crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv
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Porca miseria... Mi toccherà farlo vedere allora... Perché suona, ma devi proprio pigiare forte in quel punto, mentre negli altri basta una nornale pressione.
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Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
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MrTiziano
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A me suona in ogni punto
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Giulio GT
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Sia quello della clio4 che questo della megane4 c'è da vergognarsi ad usarli! Quello della clio l'ho sostituito subito, quello della megane anche! Sempre fiamm AM80SXhttps://www.youtube.com/watch?v=WXhJjq5qOoI
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Daniele87
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Sicuro la sigla sia AM80SX ? Non riesco a trovarlo...😓 cmq la serie AM80S giusto?
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Giulio GT
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« Ultima modifica: 19 Agosto 2016, 17:59:30 da Giulio GT »
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Daniele87
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Perfect👍🏻
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lele92
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Giulio GT ma l'hai già sostituito il clacson della tua megane?? Se si, hai dovuto smontare il paraurti anteriore??
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Giulio GT
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Giulio GT ma l'hai già sostituito il clacson della tua megane?? Se si, hai dovuto smontare il paraurti anteriore??
Il clacson l ho sostituito subito, è facilissimo senza smontare nulla lato sinistro alzi la macchina sul ponte, c'è uno sportellino sotto, lo apri e fai tutto !
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lele92
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Il clacson l ho sostituito subito, è facilissimo senza smontare nulla lato sinistro alzi la macchina sul ponte, c'è uno sportellino sotto, lo apri e fai tutto !
Per il connettore come hai fatto?? La tromba che hai preso tu (vorrei capire se è singola o doppia) che attacco ha??
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Giulio GT
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La tromba è doppia, bitonale, hai due possibilità o con il relè in dotazione fatti aiutare da un elettrauto, (c'è lo schema di montaggio elettrico nelle istruzioni) o a ponte senza relè: positivo sdoppiato e negativo sdoppiato, poi trovi un connettore come quello del clacson originale (quando lo smonti lo vedi) e colleghi, in alternativa togli il connettore del filo originale e colleghi con i fastom, in questo ultimo caso non puoi rimettere il clacson originale. Io ho trovato il connettore originale e messo le trombe a ponte senza relè. Sistema già adottato nella clio GT che non ha dato nessun problema. Spero di esserti stato di aiuto.
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« Ultima modifica: 31 Agosto 2016, 17:03:21 da Giulio GT »
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preddino
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quindi è una operazione fattibile anche da soli? domani vado a ritirare la megane, non ho ancora sentito come suona il clacson, ma a leggere qui ho già i brividi.. sono abituato al suono bitonale delle tedesche, e ritrovarmi con il clacson della 313 di paperino mi mette un po' di ansia!
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maxix73
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quindi è una operazione fattibile anche da soli? domani vado a ritirare la megane, non ho ancora sentito come suona il clacson, ma a leggere qui ho già i brividi.. sono abituato al suono bitonale delle tedesche, e ritrovarmi con il clacson della 313 di paperino mi mette un po' di ansia!
complimenti...!! fai qualche foto domani se riesci...
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Dany61
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quindi è una operazione fattibile anche da soli? domani vado a ritirare la megane, non ho ancora sentito come suona il clacson, ma a leggere qui ho già i brividi.. sono abituato al suono bitonale delle tedesche, e ritrovarmi con il clacson della 313 di paperino mi mette un po' di ansia!
Se suona come un ciao sarà la prima cosa che cambierò!
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preddino
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complimenti...!! fai qualche foto domani se riesci... non me la consegnano oggi è già immatricolata ma bisogna aspettare che la bisarca la porti dal deposito centrale al concessionario (e il concessionario mi ha detto: ah, la bisarca renault è un mistero.. arriva quando arriva... ottimo!) comunque ho già ordinato su amazon il clacson, appena arriva è la prima cosa che faccio
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lele92
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La tromba è doppia, bitonale, hai due possibilità o con il relè in dotazione fatti aiutare da un elettrauto, (c'è lo schema di montaggio elettrico nelle istruzioni) o a ponte senza relè: positivo sdoppiato e negativo sdoppiato, poi trovi un connettore come quello del clacson originale (quando lo smonti lo vedi) e colleghi, in alternativa togli il connettore del filo originale e colleghi con i fastom, in questo ultimo caso non puoi rimettere il clacson originale. Io ho trovato il connettore originale e messo le trombe a ponte senza relè. Sistema già adottato nella clio GT che non ha dato nessun problema. Spero di esserti stato di aiuto.
Giulio, allora le trombe le ho acquistate, ho comprato le FIAMM AM80 con attacchi Renault originali . Ti volevo chiedere, siccome ho perso tutta una mattina per capire come far stare quelle due trombe con la staffa originale, potresti gentilmente postare una foto del tuo montaggio? Sto uscendo matto, non riesco a farle stare....ma hai usato anche la staffa nera originale della megane?? Ho provato tutte le possibili configurazioni, ma niente, non ci son riuscito...Ora sto senza Clacson
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maxix73
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i quando le monto ai miei clienti normalmente preparo una staffa unica rigida da applicare al bullone originale sagomata in modo che non vada ad interferire con le parti che ci sono attorno. idem per le trombe. le staffette che danno il dotazione sono molto corte e a volte è piu difficile fare il lavoro. mi raccomando le trombe sempre rivolte verso in basso per non fare ristagni di acqua!!
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Dany61
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Dai ragà postate foto dell'installazione e/o disegni delle Staffe... Non fateci andare in giro con una GT che suona come una topolino anni 50!
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lele92
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maxix73
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guarda vorrei installare in modo professionale le trombe bitonali sulla mia megane però ho poco tempo in questo periodo perchè pieno di lavoro. quando riusciro faro le foto del lavoro. i
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Roby 69
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ragazzi qualcuno ha delle foto per le staffe delle trombe bitonali . le ho comprate ma sto impazzendo per capire come metterle
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Roby69 1.2 130cv GT line EDC blu Iron
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