia megane è "già" arrivata, ordinata il 14 ottobre  Felice
Sono andato a darle un occhiata, non ho notato nulla di particolare a parte qualche piccolo disallineamento di carrozzeria. Però ho notato che a differenza di tutte le altre macchine in concessionaria, la mia ha le maniglie interamente argentate (l'auto è blu cosmo). Le altre hanno le maniglie argento ma con una banda color carrozzeria.
La vostra com'è?

Altro dubbio riguarda le tempistiche, da quello che raccontava qualcuno gli c'è voluto parecchio tempo per averla e il concessionario stesso mi aveva prospettato febbraio come mese di consegna...
Il numero ti telaio poi riporta in 10° cifra il numero "5" che indica come anno di produzione 2005. Qualcun'altro lo ha notato? Come si spiga?

Grazie
Registrato  
jamaicamaff
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: ReggioEmilia
Messaggi: 189

Ringraziato: 44

« Risposta #511: 14 Dicembre 2017, 08:17:10 »

Ciao, la mia l'ho ordinata 24/12/2016 e l'ho ritirata prima di pasqua. Anche a me compare 5 come 10° cifra....cosa alquanto strano....se è del 2005 la renault era molto avanti!! sogghigno
Ora invece siamo finiti indietro nonquoto
Registrato  

Megane IV Sporter BOSE Energy dCi 130cv 1.6 Blue Cosmo 14500km
- Pack Easy Drive
- Pack Easy Park
- Cerchi in lega da 18'' Grand Tour

Opel Corsa D 1.3 Cdti 95cv 115500km
tiger87
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Bari
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #512: 14 Dicembre 2017, 12:16:11 »

Ciao a tutti,
la mia megane è "già" arrivata, ordinata il 14 ottobre  Felice
Sono andato a darle un occhiata, non ho notato nulla di particolare a parte qualche piccolo disallineamento di carrozzeria. Però ho notato che a differenza di tutte le altre macchine in concessionaria, la mia ha le maniglie interamente argentate (l'auto è blu cosmo). Le altre hanno le maniglie argento ma con una banda color carrozzeria.
La vostra com'è?

Altro dubbio riguarda le tempistiche, da quello che raccontava qualcuno gli c'è voluto parecchio tempo per averla e il concessionario stesso mi aveva prospettato febbraio come mese di consegna...
Il numero ti telaio poi riporta in 10° cifra il numero "5" che indica come anno di produzione 2005. Qualcun'altro lo ha notato? Come si spiga?

Grazie
Ciao Alx84, ottima questa notizia... io l'ho ordinata il 29 ottobre, quindi ho buone probabilità che arrivi per inizi di gennaio... Sorriso quale allestimento hai acquistato?
Registrato  
duca65
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Lecco
Messaggi: 44

Ringraziato: 5

« Risposta #513: 14 Dicembre 2017, 13:38:17 »

Ciao a tutti,
la mia megane è "già" arrivata, ordinata il 14 ottobre  Felice
Sono andato a darle un occhiata, non ho notato nulla di particolare a parte qualche piccolo disallineamento di carrozzeria. Però ho notato che a differenza di tutte le altre macchine in concessionaria, la mia ha le maniglie interamente argentate (l'auto è blu cosmo). Le altre hanno le maniglie argento ma con una banda color carrozzeria.
La vostra com'è?

Altro dubbio riguarda le tempistiche, da quello che raccontava qualcuno gli c'è voluto parecchio tempo per averla e il concessionario stesso mi aveva prospettato febbraio come mese di consegna...
Il numero ti telaio poi riporta in 10° cifra il numero "5" che indica come anno di produzione 2005. Qualcun'altro lo ha notato? Come si spiga?

Grazie

La mia ha le maniglie blu.
Registrato  
Alx84
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Genova
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #514: 14 Dicembre 2017, 14:13:06 »

Ciao Alx84, ottima questa notizia... io l'ho ordinata il 29 ottobre, quindi ho buone probabilità che arrivi per inizi di gennaio... Sorriso quale allestimento hai acquistato?

