BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Giugno 2024, 14:11:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224707
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 317
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 268
Totale: 268
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 21 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Stazioni Multimediali 1 e 2 (doppio) DIN: Installazione, comparazioni e low cost  (Letto 231119 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
cotcam
Utente non iscritto
« Risposta #100: 17 Aprile 2009, 16:57:38 »

Ti capisco...se solo ci fosse una parte removibile...si starebbe piu' sicuri...
decisamente vero  Triste
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #101: 17 Aprile 2009, 16:59:25 »

Ti capisco...se solo ci fosse una parte removibile...si starebbe piu' sicuri...

Infatti è proprio quello il motivo....ci fosse almeno un mini frontalino removibile......certo il paesino di 1500 abitanti in cui vivo io è tranquillo, ma già se vado a Salerno Avellino o Napoli che diciamo stanno a un centinaio di km o poco più da casa mia, sono sicuro che mi ritroverei con il vetro rotto o magari la portiera sfondata, lo stereo fregato e magari il cruscotto spaccato...sai non è una bella cosa... nonquoto nonquoto banned banned
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #102: 17 Aprile 2009, 17:10:03 »

Infatti è proprio quello il motivo....ci fosse almeno un mini frontalino removibile......certo il paesino di 1500 abitanti in cui vivo io è tranquillo, ma già se vado a Salerno Avellino o Napoli che diciamo stanno a un centinaio di km o poco più da casa mia, sono sicuro che mi ritroverei con il vetro rotto o magari la portiera sfondata, lo stereo fregato e magari il cruscotto spaccato...sai non è una bella cosa... nonquoto nonquoto banned banned

Assolutamente!
Sempre meglio evitare queste cose...Pero' e' anche vero che e' un bel pezzo di centrale multimediale..e immaginarla sulla megane...mmh che bello!
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #103: 17 Aprile 2009, 17:17:51 »

Assolutamente!
Sempre meglio evitare queste cose...Pero' e' anche vero che e' un bel pezzo di centrale multimediale..e immaginarla sulla megane...mmh che bello!

 quoto quoto esteticamente è bellissimo perchè si integra perfettamente alla plancia...però c'è sempre il dubbio della garanzia e del made in china che assilla!!!! Ho un amico che vende prodotti di questo genere (Zenec Kenwood Piooner Sony) e già con quelli spesso li manda in garanzia perchè sono molto delicati....poi con questo made in china ti lascio immaginare...sai sono 600 e passa euro per un prodotto bello si ma cmq senza marca!!!! lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #104: 17 Aprile 2009, 17:21:05 »

 quoto in parte..cioe' e' vero che stiamo parlando di prodotti molto delicati e decisamente costosi (anche se questo per tutte le funzioni che ha mi sembra decisamente a buon mercato).

Sul fattore marca non saprei..ho visto ed usato autoradio non di marca che spesso funzionavano meglio dii marche commerciali come sony ad esempio.
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #105: 17 Aprile 2009, 17:28:18 »

quoto in parte..cioe' e' vero che stiamo parlando di prodotti molto delicati e decisamente costosi (anche se questo per tutte le funzioni che ha mi sembra decisamente a buon mercato).

Sul fattore marca non saprei..ho visto ed usato autoradio non di marca che spesso funzionavano meglio dii marche commerciali come sony ad esempio.

si ma infatti il prezzo è allettante ed ottimo per quello che offre....però sai magari mi entra l'amico in macchina e mi dice: ke bel doppio Din...di che marca è?? Boh e chi lo sa......certo questa magari è una inezia ma la garanzia data da un prodotto marcato Piooner o Kenwood sicuramente è superiore a quella del prodotto in questione senza nulla togliere a questo prodotto ovviamente....sai 600 euro non sono noccioline e trovarmi magari un esemplare che funziona male o che cmq dopo pochi giorni smette di funzionare od altro non è una bella cosa....certo nell'acquisto di una simile stazione multimediale c'è sempre un rischio dietro, come in tutte le cose.....però il fatto che cmq non abbia una marca, non abbia una garanzia vera e propria se non quella del negozio on-line (12 mesi) presso cui viene acquistato che tra l'altro non è conforme alla legge sulla garanzia e contro i difetti e l'evizione che è universalmente fissata nel termine di 24 mesi sicuramente mi lascia pensare.....poi ovvio tutta la strumentazione elettronica è made in china o japan....però il nome conta ancora ad oggi......ci fosse stato il frontalino estraibile sarebbe stata sicuramente una qualità in più!! sm2259an lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #106: 17 Aprile 2009, 17:31:50 »

si ma infatti il prezzo è allettante ed ottimo per quello che offre....però sai magari mi entra l'amico in macchina e mi dice: ke bel doppio Din...di che marca è?? Boh e chi lo sa......certo questa magari è una inezia ma la garanzia data da un prodotto marcato Piooner o Kenwood sicuramente è superiore a quella del prodotto in questione senza nulla togliere a questo prodotto ovviamente....sai 600 euro non sono noccioline e trovarmi magari un esemplare che funziona male o che cmq dopo pochi giorni smette di funzionare od altro non è una bella cosa....certo nell'acquisto di una simile stazione multimediale c'è sempre un rischio dietro, come in tutte le cose.....però il fatto che cmq non abbia una marca, non abbia una garanzia vera e propria se non quella del negozio on-line (12 mesi) presso cui viene acquistato che tra l'altro non è conforme alla legge sulla garanzia e contro i difetti e l'evizione che è universalmente fissata nel termine di 24 mesi sicuramente mi lascia pensare.....poi ovvio tutta la strumentazione elettronica è made in china o japan....però il nome conta ancora ad oggi......ci fosse stato il frontalino estraibile sarebbe stata sicuramente una qualità in più!! sm2259an lol
ri quoto in parte per il discorso della garanzia che sicuramente ha delle lacune..

