Sono andato a vedere sul sito K tec. In effetti c'è per la rs2 ma caxxo costa sui 1200€ c.ca. Per guadagnare 5kg c.ca.
Con quel prezzo faccio lavorare la turba oppure prendo quella K tec e mi ci sta pure la rimappa!!!!!!!
Per me non ne vale la pena, a meno di prenderlo per un fattore estetico.
Post Unito: 05 Dicembre 2011, 11:54:17
Il cofano k-tec per megane 2 in carbonio costa 560 € comprese spedizioni.. E leva 6kg
Quello da 1200 € è quello originale Renault della R26R.
Per la 3 nn lo fa ancora nessuno, ma è solo questione di tempo.. Cmq oltre al fattore estetico eliminare kg in quella posizione (davanti e in alto) aiuta.. Oltremodo se fatto insieme allo spostamento della batteria nella ruota di scorta con eliminazione di tutto il supporto in ferro..
Cmq io andrei in questo ordine che è quello che ho provato sulla mia 225
1. Cerchi -30 kg (originali a 8 razze --> ultraleggera)
2. Sostituiti Sedili anteriori -20 kg (originali non recaro --> recaro Mitsu Evo7 rs)
3. Eliminati sedili posteriori -15 kg
4. Cofano carbonio -6kg + spostamento batteria
Fin qua la macchina rimane secondo me vivibilissima anche per strada.. Poi dipende uno a che confort è abituato..
Per andare oltre ci sarebbe:
5. Eliminazione A/C. Stimati circa -10/12 kg
6. Vetri in lexan. Stimati circa -10/12 kg
7. Pannelli porte interni.. Tappezzeria.. Ecc ecc