BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 11:59:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7638
Ultimo utente: Player69_85

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 338
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 179
Totale: 180
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 13 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Verniciatura pinze dei freni  (Letto 155782 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #20: 02 Aprile 2009, 20:10:44 »

Ciao, io ho la RS non R26 quindi ho le pinze Brembo grigie  Adirato Sulla Baya ho trovato gli adesivi Brembo così me le faccio gialle (le avevo gialle sulla MG ZR che era grigia e stavano da dio) e poi ci metto sopra gli adesivi. Sarà un lavoro di pazienza ma ne varrà la pena  sm2259an penso che sulla RS nera stiano benissimo  lol
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #21: 10 Aprile 2009, 14:42:15 »

ragazzi... voi ke magari l'avete già fatto... pensavo una cosa:
in ferramenta vendono la classica vernice nera ad alte temp (spay) per pitturare marmitte ecc... ed è buona perkè la usai anke io in passato, Ma pensavo... dato che costa SOLO 5 euro... che ne dite se le pinze le pitturo con quella +ttosto che comprare quella apposita nei negozi tuning  che costa moooooooolto di +???

inoltre pensavo... che essendo spray dovrei foderare il disco ecc..... e se invece io la spruzzo in quantità in un bicchiere e velocemente prima che si asciughi la passo col pennello nella pinza..Che?!? che ne pensate???
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #22: 10 Aprile 2009, 16:53:51 »

ragazzi... voi ke magari l'avete già fatto... pensavo una cosa:
in ferramenta vendono la classica vernice nera ad alte temp (spay) per pitturare marmitte ecc... ed è buona perkè la usai anke io in passato, Ma pensavo... dato che costa SOLO 5 euro... che ne dite se le pinze le pitturo con quella +ttosto che comprare quella apposita nei negozi tuning  che costa moooooooolto di +???

inoltre pensavo... che essendo spray dovrei foderare il disco ecc..... e se invece io la spruzzo in quantità in un bicchiere e velocemente prima che si asciughi la passo col pennello nella pinza..Che?!? che ne pensate???

si credo proprio che la cosa sia fattibile nel senso che anch'io ho provato a spruzzare della vernice da una bombolatte spray in un bicchiere per poi pitturare qualcosa e sinceramente se poi vernici velocemente si può fare.... sm2259an lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #23: 10 Aprile 2009, 18:52:15 »

Ma ragazzi il risultato non è così e così? Non si vedono le pennellate?
Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #24: 10 Aprile 2009, 19:12:48 »

sai mio padre fà proprio l'imbianchino e ti dirò cheee... se per la superficie + grande della pinza usi un pennello non piccolissimo le pennellate si vedono poco e niente... magari per le parti + piccole ne usi uno piccolo .

l'importante è andare sempre nello stesso senso...
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #25: 10 Aprile 2009, 19:14:23 »

sai mio padre fà proprio l'imbianchino e ti dirò cheee... se per la superficie + grande della pinza usi un pennello non piccolissimo le pennellate si vedono poco e niente... magari per le parti + piccole ne usi uno piccolo .

l'importante è andare sempre nello stesso senso...

Intendi non avanti e indietro?
Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #26: 10 Aprile 2009, 19:38:59 »

nel senso che se pitturi in orrizzontale...fai avanti e indietro na sempre in orizzontale...

non pnnellare mai in orizzntale e verticale contemporaneamente... capito???

->  <-  ok ... /  ^ > no...
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #27: 10 Aprile 2009, 19:43:20 »

Si quello certamente! Pensavo che intendessi di andare sempre solo da sinistra a destra!
Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #28: 10 Aprile 2009, 19:49:50 »

fett ci sam capiti..!!! sm2259an
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #29: 14 Aprile 2009, 16:06:23 »

ragazzi... voi ke magari l'avete già fatto... pensavo una cosa:
in ferramenta vendono la classica vernice nera ad alte temp (spay) per pitturare marmitte ecc... ed è buona perkè la usai anke io in passato, Ma pensavo... dato che costa SOLO 5 euro... che ne dite se le pinze le pitturo con quella +ttosto che comprare quella apposita nei negozi tuning  che costa moooooooolto di +???

inoltre pensavo... che essendo spray dovrei foderare il disco ecc..... e se invece io la spruzzo in quantità in un bicchiere e velocemente prima che si asciughi la passo col pennello nella pinza..Che?!? che ne pensate???

Ma tu le pinze le faresti nere Che?!? Che senso ha ?? Io preferisco spendere qualcosa di più e farle di che colore voglio e verniciarmele io....

