Ciao ragazzi, riesumo il post per dare risorse in più: io per le luci targa uso queste già dalla mia vecchia macchina, e sono una bomba
https://www.amazon.it/gp/product/B00WA0YPKY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1Per quanto riguarda le luci cielo mi sono appena preso la briga di smontare le plafoniere per vedere bene come è messa la situazione: sulla Grand Coupé, perlomeno nell'allestimento intens le luci lettura sono led (anche se non è della gradazione che piace a me, hanno una componente vagamente giallina nel fascio, non è un bianco puro) sia davanti che dietro, e non c'è verso di metterci le mani e sostituire qualcosa: l'unica sarebbe trovare una plafoniera aftermarket con dei led piu bianchi, ma stica, per quello che si usano.. comunque c'è una scheda di silicio col led saldato sopra, non so quanto e se sia fattibile prendere un led piu bianco e sostituirlo a quello esistente, ho un amico che ha una ditta che lavora con l'illuminazione led, quasi quasi gli chiedo un parere
Per la cronaca, volendo fare un lavoretto un po' completo sarebbe il caso di comprarne 6, di T10: due per la targa, due per le luci di cortesia delle alette parasole, una dentro il cruscotto e una nel baule. Perlomeno, ripeto, per quanto concerne la Grand Coupé.