MEGANECC
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Megane CC 1.9dci
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Eta': nessuna
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« Risposta #250741: 11 Agosto 2011, 10:17:03 » |
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si può causare proprio quello, se il disco fosse solo rigato no, ma se la pastiglia si appoggia solo sui bordi dello scalino quando si frena cerca di scendere dentro la "gola" ma appena si rilasciano i freni torna indietro di quanto basta per allungare di molto la corsa del pedale (a volte è necessaria anche qualche pompata), in condizioni normali la pastiglia una volta che il liquido dei freni l'ha portata avanti resta praticamente dovè quindi un piccolo aumento di pressione dovuto al pedale basta per metterla in condizione di frenare, se invece c'è "gioco" serve qualche pompata, stesso effetto di quando c'è un disco curvo, frenare frena ma appena si rilascia il freno il disco come una molla allontana la pastiglia e serve qualche pompata per fare tutta la corsa necessaria. sostituendo le pastiglie non si possono creare bolle nel circuito se c'erano erano già presenti prima e allora non ci sarebbe stata differenza prima o dopo il cambio
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