BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Maggio 2024, 11:34:01

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7648
Ultimo utente: Ciccioafc

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 230
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 212
Totale: 212
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: devioluci da autodemolizione  (Letto 8990 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mimmo75
Utente non iscritto
« Topic Start: 12 Dicembre 2009, 12:37:26 »

ragazzi ho appena acquistato da un autodemolitore a 50 euro il devioluci per la mia meggy, a rischio ma non mi andava di spendere 180 euro, volevo chiedervi il pezzo mi è stato smontato da una meggy quasi distrutta e con l'airbag scoppiato, ma secondo voi essendo un pezzo elettronico il devioluci con l'apertura dell'airbag si brucia? il pezzo in se sembra in ottimo stato
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #1: 12 Dicembre 2009, 12:54:00 »

ma non l'avevi trovato nuovo a poco più di 100€?? comunque l'apertura dell'airbag non lo danneggia (ci sono solo connessioni elettriche, niente componenti elettronici) l'importante è che sia compatibile con le tue funzioni
Registrato  
mimmo75
Utente non iscritto
« Risposta #2: 12 Dicembre 2009, 12:59:21 »

ma non l'avevi trovato nuovo a poco più di 100€?? comunque l'apertura dell'airbag non lo danneggia (ci sono solo connessioni elettriche, niente componenti elettronici) l'importante è che sia compatibile con le tue funzioni

si l'avevo trovato nuovo e ordinato, però poi sono andato per prenderlo e mi ha detto hanno modificato il pezzo e quindi il prezzo è cambiato a 180 euro, inoltre poi avevano mandato uno con non tutti i comandi, invece oggi ho trovato uno tale e quale al mio, aveva solo in più i comandi dello stereo (spero che non comporti nulla) e adesso sono in attesa di montarlo e vedere se è tutto ok, se no lo riporterò indietro, mi ha promesso di restituirmi i soldi nel caso in cui non funzionasse, ci credo poco ma non ho potuto far altro che rischiare
grazie per la risposta comunque
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #3: 12 Dicembre 2009, 13:42:29 »

mi sembrava poco il presso di 100€, diciamo che ci hanno provato, perchè il prezzo è sempre stato più alto, i comandi dello stereo sono semplicemente incastrati sopra al gruppo e si possono togliere e mettere senza problema
Registrato  
mimmo75
Utente non iscritto
« Risposta #4: 12 Dicembre 2009, 17:18:25 »

ragazzi aggiornamento sul devioluci da autodemolizioni, purtroppo la felicità è durata poco, dopo averlo montato abbiamo fatto la prova accendendo la macchina, e la spia non si è accesa più, dopo aver salito la rampa del garage mi si è accesa di nuovo e non è non si è più spenta, possibile che anche questo strisciante sia rotto? a vederlo non sembrava, o perlomeno sembrava sano, nello sterzare faceva i soliti rumorini che vi erano già dall'acquisto, mio cugino che me lo ha montato ha detto che forse vi è bisogno di un reset,poichè è possibile che il problema sia ancora in memoria, voi che ne pensate?
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #5: 12 Dicembre 2009, 17:35:01 »

se fosse stato in memoria la spia sarebbe stata accesa da subito invece dici che all'inizio era a posto, sei sicuro di questo?
Registrato  
mimmo75
Utente non iscritto
« Risposta #6: 12 Dicembre 2009, 17:42:24 »

se fosse stato in memoria la spia sarebbe stata accesa da subito invece dici che all'inizio era a posto, sei sicuro di questo?

si all'inizio era a posto, cosa può essere successo?
credi che anche questo sia rotto?

Post Unito: 12 Dicembre 2009, 18:30:05
scusate mi è venuto un dubbio, la posizione della spirale con il pezzo di plastica che fuoriesce rispetto alla superfice deve essere verso l'alto diciamo verso nord? e le ruote devono essere perfettamente dritte al montaggio? nel senso che ancora la spirale era girata  per via delle ruote sterzate durante l'incidente dell'auto da dove hanno preso il devioluci, spero di essermi spiegato
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2009, 18:30:05 da mimmo75 » Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #7: 12 Dicembre 2009, 18:41:05 »

il devioluci deve essere montato con la spirale nella stessa posizione del volante altrimenti sterzando si sptrappa il nastro che la compone, manualmente da smontato fai ruotare prima tutto da una parte la spirale poi dall'altra e così capisci quanto ruotarla per farla rimanere al centro, poi monti il tutto con il volante dritto.
ti prego nuovamente di non chiedere per lo stesso argomento in più discussioni diverse, ormai hai diviso questo problema in 3 diverse, concentrati su una altrimenti chi ti vuol aiutare perde la voglia grazie
Registrato  
mimmo75
Utente non iscritto
« Risposta #8: 17 Dicembre 2009, 12:29:20 »

il devioluci deve essere montato con la spirale nella stessa posizione del volante altrimenti sterzando si sptrappa il nastro che la compone, manualmente da smontato fai ruotare prima tutto da una parte la spirale poi dall'altra e così capisci quanto ruotarla per farla rimanere al centro, poi monti il tutto con il volante dritto.
ti prego nuovamente di non chiedere per lo stesso argomento in più discussioni diverse, ormai hai diviso questo problema in 3 diverse, concentrati su una altrimenti chi ti vuol aiutare perde la voglia grazie

purtroppo facendo come hai detto tu, girando in un verso il nastro non aveva mai fine, quindi presumo che o la spirale era già strappata, o mio cugino l'ha montata non precisamente al centro, e quando ho sterzato dopo averlo montato, il nastro si è strappato, adesso io mi chiedo ma ci sta qualche punto di riferimento per posizionarlo in modo giusto? ho notato che ruotando nel forellino uscivano dei numeri 0 e lettere tipo DD
Registrato  
LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #9: 17 Dicembre 2009, 15:47:34 »

se nn viene smontato e rimontato perfettamente con le ruote dritte appena vai a sterzare hai la rottura dello strisciante, quindi...............
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problemi devioluci: Volante rumoroso, ecc... Il Meccanico M C I « 1 2 ... 9 10 » Fran 189 83842 Ultimo messaggio 10 Dicembre 2015, 18:29:14
da MEGANECC
devioluci megane 2 Interni simone.miotto 4 4985 Ultimo messaggio 23 Luglio 2016, 11:05:52
da Omihalcon
Qualcuno ha montato devioluci per megane 2 commerciali ? Impianto Elettrico marcman 0 3601 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2022, 13:24:59
da marcman