Ciao,
capisco benissimo il tuo discorso..
a livello di fatibilità credo si possa fare, tipo impianti BRC, non perdi molto dal punto di vista prestazioni anche quando giri a GPL, il peso della ciambella non è eccessivo, e sull'RS volendo c'è già la sede per metterla in quanto non hai la ruota di scorta sotto il basamento del baule.
Il problema lo vedo solo da un punto di vista di garanzia, mi spiego: la ditta che ti monta l'impianto ti garantisce l'impianto stesso ma a livello
credo che decada la garanzia ufficile in quanto la macchina non è nata con impianto, e questo sinceramente lo vedo come un enorme problema, in quanto non sai mai cosa ti possa capitare, quindi quello che risparmieresti in benzina lo spenderesti magari dopo un anno per qualche (eventuale) noia meccanica.
Quindi, vuoi il mio parere: se prendi l'RS la lasci così comè, oppure cambi tipo di macchina, esempio trovi delle DELTA EVO '93 già con impianto e chi te la vende ti da 12 mesi di garanzia...
poi devi vedere tu ci sarebbero da fare tanti altri discorsi...
Ciao loRiS,
grazie mille per i tuoi consigli. Hai centrato una questione molto molto importante, anche perche' leggendo qualche post in giro ho scoperto che la RS qualche noia la da' (vedi turbine....
) e quindi la garanzia diventa fondamentale.
Per giunta sto scoprendo che la manutenzione, per chi come me farebbe molti km, e' abbastanza costosa; insomma mi sembra di capire che fare tanti Km non va molto d'accordo con l'RS; mi sbaglio???
Alla fine e' anche normale, questo tipo di auto non nasce per essere una macina-chilometri.....