nurburg
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il video dell' ultima versione della megane rs della dijonautorancing
http://www.youtube.com/v/IGbjN-fiQMM altro incubo del ring
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Phantomman
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Ma quanti cavalli dovrebbe avere? non sembra poi tanto estrema + che 500 l'avrei chiamata 350
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Tommy
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Come velocità massima ha preso i 264kmh sul pezzo finale dove c'è un po' di discesa....
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Phantomman
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La megane trophy mi pare prendeva sui 230 ed ha 265cv quindi questa per me resta sui 350cv + o - ma poi bisognerebbe vederla a banco anche perchè una TA con + di 350cv x me è assolutamente inutile non riesce a scaricare la potenza, ma poi sono giudizi personali.
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Omihalcon
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Si ma all' inizio del video è proprio specificato 500HP. A me sembra troppo cattiva in alto, preferirei una distribuzione più uniforme ad alti regimi, chissa il differenziale come soffre e poi si sente spesso le ruote che pattinano. Mi ricorda tanto la cagiva mito 2T del 1992 non quella che sembrava la Ducati 748 di un mio amico elaborata: tutta la potenza in alto e tutta in un botto... divertente per i tironi ma a me non piaceva, troppo da pista e poco stradale.
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mark87s
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La megane trophy mi pare prendeva sui 230 ed ha 265cv quindi questa per me resta sui 350cv + o - ma poi bisognerebbe vederla a banco anche perchè una TA con + di 350cv x me è assolutamente inutile non riesce a scaricare la potenza, ma poi sono giudizi personali.
sale troppo in fretta per avere solo 350 cv .. poi il tipo non la porta al limite manco nelle accelerazioni perchè slitta troppo..il pilota che ha fatto 8minuti e 8 sec con la trophy 265cv guidava meglio
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Phantomman
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Che è cattiva lo si vede ma 500cv son tantini e non mi pare li abbia ben distribuiti inoltre non credo serva a niente avere 500cv se poi i risultati son quelli, x me 350cv sono il top per il nostro telaio, praticamente hanno fatto un'auto da rettilineo come le altre
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Tommy
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Conta anche però la tipologia di pista, solo alla fine riesce a portarla al limite. Logico che il tracciato non è lineare a livello di asfalto e con un telaio leggero e rigido é difficile mantenerla stabile ad alte velocità...
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mark87s
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Che è cattiva lo si vede ma 500cv son tantini e non mi pare li abbia ben distribuiti inoltre non credo serva a niente avere 500cv se poi i risultati son quelli, x me 350cv sono il top per il nostro telaio, praticamente hanno fatto un'auto da rettilineo come le altre vero ne ha troppi e non la frutti..ma anche 320cv bastano nelle strade di tutti i giorni:p
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Omihalcon
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... il pilota che ha fatto 8minuti e 8 sec con la trophy 265cv guidava meglio Mi pare fosse Grossejan pilota di F1. Che è cattiva lo si vede ma 500cv son tantini e non mi pare li abbia ben distribuiti inoltre non credo serva a niente avere 500cv se poi i risultati son quelli, x me 350cv sono il top per il nostro telaio, praticamente hanno fatto un'auto da rettilineo come le altre Quoto con l' erogazione così cattiva non è adatta ad una pista, ma non è adatta neanche a 1/4 di miglio, dato che le gomme pattinano facilmente, poi ci vuole il NOS
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mark87s
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Mi pare fosse Grossejan pilota di F1.Quoto con l' erogazione così cattiva non è adatta ad una pista, ma non è adatta neanche a 1/4 di miglio, dato che le gomme pattinano facilmente, poi ci vuole il NOS piccolo ot ma la megane r27r non esce? quella da 275 dico
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Andreino7
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Si ma non so se avete notato che prende quasi i 250km/h sulla cresta dello Schwedenkreuz, quasi 30km/h in più della 265, non sono pochi.. Poi ovvio si sente che pattina e sicuramente molti cv li perde per strada non riuscendo a metterli a terra, inoltre come diceva qualcuno si vede chiaramente che quello che guida non osa più di tanto, il record di 8.08 è stato fatto da un pilota con pista chiusa. Anche secondo me sono troppi cv per un anteriore ma è comunque fatta bene, soprattutto la doppia mappa una da sparo e una da pista con erogazione più spalmata e un po meno cv, sui 480 mentre quella da sparo è da 550cv con coppia tutta in alto.
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mark87s
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Si ma non so se avete notato che prende quasi i 250km/h sulla cresta dello Schwedenkreuz, quasi 30km/h in più della 265, non sono pochi.. Poi ovvio si sente che pattina e sicuramente molti cv li perde per strada non riuscendo a metterli a terra, inoltre come diceva qualcuno si vede chiaramente che quello che guida non osa più di tanto, il record di 8.08 è stato fatto da un pilota con pista chiusa. Anche secondo me sono troppi cv per un anteriore ma è comunque fatta bene, soprattutto la doppia mappa una da sparo e una da pista con erogazione più spalmata e un po meno cv, sui 480 mentre quella da sparo è da 550cv con coppia tutta in alto. O.o mi accontento della mappa da 480cv Sent from iPhone 4
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Andreino7
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Il sound è spettacolare.
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Nella pagina ufficiale del preparatore per quest' auto http://www.dijonautoracing.fr/index.php?option=com_zoo&task=item&item_id=689&category_id=123&Itemid=3 a parte l' elaborazione del motore sono montati freni brembo, assetto KW V3 e gomme toyo R888. Io mi sarei aspettato anche un miglioramento del telaio come ad esempio la D2 fa con l' irrigidimento del sottotelaio, e un miglioramento dell' aerodinamica oltre ad un' allargamento della careggiata proprio per sopportare i 550CV e i 650NM di coppia. A me piace molto la mappa da 480CV con quell' erogazione di coppia piatta Tanto per fare un esempio: un Formula 1 non vince l' auto che ha più potenza nel motore, vince chi ha il miglior pacchetto tra motore, telaio, sospensioni, freni, aerodinamica e trazione.
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« Ultima modifica: 23 Giugno 2013, 12:45:04 da Omihalcon »
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Anche a me piace molto quella mappa, quasi 500nm di coppia costanti dai 3.900rpm fino a quasi 7mila! Per quanto riguarda il tempo staccato nel video può migliorare di molto a parer mio. Sent from iPhone 4
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nurburg
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Pregi e difetti nella preparazione ci sono ma comunque resta un bel esercizio di tecnica concordo per il sound
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bè a sentirla girare non mi sembra affatto una macchina da 350cv ma quei 500 li ha tutti... per la velocità di punta bisogna vedere che rapporti usa perchè è la cosa più difficile da ottenere, basta pensare alla veyron che gli hanno dato 200cavalli in più per ottenere una roba come 5km/h...
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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Omihalcon
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Ho capito ma a 400Km/h la resistenza aerodinamica è ben diversa, IMHO la rapportatura del cambio è quella standard, infatti non mi pare che sia menzionato qualche upgrade a riguardo nella pagina ufficiale
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jrs
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Comunque i cavalli li ha di certo da come brucia le marce in uscita di curva... solo è palese quanto sia incontenibile, sembra una gruppo B anni '80 come rapporto tenuta/potenza
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