BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Giugno 2024, 19:29:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224707
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 338
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 321
Totale: 321
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Centralina e Turbina Megane GT  (Letto 168973 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
GardusTech
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 525

Ringraziato: 28

WWW
« Risposta #461022: 03 Gennaio 2017, 17:28:06 »

Paldone secondo me l'ideale sarebbe verificare in concessionaria i codici ricambio per:
Pistoni
Bielle
Iniettori
Usando il tuo numero di telaio e quello di un'RS (se vuoi ti giro il mio in privato) non penso sia un grosso problema.
L'intercooler originale RS lo trovi facilmente, io tra poco avrò la turbina RS mk3 libera visto che monto un ibrida.
Anche gli iniettori RS sono facilmente recuperabili, per esempio io tra poco li monto maggiorati.

Dubito che abbiano fatto dei pistoni dedicati al TCE, magari se non sono quelli della MK3 RS sono quelli della MK2 che comunque fino a 280 cv reggono. Sperando non siano quelli dell'F4R aspirato...

Confermo che scarico, incluso downpipe con catalizzatore, e il gruppo filtro aria, sono identici fino alla Trophy R 275 quindi puoi tranquillamente arrivare a quei cv senza problemi.

Fatte le modifiche meccaniche secondo me chiunque sappia lavorare sull'RS può fare anche il TCE, basta replicare i parametri.

Poi ovviamente l'auto sarà meno efficace di un RS vera, ma sul dritto poco importa  sogghigno
Registrato  

Gardus Technology - Scarichi, assetti, freni, intercooler, filtri, cerchi in lega etc
http://www.gardustech.com - CONVENZIONE
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
turbina megane rs Il Garage Megane RS spurps 9 6744 Ultimo messaggio Oggi alle 04:11:35
da Pillapillabcn
Smontaggio turbina megane II FaidaTe - Tips&Tricks « 1 2 » mauled 30 22517 Ultimo messaggio 04 Agosto 2014, 22:33:11
da Aless.Bar
Presentazione - dindo Nuovi Utenti dindo 0 1386 Ultimo messaggio 12 Gennaio 2015, 11:01:56
da dindo
Elettrovalvola turbina megane 3 1.5 dci Motore Megane III michele 0 3771 Ultimo messaggio 17 Agosto 2015, 13:33:18
da michele
Megane 3 RS: modifica turbina Elaborazione Megane RS « 1 2 3 » Lorenzomegane265 42 48146 Ultimo messaggio 29 Gennaio 2018, 22:01:24
da favlo