Allora diciamo inanzitutto che non è l'asr che indurisce lo sterso ma il motorino del servosterzo.. se si spegne l'esp significa che la centralina ha rilevato degli errori sui uno dei sensori esp. siccome hai problemi sullo sterzo potrebbe essere proprio il sensore che si trova li.
Ma io penso che sia la scatola dei fusibili che si è ossidata con l'acqua visto che ti si spegne a momenti non una ma più cose sull'auto.
Se cosi fosse, cosa c'entrano le luci che si abbassano??
Noto che le varie cose che si spengono quando c'è una richiesta di potenza, tipo in spunto.
Come faccio a verificare che la batteria va bene ?
Inoltre.... dove si trova la scatola dei fusibili?
grazie....
Post Unito: 01 Dicembre 2009, 09:51:59
Ho appena smontato la batteria e l'ho messa a caricare.
Ho notato una cosa confrontando le due batterie, quella vecchia (originale) e quella "nuova" che ho ora: la prima 65 ah 720A e la seconda 60 ah 540A. Per cosa sta il numero dopo gli ampere?
Può essere che la batteria nuova nn vada bene per specifiche?
Post Unito: 01 Dicembre 2009, 10:16:28
Niente di fatto...........il caricatore mi dice che la batteria e al max....è rimasto 10 minuti in funzione e ha gia fatto........prevedo brutte spese dall'elettrauto.....