![Scioccato](http://www.meganeclub.it/forum/Smileys/M2CI/shocked.gif)
mo dio che sfiga... a me la turbina si è rotta a 124.000 km e ripeto fortunatamente si è rotto solo quello!!!!
mi è successo sul banco di prova in un centro revisioni e fortuna che la macchina si è spenta subito altrimenti sai che danno?
![Che?!?](http://www.meganeclub.it/forum/Smileys/M2CI/huh.gif)
? non oso immaginare ...però c'è da dire che fortunatamente la macchina era ancora in garanzia quindi non ho speso nulla...
l'intercooler era pieno d'olio mi sono stati sostituiti 2 tubi che erano gravemente danneggiati e le guarnizioni...il tutto per la modica cifra di 1121€ 675 di turbina revisionata e 446 € solo di manodopera e la prova su strada....sono stato fortunato che non ho disfatto il motore...
ora a distanza di una settimana la macchina è perfetta e tira molto di più di prima.....
Cosa scusa?
![Che?!?](http://www.meganeclub.it/forum/Smileys/M2CI/huh.gif)
Auto in garanzia e hai accettato una turbina revisionata??
Post Unito: 30 Luglio 2011, 09:35:31
cambiarla no, è "nuova" e voglio riprovarla in pista con la nuova turbina !!! ... poi non posso andare in giro solo con l'RS ... consuma troppo ... infatti questi giorni mi sto svenando e non vedo l'ora che torna il DCI ...
cmq settimana prossima cambio bronzine e piccola rettifica all'albero motore ... se non và ancora si penserà a cambiare motore o parzialmente motore ...
vediamo un pò ...
ho sentito anche la Renò, e dicono che è "normale" anzi loro stanno avvisando chiunque fà tagliandi da loro che le bronzine potrebbero cedere a 120000km e di cambiare prima dei danni ... con nuove bronzine (che montano ora i nuovi 1.9) più resistenti ...
Fattelo mettere per iscritto.. Se è una fragilità conosciuta io vedrei di rivalermi