Miccare
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« Risposta #478275: 07 Agosto 2018, 14:53:39 » |
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Scusate se mi accodo a questa discussione un po' vecchiotta, ma ho notato che girando in pista le gomme si consumano di più verso l'esterno.
E' chiaro che ci sono situazioni in cui il camber non è abbastanza per assicurare un'impronta ottimale a terra quindi volevo anche io spingermi un po' più verso valori negativi rispetto alla geometria di fabbrica.
Sto valutando nel caso anche se montare dei top mount regolabili della silverproject o della compbrake che dovrebbero andare bene con gli ammortizzatori originali senza necessitare di modifiche alla struttura. Ho notato però che il foro superiore dell'alloggiamento non sembra essere abbastanza largo per poter regolare comondamente il camber e non vorrei che in reltà le versioni pre restyling abbiano una misura diversa (un po' come è stato sulla Clio 3). Ho una Trophy 275...
A parte questa premessa ero anche interessato a questa soluzione della PowerFlex, ma avevo letto in giro che è molto difficile mantenere la regolazione impostata perchè l'inserto tende a ruotare nella sede durante la guida.
Qualcuno ha avuto modo di provarli alla fine?
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