BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
03 Maggio 2024, 02:20:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7638
Ultimo utente: Player69_85

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 382
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 327
Totale: 327
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Concessionarie Renault che fanno le furbe  (Letto 10459 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rudi10
Utente non iscritto
« Topic Start: 09 Novembre 2013, 12:52:27 »

Avendo alcuni problemi con il sedile passeggero che si sta scucendo,la plastica del sedile guidatore a lato per la schiena sempre staccata,i vetri che quando si alzano e chiudono fanno rumore,ho deciso di portare la macchina in concessionaria essendo in garanzia.

Il boss delle viti mi dice che purtroppo quella mattina il loro supervisore l'ha cazziato perchè fanno più interventi di garanzia rispetto alle macchine vendute e i soldi non arrivano a causa di molti concessionari Renault di altre zone che hanno fatto i furbi con i clienti vendendo loro macchine senza garanzia.

E' normale che io cliente devo sorbirmi i loro problemi?Premetto che ho comprato la macchina a 90km da dove abito e l'ho portata al centro Renault della mia città. Posso difendermi in qualche modo se questi iniziassero a farmi storie tipo "vai dove l'hai comprata..quello i soldi della garanzia non ce li hanno mandati non possiamo  sistemartela".
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #1: 09 Novembre 2013, 13:55:35 »

La garanzia vale in tutte le officine ufficiali Renault, tu puoi portarla dove vuoi e devono fartela x forza, se hai problemi chiama in numero verde della Renault Italia e apri un reclamo.
La storia che loro aspettano i soldi dall'altra concessionaria x gli interventi in garanzia è una ca***ta, questi li paga direttamente la Renault dopo aver verificato che l'intervento sia stato fatto seguendo le loro regole o dopo la loro approvazione lavori particolari.
« Ultima modifica: 09 Novembre 2013, 14:01:47 da Trudone78 » Registrato  

   
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #2: 09 Novembre 2013, 14:02:51 »

La garanzia vale in tutte le officine ufficiali Renault, tu puoi portarla dove vuoi e devono fartela x forza, se hai problemi chiama in numero verde della Renault Italia e apri un reclamo.
La storia che loro aspettano i soldi dall'altra concessionaria x gli interventi in garanzia è una ca***ta, questi li paga direttamente la Renault dopo aver verificato che l'intervento sia stato fatto seguendo le loro regole o dopo la loro approvazione lavori particolari.

 quoto cambia concessionaria... non vogliono evidentemente farti il lavoro
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
jrs
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 280

Ringraziato: 9

« Risposta #3: 09 Novembre 2013, 16:35:32 »

Figurati che a me han lavorato in garanzia pure in Svizzera senza fare una piega... solo un foglio da firmare
Registrato  

Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
fari xeno "fanno come gli pare" Il Meccanico M C I GIOmaggie cc 11 6903 Ultimo messaggio 29 Maggio 2012, 13:00:32
da TiNoX
motore 1400 tce non lo fanno piu' ???? Varie insubre 2 2495 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 00:36:12
da Supercar
veneto verona proviancia concessionarie renault Nord-Italia ROBY986 0 8448 Ultimo messaggio 03 Marzo 2017, 23:29:08
da ROBY986
[Megane IV] Problemi con concessionarie in ordinazione Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie « 1 2 » Zimilin 28 33358 Ultimo messaggio 20 Novembre 2017, 20:44:06
da Dave85