Io ho preso una Intens + easy park + easy drive.

Post Unito: 14 Dicembre 2017, 14:17:34
La mia ha le maniglie blu.

Tutte completamente blu?
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2017, 14:17:34 da Alx84 » Registrato  
duca65
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Lecco
Messaggi: 44

Ringraziato: 5

« Risposta #515: 14 Dicembre 2017, 22:17:34 »

Forse la parte interna e ai lati è cromata/argentata. Ho la macchina a sostituire il parabrezza  (mi auguro che non facciano danno). Quando sabato la ritiro guardo bene.
Registrato  
jamaicamaff
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: ReggioEmilia
Messaggi: 189

Ringraziato: 44

« Risposta #516: 15 Dicembre 2017, 10:07:03 »

La parte sopra e sotto della maniglia sono chromate con la fascia centrale verniciata
Registrato  

Megane IV Sporter BOSE Energy dCi 130cv 1.6 Blue Cosmo 14500km
- Pack Easy Drive
- Pack Easy Park
- Cerchi in lega da 18'' Grand Tour

Opel Corsa D 1.3 Cdti 95cv 115500km
meganista4
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Como
Messaggi: 342

Ringraziato: 2

« Risposta #517: 15 Dicembre 2017, 12:53:04 »

Ciao a tutti,
la mia megane è "già" arrivata, ordinata il 14 ottobre  Felice
Sono andato a darle un occhiata, non ho notato nulla di particolare a parte qualche piccolo disallineamento di carrozzeria. Però ho notato che a differenza di tutte le altre macchine in concessionaria, la mia ha le maniglie interamente argentate (l'auto è blu cosmo). Le altre hanno le maniglie argento ma con una banda color carrozzeria.
La vostra com'è?

Altro dubbio riguarda le tempistiche, da quello che raccontava qualcuno gli c'è voluto parecchio tempo per averla e il concessionario stesso mi aveva prospettato febbraio come mese di consegna...
Il numero ti telaio poi riporta in 10° cifra il numero "5" che indica come anno di produzione 2005. Qualcun'altro lo ha notato? Come si spiga?

Grazie
[/quote
Ciao ordinata anche io in quella data, a me hanno detto che arriverà per Gennaio. Che consegna rapida la tua
Registrato  
tiger87
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Bari
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #518: 16 Dicembre 2017, 08:17:52 »

Ciao a tutti,
la mia megane è "già" arrivata, ordinata il 14 ottobre  Felice
Sono andato a darle un occhiata, non ho notato nulla di particolare a parte qualche piccolo disallineamento di carrozzeria. Però ho notato che a differenza di tutte le altre macchine in concessionaria, la mia ha le maniglie interamente argentate (l'auto è blu cosmo). Le altre hanno le maniglie argento ma con una banda color carrozzeria.
La vostra com'è?

Altro dubbio riguarda le tempistiche, da quello che raccontava qualcuno gli c'è voluto parecchio tempo per averla e il concessionario stesso mi aveva prospettato febbraio come mese di consegna...
Il numero ti telaio poi riporta in 10° cifra il numero "5" che indica come anno di produzione 2005. Qualcun'altro lo ha notato? Come si spiga?

Grazie
[/quote
Ciao ordinata anche io in quella data, a me hanno detto che arriverà per Gennaio. Che consegna rapida la tua


Ciao VOlt, giovedì son passato in concessionaria, il venditore è più che ottimista sull'arrivo per metà gennaio della mia, ordinata il 29 ottobre... credo si possa star tranquilli Sorriso
Registrato  
meganista4
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Como
Messaggi: 342

Ringraziato: 2

« Risposta #519: 16 Dicembre 2017, 13:24:46 »

Ciao stessa risposta data anche a me.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 24 25 [26] 27 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: