BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Maggio 2024, 15:19:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8732
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 171
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 132
Totale: 132
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Anomalia tetto Megane II CC Cabrio, non si apre  (Letto 62857 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dansax
Utente non iscritto
« Risposta #315653: 13 Maggio 2012, 13:51:08 »

Ecco, mi sa che non solo non ho ottenuto nulla, ma ho unto un po tutto come in una bella insalata... ma come ti dicevo, il problema era precedente.
Quindi nel tuo caso sicuramente la levetta del gancio non arrivavav a finecorsa per toccare il contatto e segnalare che era chiuso. A me invece proprio non si sgancia.
L'elettrauto non aveva tempo sabato e mi ha solo detto che ci sono diversi "microswitch" e che uno di questi potrebbe essere la causa. Nella fretta e con la macchina in doppia fila non ho pensato di fargli controllare i fusibili (bisogna smontare la batteria e un altra copertura e preferirei lasciargli la responsabilità per eventuali altri danni).
Lunedì sarò al lavoro tutto il giorno e siamo punto e a capo.
Ieri però ho sollevato completamente in fuori il baule come si vede nel libretto con l'aperura manuale e ho messo totalmente a vista tutto il meccanismo del gancio, bulloni e fascetta. E' semplice accedere e anche smontarli. Forse oggi ne tiro giù uno, lo apro delicatamente senza rompere alcun incastro di plastica e senza perdere contatti e piccoli pezzi (spero) e provo a pulirlo. Cercando anche di capire se c'erano degli ingrippamenti o falsi contatti.
Di solito aggiusto un po' di tutto e mi cimento con molta pazienza, poi mi aiutano le mie conoscenze di elettronica e di informatica (speriamo anche adesso).
R5GT mi ha risposto e gli ho spiegato con una foto quale pezzo esatto mi servirebbe.
Appena so qlc te lo faccio sapere, ma so che sari li ad intercettare la mia chiamata di aiuto come sempre.
A presto.
Daniele
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
tetto anomalia Problemi del "Cabrio" kivol 13 12161 Ultimo messaggio 27 Giugno 2012, 17:35:32
da MEGANECC
anomalia tetto da controllare Problemi del "Cabrio" michael 0 4332 Ultimo messaggio 22 Febbraio 2013, 16:49:02
da michael
anomalia tetto e non si accende il condizionatore Problemi del "Cabrio" tonyd 14 13510 Ultimo messaggio 24 Dicembre 2013, 16:03:54
da tonyd
Cerco una Assistenza valida per problemi col tetto cabrio Varie PPerotti 1 8350 Ultimo messaggio 21 Giugno 2016, 22:11:31
da Enrico250
Presentazione maciocco84 Nuovi Utenti maciocco84 1 1420 Ultimo messaggio 07 Marzo 2017, 10:18:21
da Jaffy R26-CC