Qui' tutto sta nel capire se il gioco ne vale la pena!
Cioe' se la stazione risultera' funzionare correttamente e senza intoppi, della marca a quel punto non me ne freghera' niente!!
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 17:33:01 da BillyG » Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #107: 17 Aprile 2009, 17:51:27 »

ri quoto in parte per il discorso della garanzia che sicuramente ha delle lacune..

Qui' tutto sta nel capire se il gioco ne vale la pena!
Cioe' se la stazione risultera' funzionare correttamente e senza intoppi, della marca a quel punto non me ne freghera' niente!!

 quoto quoto però è anche vero che la garanzia su questi prodotti è fondamentale...nel senso che se mi funziona per 6 mesi e poi non si accende più sono caxxi ma nel vero senso della parola...ovvio bisogna valutare bene tutti i pro e i contro mettendo in conto che l'auto in ogni caso sarà sempre e comunque più soggetta a furti, purtroppo....invece con un frontalino estraibile, quantomeno un pò il ladruncolo della domenica risultava scoraggiato dallo sfondare il vetro... sticazzi sticazzi
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #108: 17 Aprile 2009, 17:52:23 »

quoto quoto però è anche vero che la garanzia su questi prodotti è fondamentale...nel senso che se mi funziona per 6 mesi e poi non si accende più sono caxxi ma nel vero senso della parola...ovvio bisogna valutare bene tutti i pro e i contro mettendo in conto che l'auto in ogni caso sarà sempre e comunque più soggetta a furti, purtroppo....invece con un frontalino estraibile, quantomeno un pò il ladruncolo della domenica risultava scoraggiato dallo sfondare il vetro... sticazzi sticazzi

 quoto in pieno la garanzia e' la parte piu' fondamentale!!!!!!!
Registrato  
Bearded Dragon World
Utente non iscritto
« Risposta #109: 17 Aprile 2009, 22:33:22 »

Ragazzi dopo una lunga trafila con questa bestia del corriere (UPS), che pur di non fare 2 passi all'interno del mio viale privato ha scritto che non ero presente per ritirare il pacco, sono riuscito a ritirarlo io direttamente alla sede UPS senò mi sarebbe arrivato Lunedi nonquoto.... Comunque la macchina l'ho lasciata dal meccanico per fargli montare tutto ma per domani a pranzo è pronta, anche perchè ho preso un bel Kit casse da abbinare a questo giocattolino, quindi un altro pochino di pazienza e arrivano le foto!!! lol
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 22:34:40 da Bearded Dragon World » Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #110: 17 Aprile 2009, 22:57:11 »

Beh a questo punto non vedo l'ora!
Registrato  
Bearded Dragon World
Utente non iscritto
« Risposta #111: 18 Aprile 2009, 16:24:09 »

Eccolo... Però ci sono alcune cose che non hanno soddisfatto le mie aspettative come: Purtroppo si perde la funzionalità del display quello centrale (Ma questo non è un problema visto lo schermo da 7), anche avendo montato l'antenna amplificata per la ricezione dei canali TV si sente ma non si vede un tubo (Proverò in altre zone o in autostrada) e infine si perde la funzionalità dei comandi al volante che comunque sono rimpiazzati dal telecomando... Per il resto è uno sballo si vede veramente bene e funziona altrettanto bene, la cosa importante poi è che segue la linea della plancia...





« Ultima modifica: 18 Aprile 2009, 16:25:50 da Bearded Dragon World » Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #112: 18 Aprile 2009, 16:31:54 »

veramente bello!

riesci a fare un minifilmatino con una mini presentazione delle funzionalità?
Registrato  
Bearded Dragon World
Utente non iscritto
« Risposta #113: 18 Aprile 2009, 16:34:49 »

OK lo faccio e lo posto... up
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #114: 18 Aprile 2009, 16:38:21 »

Grazie mille!!!!! up
Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #115: 18 Aprile 2009, 17:02:57 »

forse va amplificata l'antenna.... Che?!?
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #116: 18 Aprile 2009, 17:29:23 »

Dici che non è amplificata abbastanza?
Registrato  
roberto1976
Utente non iscritto
« Risposta #117: 18 Aprile 2009, 18:30:12 »

scusa ma nn dava la compatibilità cn i comandi al volante???forse vale solo per la versione restyling??se si vede il video di youtube la meggy era la restyling giusto??
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #118: 18 Aprile 2009, 18:38:29 »

scusa ma nn dava la compatibilità cn i comandi al volante???forse vale solo per la versione restyling??se si vede il video di youtube la meggy era la restyling giusto??

Anche io in effetti avevo capito questo!
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #119: 18 Aprile 2009, 18:47:22 »

scusa ma nn dava la compatibilità cn i comandi al volante???forse vale solo per la versione restyling??se si vede il video di youtube la meggy era la restyling giusto??


 quoto quoto quoto quoto infatti anch'io ero al corrente del fatto che la stazione era completamente compatibile col display ed i comandi al volante.... nonquoto nonquoto banned banned
« Ultima modifica: 18 Aprile 2009, 22:32:20 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 21 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Clarion VX709E Doppio Din Impianto Elettrico Giulio 7 3946 Ultimo messaggio 16 Ottobre 2013, 11:58:51
da asas86
Doppio beep Varie malystryx 4 4167 Ultimo messaggio 26 Luglio 2014, 10:51:40
da Omihalcon