BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
12 Maggio 2024, 23:09:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7647
Ultimo utente: Gullo.M

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 180
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 164
Totale: 164
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Lombardia - Trezzo sull'Adda - MARCHESI S.R.L.  (Letto 16368 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gladiatore
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: provincia di pavia
Messaggi: 17

Ringraziato: 0

« Risposta #274931: 23 Novembre 2011, 17:09:40 »

Vorrei segnalare la mia esperienza piu' che positiva con il concessionario in questione, lo scorso anno a fine settembre ho acquistato da loro la mia Mariuccia ( megane 1.9 grantour luxe del 2008 )
a parte la cortesia e serietà all'atto dell'acquisto, mi hanno richiamato attorno a dicembre per un controllo gratuito in garanzia.
Quest'anno ai primi di settembre ricevo la telefonata del venditore per avvisarmi che la garanzia stava per scadere e per chiedermi se avevo avuto qualche problema; bene, un problema l'avevo avuto, agli inizi di agosto mi si era bruciato il motorino dei tergicristalli (2 giorni prima di partire per le ferie  Che?!? )
motorino sostituito da un meccanico (autorizzato renault che ho vicino a casa) con uno usato prelevato da una meggy incidentata.
Saputo questa notizia il venditore (sinceramente dispiaciuto) mi dice che avrei dovuto portarla da loro che me l'avrebbe sostituito in garanzia, ahimè quando è successo non ci ho pensato, inoltre i tempi stringevano e mi son rivolto al mio meccanico;
Al che il venditore mi propone di portare (a scadenza) la meggy da loro per il tagliando dei 90.000 (di cui ho parlato nell'apposito topic) che mi avrebbe scontato la cifra sborsata per il motorino tergicristallo (notare che io avevo buttato la ricevuta del meccanico, e mi ha detto che non gli interessava) e fornito un'auto sostitutiva a titolo gratuito; questo a prescindere dalla scadenza del periodo di garanzia.
Cosi' ho fatto, lunedì ho portato la mariuccia, mi son visto consegnare una volvo v50 (sono concessionari renault - volvo - ford) e oggi al ritiro della mariuccia la conferma anche dello sconto di 200 euro sborsati per la sostituzione del motorino tergi.
Che dire, io ne son soddisfatto, gentilezza, cortesia e professionalità. Sui costi tagliando mi saprete dire nell'apposito topic. sm2259an sm2259an sm2259an
Registrato  

New Megane Grandtour Dynamique 1.9 dCi 130cv FAP Luxe Phase II.........."La Mariuccia"
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lombardia - Milano - Levencar Nord-Italia Ufo 0 2122 Ultimo messaggio 15 Febbraio 2009, 14:04:00
da Ufo
Lombardia - Vigevano - Superauto Nord-Italia Ufo 1 9971 Ultimo messaggio 13 Giugno 2011, 15:00:03
da cescox84x
Lombardia - Milano - Filiale Papiniano Nord-Italia Ufo 2 11133 Ultimo messaggio 28 Settembre 2011, 09:38:14
da techlab72
Lombardia - Milano - Tirloni & C. Nord-Italia FSA 0 8474 Ultimo messaggio 28 Novembre 2011, 11:59:30
da FSA
condensa sull'essicatore Il Meccanico M C I 15dci 0 1195 Ultimo messaggio 18 Luglio 2016, 12:31:54
da 15dci