si belle parole.... ma sai che cosa gli importa a loro?
al di la delle marche sono tutti uguali... ti accolgono con affabiltà ti dicono di non preoccuparti che risolveranno il problema (sempre ammesso che lo riconoscano...) e poi quando in teoria dovresti ritirare la macchina o non è pronta o non hanno risolto il problema oppure non trovi mai la persona giusta per chiedere chiarimenti....
fidati la stragrande maggioranza delle officine autorizzate che ho avuto modo di "testare" si comportano così...
Scusa????cosa gli importa?
io non so che lavoro tu faccia...ma se a qualcuno dei miei fornitori dico una cosa del genere, e gli prospetto che dovranno risarcirmi il tempo che perdo...o che gli posticipo il pagamento di due mesi(ovviamente sapendo, come in questo caso, che la mia osservazione è ragionevole e provata) se si verifica quello per cui io li ho già pre-allertati...fidati...che il materiale (in questo caso l'auto) me la esaminano con il microscopio piuttosto di smenarci anche solo due euro...
Ragaz...la cosa che importa non è la soddisfazione del cliente...ma i soldi del cliente...e se questi non li prendi finchè il cliente non è soddisfatto...stai tranquillo che se sanno di essere "in torto" come in questo caso...vengon anche a casa a prenderti la macchina.
Se poi ci si fa incalzare dal venditore o dal responsabile di turno, e si arriva al confronto "intimoriti"...non si conclude di certo nulla a nostro favore.
Questo è come affronto io il mio lavoro e le trattative che comportano un'esborso da parte mia...poi..ovviamente, è tutto soggettivo.