Per il discorso bicchiere puoi farlo tranquillamente  Occhiolino
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #30: 14 Aprile 2009, 16:09:07 »

Bhe nere lucide non stanno male...anzi!
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #31: 14 Aprile 2009, 16:21:06 »

Ma.... io non ce la vedo... poi bisognerebbe vedere dal vivo. Ma tutti verniciano le pinze per metterle in risalto, se devi verniciarle non farmele nere, se poi il discorso è legato al risparmio allora.... falle nere con la vernice da 5€....
Non prendertela male, è solo una mia opinione.... non vedo il senso di farle nere tutto qui....
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #32: 14 Aprile 2009, 16:26:24 »

Capisco la tua opinione..pero' sai sono gusti!
Se a lui piacciono nere, ben venga!
Secondo me lucide non sono proprio invisibili..certo che gialle o rosse spiccano decisamente di piu'!
Registrato  
ponyhf
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: venezia
Messaggi: 178

Ringraziato: 2

« Risposta #33: 15 Aprile 2009, 11:22:41 »

Ciao a tutti,ho trovato questa famosa pittura alla bep's qui da me.Volevo dei consigli:questa vernice c'e spray e quella liquida da dare con il pennello,quale delle due mi da il risultato migliore?E se non ho letto male le confezioni contengono 200 250ml di pittura,mi bastano per tutte e 4 le pinze?Il prezzo delle soluzioni varie dalle 12€ alle 20€.
Registrato  

ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #34: 15 Aprile 2009, 11:34:36 »

Ciao a tutti,ho trovato questa famosa pittura alla bep's qui da me.Volevo dei consigli:questa vernice c'e spray e quella liquida da dare con il pennello,quale delle due mi da il risultato migliore?E se non ho letto male le confezioni contengono 200 250ml di pittura,mi bastano per tutte e 4 le pinze?Il prezzo delle soluzioni varie dalle 12€ alle 20€.

il risultato migliore lo darà la spray però dovresti smontare la pinza per non fare una patacca generale. col pennello si fìhanno buoni risultati in minor tempo.
Ma.... io non ce la vedo... poi bisognerebbe vedere dal vivo. Ma tutti verniciano le pinze per metterle in risalto, se devi verniciarle non farmele nere, se poi il discorso è legato al risparmio allora.... falle nere con la vernice da 5€....
Non prendertela male, è solo una mia opinione.... non vedo il senso di farle nere tutto qui....

no è un discorso economico perchè a dire il vero sulla makkina nuova non bado molto alla spesa ma alla qualità.
è un discorso estetico.... la makkina bianca con vetri neri credo stia meglio la pinza nera..... il rosso stà bene ma... temo sia un pugno negli occhi... eccessivamente vistose...
http://www.tuningblog.it/wp-content/gallery/audi-tt-rs/Audi%20TT%20RS%20-%20Foto%20001.jpg

non credo stiano male....  Fico
Registrato  
ponyhf
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: venezia
Messaggi: 178

Ringraziato: 2

« Risposta #35: 15 Aprile 2009, 11:48:07 »

Ma con il pennello devo smontarla lo stesso, o basta che la impachetta per bene evitando che vada il colore sulla pastiglia?
Registrato  

ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #36: 15 Aprile 2009, 11:54:35 »

se usi un pennello piccolo non c'è bisogno di impacchett nulla.... basta fare un pò d'attenzione e il gioco è fatto.non è che lo devi inzuppare il pennello nella vernice... basta bagnarlo poco e stendere il colore delicatamente!!  sm2259an
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #37: 16 Aprile 2009, 07:50:28 »

io sulla clio le verniciai col pennello e venero benissimo, le righe del pennello si notano ovviamente ma con la ruota montata non ci fai caso.
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #38: 16 Aprile 2009, 09:40:16 »

io sulla clio le verniciai col pennello e venero benissimo, le righe del pennello si notano ovviamente ma con la ruota montata non ci fai caso.

Di che colore le avevi fatte?
Avete qualche foto?
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #39: 16 Aprile 2009, 10:09:34 »

rosse ecco la foto

Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 13 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Verniciatura minigonne megane III strana Varie Megane III Turbostation 6 6361 Ultimo messaggio 23 Luglio 2011, 15:26:12
da Nik89
verniciatura tetto Esterni suzuky 19 30745 Ultimo messaggio 06 Agosto 2018, 08:45:38
da olciccio
Ricambi pinze Brembo Megane III RS Il Garage Megane RS PowerRS 4 6712 Ultimo messaggio 18 Aprile 2017, 13:54:11
da Lukdamb