BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Maggio 2024, 17:25:48

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 269
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 238
Totale: 238
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: biagioz - Megane IV Grand Coupé (ci riproviamo)  (Letto 20314 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
biagioz
magLayewVE
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Ragusa
Messaggi: 30

Ringraziato: 0

WWW
« Risposta #479904: 10 Dicembre 2018, 19:32:02 »

RAGAAAAA scusatemi! Gmail mi ha classificato come spam le mail di allerta del forum!

Anche se in ritardo mostruoso, e mi scuso tantissimo, vi rispondo:

Ciao e complimenti per questa fantastica auto.

Sono in procinto di cambiare auto dopo quasi 9 anni con una Peugeot 207 1400 a gas .
All'inizio ero orientato sulla sporter; bella elegante e spaziosa.
Poi ho visto la grand coupè.
Amore a prima vista.

Ad oggi sto facendo ricerche per capire se veramente è un auto valida e se merita i soldi che chiedono.
Ho fatto due pr in concessonaria renault.
una nuova zen 110cv  con la sola scelta della vernice: prezzo richiesto 20700€ con auto da rottamare

una km 0 aprile 2018 intense 110cv con pack easy park easy life ruota di scorta easy access II: prezzo richiesto 20500.

Chiaramente il prezzo della intense alletta ma vorrei sapere qualcosa in + da un possessore. Considera che non ho mai avuto l'onore di guidarla.

Grazie per le risposte.

Io personalmente tra le due prediligerei la intense, probabilmente il 1.5 110cv va comunque bene, ma ti dirò, stai alto, che è comunque una macchina lunghetta, un po di brio in piu non guasta, pensa seriamente al 1.6 130 cv.. la differenza come prezzo è poca tutto sommato! Anche io mi sono innamorato subito della macchina, anche perché cercavo una berlina, e diciamocelo, le berline degne di nota sui 20mila euro sono davvero poche. Se vale il prezzo che chiedono? Secondo me si.. ma ovviamente si parla di valutazioni personali, è tutto molto molto soggettivo! Il peccato è stato che per la 1.6 non fanno la versione col cambio automatico, l'avrei comperata altrimenti.

Mi dici che eri orientato verso la sporter.. considera che il baule è si abbastanza capiente, ma la bocca di carico non è particolarmente ampia.

Ti consiglio caldamente di provare a guidarla, secondo me la miglior cosa da fare in questi casi è salirci e dare gas. Io avevo fatto un test drive con la 1.5 col cambio manuale, e non l'ho trovata male come spunto. Ciononostante, ho comunque optato per il 1.6 come hai potuto vedere.

Ciao biagioz, ti chiedo alcune info sulla grand coupè

Sto tenendo d'occhio da qualche tempo una grand coupe' a km 0 immmatricolata a marzo 2018.

Ma alcune cose mi frenano, tipo il discorso tetto....ma questi scricchiolii sono davvero fastidiosi e frequenti? Nel senso in città  prendendo buche si avvertono? O solo se il dislivello delle ruote e' ampio tipo quando si sale sul marciapiede...

Poi discorso android auto. Hai detto che nella prima che avevi preso non c'era mentre  nell'ultima si. Come posso verificare se in questa a km 0 immatricolata a marzo 2018 è presente?  Forse dalla versione dell'rlink 2 magari potresti dirmi che versione ha la tua?

Poi tolto in discorso tetto come ti trovi hai riscontrato altri problemi ?

Spero che tu mi possa togliere questi dubbi sull'auto così da poter procedere finalmente all'acquisto.  Grazie


Andiamo per gradi:


- Gli scricchiolii.
Di quando in quando si sentono, ma ti dirò, a me personalmente non danno un gran fastidio, può darsi che ci abbia anche fatto l'abitudine ma non me ne accorgo quasi nemmeno..magari puoi sentire una virgola in un dosso molto pronunciato, o in una buca rilevante, ma secondo me con le buchette cittadine non è granché fastidioso: si parla di rumorini, non è che sembra che ti venga via il tettuccio, per intenderci! Certo, se non c'erano per niente era meglio, ma tant'è..

- Android Auto.
Nella seconda ho notato subito che c'è, perché nel menu c'è una voce che nella prima non c'era: Su impostazioni -> sistema c'è la voce "mirroring dello smartphone" in seconda pagina, che nella prima non c'era. La versione del sistema comunque attualmente è 3.3.16.qualcosa
In ogni caso, se mi dici che è immatricolata a marzo dovrebbe essere la versione CON android auto, ma sono pronto a essere smentito..

Raga se vi serve qualcosa dite pure, stavolta vi rispondo in tempo utile!
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2018, 19:46:53 da biagioz » Registrato  

Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane IV Grand Coupé Modelli Megane IV Omihalcon 2 12509 Ultimo messaggio 29 Ottobre 2020, 17:02:42
da Bakkus
biagioz - Megane IV Grand Coupé La tua Megane biagioz 17 10037 Ultimo messaggio 11 Maggio 2018, 23:25:30
da Omihalcon
Presentazione - Giused Nuovi Utenti Giused 4 1620 Ultimo messaggio 30 Gennaio 2018, 21:24:58
da nicolas
Aiuto fusibili megane 4 (grand coupe) Impianto Elettrico biagioz 9 5927 Ultimo messaggio 06 Maggio 2018, 20:38:48
da Omihalcon
Samuele Megane Grand Coupè Nuovi Utenti Samuele2711 0 553 Ultimo messaggio 31 Ottobre 2019, 21:55:11
da Samuele2711